Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

No, ma è quello tra voi tre che secondo noi ne esce meglio dopo la rilettura. 

 

@Angie tutte le novità sono riassunte qua: 

 

 

 

 

 

Ethan secondo me ha fatto una partita un pochetto anonima e può essere tanto buono quanto cattivo.

A me non piace e nemmeno dispiace.

Però non possiamo dimenticarcelo.

 

Io nel bene e/o nel male ho preso sempre posizioni, ho parlato un botto, detto la mia.

 

Lui è stato nettamente più cauto, ma ripeto, non santifichiamolo solo per questo.

 

Non voglio manco demonizzarlo eh, ma vedo che lo state dando tutti buono un po’ alla leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

O jack o nemesi lupo e prolupo.

@Nemesisfare domande a tutti non vuol dire essere necessariamente buono.sopratutto se capisci quello che vuoi e metti da parte quello che non ti conviene eh

Ma come faccio a essere Lupo che ho creduto per 30 ore che era stato sbranato Barry dai Lupi e imbastivo ragionamenti su quello 😂?

 

Comunque non ho mai detto che fare domande necessariamente mi qualifica come buono, ma se tu sei buona e hai un minimo di intuito, quello potrebbe essere uno spunto di valutazione in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma come faccio a essere Lupo che ho creduto per 30 ore che era stato sbranato Barry dai Lupi e imbastivo ragionamenti su quello 😂?

 

Comunque non ho mai detto che fare domande necessariamente mi qualifica come buono, ma se tu sei buona e hai un minimo di intuito, quello potrebbe essere uno spunto di valutazione in quella direzione.

Be non hai usato la parola”necessariamente” ma si l hai detto. 
be comunque potresti aver fatto il finto tonto con Barry. Cioe soluzioni ce ne stanno. Se sei il primo tonto ti esce facile credere che anche altri lo siano.se tu si ma poi non credi agli altri eh eh ,fai come ti conviene? Furbetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Be non hai usato la parola”necessariamente” ma si l hai detto. 
be comunque potresti aver fatto il finto tonto con Barry. Cioe soluzioni ce ne stanno. Se sei il primo tonto ti esce facile credere che anche altri lo siano.se tu si ma poi non credi agli altri eh eh ,fai come ti conviene? Furbetto. 

Non ho capito quasi nulka

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nemesis ha scritto:

Comunque angie wesker ethan sarete tutti zombie mannaggia a voialtri

 

se è così e non vengo infettato per le prossime 10 partite voto a oltranza il capo zombie

Ma vattene che stai dicendo solo menate oggi. Ringrazia che sto recuperando. Veramente pensavo di infettarmi dal secondo giorno.

al momento ero propenso a credere a Miranda rispetto a Jack. Ma pure Miranda sembra un po pazza ma almeno mi tornerebbe il fatto che non mi caghi il virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jack Baker ha scritto:

Cioè state davvero credendo a chi vi dice che ci sono 0 infetti? E che ha chiesto due volte se ci fossero infetti?

 

È chiaro che se eveline è infetta farà di tutto per screditarmi ma potete prendere in cazzo di considerazione l'ipotesi che vi ho messo sul banco io? 

 

Siamo in 10, oggi sono 3 e hanno la possibilità di convertirne 1 stanotte se non è morto virus nell'ultima notte. 

 

Con rogo e morso si rischia un 4 contro 4, di cui 2 possono essere lupo e proL. 

 

Praticamente il rischio è che domani ci siano solo 2/3 contadini in piazza.

Devo dire che se non erro Madre Miranda spesso se ne usciva dicendo che non dovevamo preoccuparci degli infetti.

 

tu hai fatto l’uscita oggi “ ok allora devo uscire” che boh. Mi è sembrata un po fuoriluogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albert Wesker ha scritto:

Io un po' di paura dell'inculata di miranda infetta con la combriccola ce l'ho, ma per le info che abbiamo non ha senso farsi tante pippe mentali per oggi. (in caso il virus mi pensi stanotte 🔥

 

Comunque Carlos scomparso dopo la mia dichiarazione 😂

sorry @Carlos Oliveira 🧡

 

A cuccia!!!!

 

@Jill Valentine ma ci hai abbandonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Madre Miranda ha scritto:

Quindi i negativi rimasti sono jack e carlos e ne manca uno.

Io butterei in mezzo anchce Jill. Un po strano veramente. Accuse non sense in giro. Però non so se lui e Carlos starebbero insieme. Al momento Carlos lo brucerei insieme e Jill e forse pure Nemesis. Ma su quest’ultimo ho dei dubbi ancora.

io andrei diretta su Carlos.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Nemesis ha scritto:

 

Ethan secondo me ha fatto una partita un pochetto anonima e può essere tanto buono quanto cattivo.

A me non piace e nemmeno dispiace.

Però non possiamo dimenticarcelo.

 

Io nel bene e/o nel male ho preso sempre posizioni, ho parlato un botto, detto la mia.

 

Lui è stato nettamente più cauto, ma ripeto, non santifichiamolo solo per questo.

 

Non voglio manco demonizzarlo eh, ma vedo che lo state dando tutti buono un po’ alla leggera.

Concordo. Ethan effettivamente lo dimentico spesso. Sta in un angoletto tutto suo e ogni tanto dice qualcosa. 
poco valutabile a ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albert Wesker ha scritto:

Ma no lol, con miranda buona ovviamente loro sono già cattivi, quei 3 sono le incognite in cui starebbe l'ultimo. 

Ok. Comunque mi fido di te ti prego cazzo stringiamo un cerchio perché rileggere 10 pagine con Jack e Miranda che dicono uno acqua e uno fuoco io non ne esco. Sono anziana

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Angie ha scritto:

Statisticamente quel giorno, con quelle info. Era 50:50. E basta. Non ci sono altre statistiche. Per quanto chiuderei ormai definitivamente questa questione ma non mistifichiamo la realtà con pareri e impressioni soggettive

Ma che stai dicendo…
 

Io ho detto che se Chris fosse stato Cameriera con l’indizio su Eve, allora per Chris sarebbe stato statisticamente più probabile che Eve fosse Cane e non Lupo.

È oggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma che stai dicendo…
 

Io ho detto che se Chris fosse stato Cameriera con l’indizio su Eve, allora per Chris sarebbe stato statisticamente più probabile che Eve fosse Cane e non Lupo.

È oggettivo.

 

Io però ricordo un Chris che non riusciva a credere che avessi agito già alla prima sera come cane

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.