Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:

mah, io miranda indagatore l'avevo intuita... quindi la smentita repentina di Jack solo quando miranda ha esplicitamente detto cosa fosse mi puzza un po'. @Jack Baker scusa nei giorni precedenti oltre a lasciare indizi non ti eri reso conto che miranda ti stava rubando il ruolo?

 

@Madre Miranda per par condicio stessa domanda a te: avevi notato gli "indizi" lasciati da jack?

No . Perchè non ce ne sono. Posso andare a cercarli,ma sicuramente lui indicherà qualche post fraintendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

Ma io dico uno si vuole fregare il ruolo e ci sta, ma un minimo che cazzo di strategia 🤣 ma che richiesta è a giorno 3 chiede dei lupi grazie alla ceppa che erano tutti vivi, il rogo è saltato!! 

Ma sei negativa o cosa? Io chiedo la notte, che ne potevo sapere che saltava? Funzionava come medium casomai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

Ma io dico uno si vuole fregare il ruolo e ci sta, ma un minimo che cazzo di strategia 🤣 ma che richiesta è a giorno 3 chiede dei lupi grazie alla ceppa che erano tutti vivi, il rogo è saltato!! 

 

 

osservazione giustissima. @Jack Baker?

domanda anche a @Madre Miranda: potreste dire esattamente in che notte avete chiesto le varie info?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Baker ha scritto:

Ma sei negativa o cosa? Io chiedo la notte, che ne potevo sapere che saltava? Funzionava come medium casomai.

Vabbe dai chiudi bottega, il rogo salta alle 22 tu hai mezz'ora per dare il potere, Torna a nanna ci vediamo stasera 🤣

Oh se tu hai ragione meglio, praticamente ho vinto la partita perché al 110% stanotte vengo infettato che mi frega ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eveline ha scritto:

Vabbe dai chiudi bottega, il rogo salta alle 22 tu hai mezz'ora per dare il potere, Torna a nanna ci vediamo stasera 🤣

Oh se tu hai ragione meglio, praticamente ho vinto la partita perché al 110% stanotte vengo infettato che mi frega ahahah

Nono devono infettare me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ethan Winters ha scritto:

mi sto perdendo con giorni e notti, mi fate cronologia delle richieste? fate finta che lo state spiegando a vostro nonno boomer please

Ma non credo di dover far proprio finta eh. E mio nonno era piu perpsicace(non sono sicura si scriva cosi). 
l indagatore agisce a partire dalla seconda notte.

la prima notte utile ho chiesto gli infetti ed erano 0.
La seconda notte utile non ho chiesto nulla proprio

e ieri ho richiesto gli infetti e sono ancora 0.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Boh ho lasciato il potere pomeriggio non potendo esserci la sera. Comunque questa è. E mi fa strano che eveline parta prevenuta dopo che lo hanno fatto pure con lei.

Tu sei la claire della situazione infatti. Non la eveline. Renditene conto. Solo che a differenza sua che si è scoglionata tu insisti per darvi speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Buongiorno, @Jill Valentine ma sei serio e tonto? O lupo? 
Non c è molto su cui fare chiarezza.

infetti non ce ne sono. e penso che al giorno 4 possiamo non aspettarceli piu secondo me. 

(Domanda:madre ma che dici mai come possiamo fidarci di te (bla bla) ma hai lasciato indizi?!

risposta:si 2-3. )

Penso di essere stata esaustiva per tutti quelli che dobbiamo fare chiarezza su miranda. :cheers:
ora vado a prendere il caffè cosi ritrovo la mia pace interiore e la mia simpatia:attentive:

No infetti? 

LAGO DURIA HERE WE GO

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Bene. Ho giocato la partita di basso profilo per preservare il ruolo, ma a sto punto meglio uscire.

 

9 umani seconda notte 
4 lupi terza notte
3 infetti quarta notte 

 

 

A sto punto abbiamo un negativo fra Karl e Carlos. Un negativo (madre Miranda) fra me e madre Miranda.

 

Bisogna solo decidere contro chi puntare, se sul profilo del possibile zombie o del lupo.

 

So che la discussione sarà influenzata dagli infetti e quindi ci sarà poca chiarezza, ma a calcoli dovremmo essere 4 umani, 3 lupi e 3 infetti.  A sto punto penso eveline contagiata e a questo punto pure Angie. Un lupo fra Carlos e Karl e l'altro madre Miranda , forse proL e forse Jill come possibile virus.

 

Ah.

Ok meglio non scrivere fino a quando non sono nel presente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Boh ho lasciato il potere pomeriggio non potendo esserci la sera. Comunque questa è. E mi fa strano che eveline parta prevenuta dopo che lo hanno fatto pure con lei.

Eveline purtroppo ha una testa pensante, la differenza è questa, tu mi hai votato il giorno 2 alle 21,36 quindi quale caspita di pomeriggio hai lasciato il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Madre Miranda ha scritto:

Ma non credo di dover far proprio finta eh. E mio nonno era piu perpsicace(non sono sicura si scriva cosi). 
l indagatore agisce a partire dalla seconda notte.

la prima notte utile ho chiesto gli infetti ed erano 0.
La seconda notte utile non ho chiesto nulla proprio

e ieri ho richiesto gli infetti e sono ancora 0.

 

Scusa eh ma se c'erano 0 infetti quale è il senso di richiedere gli infetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.