Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

Buongiorno, @Jill Valentine ma sei serio e tonto? O lupo? 
Non c è molto su cui fare chiarezza.

infetti non ce ne sono. e penso che al giorno 4 possiamo non aspettarceli piu secondo me. 

(Domanda:madre ma che dici mai come possiamo fidarci di te (bla bla) ma hai lasciato indizi?!

risposta:si 2-3. )

Penso di essere stata esaustiva per tutti quelli che dobbiamo fare chiarezza su miranda. :cheers:
ora vado a prendere il caffè cosi ritrovo la mia pace interiore e la mia simpatia:attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ho giocato la partita di basso profilo per preservare il ruolo, ma a sto punto meglio uscire.

 

9 umani seconda notte 
4 lupi terza notte
3 infetti quarta notte 

 

 

A sto punto abbiamo un negativo fra Karl e Carlos. Un negativo (madre Miranda) fra me e madre Miranda.

 

Bisogna solo decidere contro chi puntare, se sul profilo del possibile zombie o del lupo.

 

So che la discussione sarà influenzata dagli infetti e quindi ci sarà poca chiarezza, ma a calcoli dovremmo essere 4 umani, 3 lupi e 3 infetti.  A sto punto penso eveline contagiata e a questo punto pure Angie. Un lupo fra Carlos e Karl e l'altro madre Miranda , forse proL e forse Jill come possibile virus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Buongiorno, @Jill Valentine ma sei serio e tonto? O lupo? 
Non c è molto su cui fare chiarezza.

infetti non ce ne sono. e penso che al giorno 4 possiamo non aspettarceli piu secondo me. 

(Domanda:madre ma che dici mai come possiamo fidarci di te (bla bla) ma hai lasciato indizi?!

risposta:si 2-3. )

Penso di essere stata esaustiva per tutti quelli che dobbiamo fare chiarezza su miranda. :cheers:
ora vado a prendere il caffè cosi ritrovo la mia pace interiore e la mia simpatia:attentive:

Apposto, allora leon era il capo infetto che strapippa allucinante. 

Ora possiamo parlare seriamente : se madre sta mentendo ed è infetta abbiamo praticamente perso (ma a questo punto mettimi una buona parola col boss per il cambio di sponda), nel caso dice giusto ci sono due cose che non mi tornano.

1) Karl ha una sondata lupo sul drogato ma non lo vota, bha non fa praticamente nulla. 

2) jill invece di pensare ai lupi pensava a me infetto, inoltre non si è capito cosa non capiva ieri ma se è buono non sta capendo veramente nulla quindi sospetto che sia lupo. Stasera mi vado a fa un giro e vediamo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Bene. Ho giocato la partita di basso profilo per preservare il ruolo, ma a sto punto meglio uscire.

 

9 umani seconda notte 
4 lupi terza notte
3 infetti quarta notte 

 

 

A sto punto abbiamo un negativo fra Karl e Carlos. Un negativo (madre Miranda) fra me e madre Miranda.

 

Bisogna solo decidere contro chi puntare, se sul profilo del possibile zombie o del lupo.

 

So che la discussione sarà influenzata dagli infetti e quindi ci sarà poca chiarezza, ma a calcoli dovremmo essere 4 umani, 3 lupi e 3 infetti.  A sto punto penso eveline contagiata e a questo punto pure Angie. Un lupo fra Carlos e Karl e l'altro madre Miranda , forse proL e forse Jill come possibile virus.

 

Ma che cazzo stai dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviso che l ho gia votato perche mi sta fregando il ruolo.dopo che sono uscita per prima.(ieri) 
infetti sono 0.

Il mio ruolo puó agire dalla seconda notte. Ho chiesto gli infetti come primo ed erano 0. La notte successiva non ho chiesto proprio(con derisione da parte del gm compresa credo)

ieri ho richiesto gli infetti sopratutto perche eveline e altri si fissavano su sti infetti. E sono sempre 0.

 Gli indizi mio caro @Nemesis e tutti quelli che leggono a cazzio di koala(se non lo conoscere fatevi una cultura) li ho lasciati nei miei post di valutazione della partita dove per bene 2-3 volte ho detto: sono piu brava a contare che a ragionare.

ieri proprio ho usato apposta i numeri/siamo 12 etcetc

se siete tonti e vi servono le luminarie di fuorigrotta non è colpa mia.Mo pinco pallo esce e da pure numeri al super enalotto! Mi raccomando! Rogatemi perche gli credete eh! Non che il mio ruolo sia minaccioso o particolarmente utile. Ma mi girano la scatole se sono incompresa e credete a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eveline ha scritto:

Ma prima cosa caspita voti??? Qual è il senso? Ho capito che ti sta rubando il ruolo ma che ne sai che è lupo

Be o lupo o prolupo per rubarmi il ruolo.un contadino non lo fa. Poi aspettavo e la gente dice:eh perche non lo voti se ti sta fregando il ruolo?! Siete un po nero su bianco a volte(magari non tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Baker ha scritto:

Quello che hai letto. Il primo giorno di info non ho lasciato niente, la seconda ho messo nell'analisi al primo posto i 4 lupi, oggi sono uscito e l'avrei fatto comunque anche se tu non avessi provato a rubare il ruolo.

Ma per favore. Chi ti crede sono o i lupi o gli stolti che leggono a metà. E comunque sono uscita da ieri. Ovviamente da bravi lupi avete approfittato dell unico ruolo esposto perchè il cane non si puó rubare

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io miranda indagatore l'avevo intuita... quindi la smentita repentina di Jack solo quando miranda ha esplicitamente detto cosa fosse mi puzza un po'. @Jack Baker scusa nei giorni precedenti oltre a lasciare indizi non ti eri reso conto che miranda ti stava rubando il ruolo?

 

@Madre Miranda per par condicio stessa domanda a te: avevi notato gli "indizi" lasciati da jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Ma per favore. Chi ti crede sono o i lupi o gli stolti che leggono a metà. E comunque sono uscita da ieri. Ovviamente da bravi lupi avete approfittato dell unico ruolo esposto perchè il cane non si puó rubare

Si, ma calmati 😂.

Io non lo so se ti voterei , potresti essere anche proL per quello che mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:

mah, io miranda indagatore l'avevo intuita... quindi la smentita repentina di Jack solo quando miranda ha esplicitamente detto cosa fosse mi puzza un po'. @Jack Baker scusa nei giorni precedenti oltre a lasciare indizi non ti eri reso conto che miranda ti stava rubando il ruolo?

 

@Madre Miranda per par condicio stessa domanda a te: avevi notato gli "indizi" lasciati da jack?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.