Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Se tu non sei uscita a mordere, non ci sono certezze in più rispetto a ieri, quindi rimango della mia idea su Carlos L (dal tuo non aver morso ne esce ancora peggio rispetto a ieri, dato che dall'apertura del giorno ha detto 3 o 4 volte che sono L senza neanche aspettare che il cane parlasse). C'è comunque la possibilità che tu sia stata virussata, ma ad ora non penso di poterci credere.

Bene la sondata su Claire L, superflua ma evitiamo dubbi stupidi.

Se sbagliavo il morso perché Carlos metti fosse nl poi rogavamo te che metti caso sei il prol e ci stanno gli infetti che nel frattempo proliferano non avevamo più i numeri per vince. Oggi voglio sentire chiaro e preciso che dice l'indagatore senza mezze frasi, voglio sapere esattamente quanti infetti ci stanno 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Eveline ha scritto:

Se sbagliavo il morso perché Carlos metti fosse nl poi rogavamo te che metti caso sei il prol e ci stanno gli infetti che nel frattempo proliferano non avevamo più i numeri per vince. Oggi voglio sentire chiaro e preciso che dice l'indagatore senza mezze frasi, voglio sapere esattamente quanti infetti ci stanno 

Vabbè non sono entrato nel merito della decisione, ha senso che nel dubbio hai preferito non mordere, stavo analizzando la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito sta decisione di non mordere.

Praticamente io predicavo di giocare il cane con cautela, invece sei andata due giorni a mordere quando non c’erano info e non hai morso quando c’erano info…va bene…:sos:

Comunque ok, magari c’hai ragione te alla fine.

 

Ora che facciamo?

A me carlos sembra meno credibile di karl.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Albert Wesker ha scritto:

Sul pezzo mica tanto visto che ero io il suo sospetto principale 😁

 

Ma sentiamo anche cosa hanno da dire gli altri, vediamo anche la sondata del Veggente dove sta

 

Ma tu non ti eri inteso subito con lui? Quindi non lo avevi capito nel senso del ruolo? 

Avevo capito chi fosse dietro al fake prestissimo e quando è buonə di solito lo capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Non ho ben capito sta decisione di non mordere.

Praticamente io predicavo di giocare il cane con cautela, invece sei andata due giorni a mordere quando non c’erano info e non hai morso quando c’erano info…va bene…:sos:

Comunque ok, magari c’hai ragione te alla fine.

 

Ora che facciamo?

A me carlos sembra meno credibile di karl.

E quali erano le info certe fammi capire? A parte che Carlos fino a quando non mi dice il nome del pusher non si ammazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

Buongiorno 🥱 ieri vi ho fatti letteralmente cagare addosso che sarei uscito a mordere solo per farvi andare in paranoia, ma ovviamente mi dite come potevo uscire a mordere che se sbagliavo morso non avevamo quasi più i numeri per vince?  Resta il fatto che per me Carlos è L perché Karl al massimo potrebbe essere il prol ma fare un'uscita a cazzum così bha non so... Inoltre io non ho ricevuto sondate quindi o mi hanno messo addosso la corazza o il veggente è morto ed era barry/Ada. 

Fammi capire madre quanti ce ne sono zero? 

Ah ok, quindi sei infetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Eveline ha scritto:

E quali erano le info certe fammi capire? A parte che Carlos fino a quando non mi dice il nome del pusher non si ammazza 

Non ho detto che c’erano certezze, quello è utopistico.

 

Ho detto che però i primi due giorni non c’erano questioni da risolvere legate ai poteri, hai morso a intuito.

Ieri c’era una questione e non hai morso.

 

Non è un’accusa di nessun genere a te, è solo una constatazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Non ho detto che c’erano certezze, quello è utopistico.

 

Ho detto che però i primi due giorni non c’erano questioni da risolvere legate ai poteri, hai morso a intuito.

Ieri c’era una questione e non hai morso.

 

Non è un’accusa di nessun genere a te, è solo una constatazione 

Non ho morso perché se fai i conti e come ho detto in precedenza che Carlos non è L in maniera utopistica avevamo praticamente perso. Anche perché io non so il numero degli infetti in partita. Se invece l'indagatore al posto di uscire con un messaggio criptico "non bisogna preoccuparsi degli infetti" diceva ieri sera ci stanno 0,1,2 infetti si poteva parlare concretamente di qualcosa ma mo invece dobbiamo aspettare che si sveglia e sentire cazzate tipo che non ho morso perché sono infetto e vabbè perdiamo tempo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jill Valentine ha scritto:

Si beh, non mi torna ieri, e non mi torna neanche oggi se per quello.

 

C'ero anche ieri.

Perché come lupi pensavate che mordevo Ada che mi era stata tutto il giorno attaccata al culo e quindi l'avete morsa per incastrarmi? Vi è andata male che ti posso dire 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carlos Oliveira ha scritto:

Ah tu hai letto numeri e certezze? E nessuno si era reso conto di ciò che diceva Chris quanto attaccava eve?

A me sembrava strano che Chris fosse mega convinto che Eve fosse Lupo, quello lo avevo notato, sì.
Tu dici che era Cameriera?

Però scusami.

Se era cameriera e ha un indizio su Eve possibile Cane e vede i graffi su Eve, allora doveva pensare che Eve fosse più probabile Cane che Lupo.
Invece è stato uno dei più grossi accusatori di Eve.

 

Magari hai ragione tu eh

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nemesis ha scritto:

A me sembrava strano che Chris fosse mega convinto che Eve fosse Lupo, quello lo avevo notato, sì.
Tu dici che era Cameriera?

Però scusami.

Se era cameriera e ha un indizio su Eve possibile Cane e vede i graffi su Eve, allora doveva pensare che Eve fosse più probabile Cane che Lupo.
Invece è stato uno dei più grossi accusatori di Eve.

 

Magari hai ragione tu eh

Però se vedi uno dei lupi speciali fornisce lo stesso indizio del cane. Quindi secondo me aveva tipo l'entusiasmo di togliersi di torno un lupo forte. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carlos Oliveira ha scritto:

Però se vedi uno dei lupi speciali fornisce lo stesso indizio del cane. Quindi secondo me aveva tipo l'entusiasmo di togliersi di torno un lupo forte. 

 

 

Sì ma è una bella coincidenza che proprio il giocatore su cui hai indizi che sia il cane riporta i graffi del cane, capito?
Statisticamente era più probabile fosse cane che lupo, avendo l'indizio.

vabeh cmq sono chiacchiere inutili, per passare il tempo, probabilmente era cameriera come dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

Perché come lupi pensavate che mordevo Ada che mi era stata tutto il giorno attaccata al culo e quindi l'avete morsa per incastrarmi? Vi è andata male che ti posso dire 🤣

Guarda che per me sei infetta. E per me saresti infetta sia da lupo che da contadino quale sono che da infetto. Quindi più o meno di tutto questo non me ne può fregare di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Guarda che per me sei infetta. E per me saresti infetta sia da lupo che da contadino quale sono che da infetto. Quindi più o meno di tutto questo non me ne può fregare di meno

La mattina mangiate pane e simpatia noto 🤣 ok questo è nel tuo mondo nel mondo reale purtroppo non è così altrimenti stavo apposto. Ma vediamo che dice l'indagatore quando ritornerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.