Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Eveline ha scritto:

Apposto, allora leon era il capo infetto che strapippa allucinante. 

Ora possiamo parlare seriamente : se madre sta mentendo ed è infetta abbiamo praticamente perso (ma a questo punto mettimi una buona parola col boss per il cambio di sponda), nel caso dice giusto ci sono due cose che non mi tornano.

1) Karl ha una sondata lupo sul drogato ma non lo vota, bha non fa praticamente nulla. 

2) jill invece di pensare ai lupi pensava a me infetto, inoltre non si è capito cosa non capiva ieri ma se è buono non sta capendo veramente nulla quindi sospetto che sia lupo. Stasera mi vado a fa un giro e vediamo 🤣

Ieri mi sono unito alla massa nel votare Claire che comunque era lupa e votare Carlos non avrebbe cambiato nulla, oggi ho voluto aspettare perché non mi piace votare al rogo la mattina ~e ho a malapena il tempo di aprire la piazza fino a boh le 3 di pomeriggio, preferisco restare al passo~, però voto lui a meno che non succeda chissà che cosa 

Purtroppo per ora non posso leggere oltre questo messaggio, appena torno finisco il recupero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Scusa eh ma se c'erano 0 infetti quale è il senso di richiedere gli infetti?

Perchè non ho capito come funziona la cosa degli infetti. e come contava il primo virus se uno o zero. Per sicurezza e ansia l ho richiesto. Perche mi sembra che la vostra paura era più per gli infetti che per i lupi. E i lupi spingevano sugli infetti perche li avete sgamati tutti. Come detto più brava a contare che a ragionare(anche perchè mi li conta il master nsomma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Madre Miranda ha scritto:

Perchè non ho capito come funziona la cosa degli infetti. e come contava il primo virus se uno o zero. Per sicurezza e ansia l ho richiesto. Perche mi sembra che la vostra paura era più per gli infetti che per i lupi. E i lupi spingevano sugli infetti perche li avete sgamati tutti. Come detto più brava a contare che a ragionare(anche perchè mi li conta il master nsomma).

Mi pare na cavolata però, ci vuole mezzo secondo a vedere che il capo conta 1.
E' il tuo potere poi, almeno quello controllalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Madre Miranda ha scritto:

Be anche tu considerando che mi freghi il ruolo. E provi a guadagnare tempo facendo pensare agli infetti che non esistono

Ma infatti io a differenza tua sto invitato a ragionare su cosa fare. Te hai già votato, e se davvero fossi ruolo dovresti preoccuparti del fatto che io possa essere il proL e quindi il tuo può essere un voto sprecato.

 

Io so che due negativi sono individuati, e che molto probabilmente sono 2 fazione lupi. Mancano 3 infetti, mi concentrerei sul virus per non andare sotto coi numeri e valuterei il suo profilo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Baker ha scritto:

Ma infatti io a differenza tua sto invitato a ragionare su cosa fare. Te hai già votato, e se davvero fossi ruolo dovresti preoccuparti del fatto che io possa essere il proL e quindi il tuo può essere un voto sprecato.

 

Io so che due negativi sono individuati, e che molto probabilmente sono 2 fazione lupi. Mancano 3 infetti, mi concentrerei sul virus per non andare sotto coi numeri e valuterei il suo profilo.

 

 

 

 

Non c è sto virus!! È morto!!! Al primo rogo da pirla aggiungerei! 
e sei proL e ti sei esposto cosi è perche hai capito gli altri lupi sgamati(tipo carlos?!) gia ho spiegato perche ti ho votato.

ma che parlo a fare?! 
non c e da ragionare. Bisogna rogare i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Eveline ha scritto:

Comunque ti ringrazio Jack, perché mi hai salvato dal rogo e perché oggi hai dissipato il dubbio che tra Carlos e Karl sta sicuramente un lupo, hai giocato alla perfezione come contadino 🤣🤣🤣

Ma chi ti mandava al rogo scusa?

 

O sei Cane o sei Infetto, noi bisogna bruciare solo Lupi e Virus.


Sticazzi di bruciare te pure se hai la rabbia idrofoba

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma chi ti mandava al rogo scusa?

 

O sei Cane o sei Infetto, noi bisogna bruciare solo Lupi e Virus.


Sticazzi di bruciare te pure se hai la rabbia idrofoba

Aoo arripigliati che sta partita non ci stai capendo niente quando ha fatto saltare il rogo mi ha salvato🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ethan Winters ha scritto:

 

zombie ci sarai tu! Sto valutando lo scontro miranda/jack, non è che se non scrivo per mezz'ora puoi darmi del puzzolente eh

Posso e lo faccio.

 

Mi hai messo i brividi quando hai detto "ok oggi ci concentriamo tra carlos/karl e miranda/jack".

 

Era un'ovvietà eh, perché dirlo? Proprio manfrina da zombie (mannaggia a tutti quanti voi, se siete lì fuori, ribadisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo significa che il virus è morto e quindi Evelyne deve per forza essere stata bloccata dal carpentiere su di me. Mi vogliono proprio fregare pesantemente, infatti aveva paradossalmente più senso andare su Karl (a saperlo che erano morti)

@Madre Mirandahai postato già cose in cui facevi capire che gli infetti avevano già perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Posso e lo faccio.

 

Mi hai messo i brividi quando hai detto "ok oggi ci concentriamo tra carlos/karl e miranda/jack".

 

Era un'ovvietà eh, perché dirlo? Proprio manfrina da zombie (mannaggia a tutti quanti voi, se siete lì fuori, ribadisco)

 

sì, in effetti puoi ma sbagli.

L'ho scritto perché visto che stavamo tutti ragionando su dichiarazione di miranda e controdichiarazione di jack non vorrei che passasse sotto traccia il fatto che abbiamo una sondata L.

Sto provando a rileggere i quattro per prendere una posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carlos Oliveira ha scritto:

Ma questo significa che il virus è morto e quindi Evelyne deve per forza essere stata bloccata dal carpentiere su di me. Mi vogliono proprio fregare pesantemente, infatti aveva paradossalmente più senso andare su Karl (a saperlo che erano morti)

@Madre Mirandahai postato già cose in cui facevi capire che gli infetti avevano già perso?

 

ma eveline ha detto che non ha proprio morso... che c'entra il carpentiere che nemmeno è nel set?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.