Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Nella lista che ho fatto a Tally Prof è in rosso. Tranquilla che se è l'ultimo lupo ce lo teniamo al caldo domani e lo roghiamo lunedì.

Così tanto. Sono più lupa del prof? 

Wow. Io o ilprof non dovrebbe essere uguale. Ma vuoi eliminare me, perché ho iniziato a smuovere la piazza sui più papabili rv presenti e manco voglio rogare te. Voglio rogare abso, che tu stesso hai detto che è lupo. Inoltre la ricerca del rv viene dai ruoli dichiarati, ma con loro non te la puoi prendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si ma Gra è cattiva, lupa probabilmente. E con Hex ci ho preso quindi ripeto, se Gra è contadina mi ritiro dal Lupus.

Tu sei buono? Ti ha fregato o siete in chat lupi?

SONO LA CAZZO DI GUARDIA.

prima notte ho protetto Gra.

Seconda ho protetto Hex. ( scusate ma vedevo che aveva idee simile alle mie e voi non mi aiutavate )

terza notte ho protetto Marco

questa notte credo sia saltato lo sbrano di Marco. Uno dei primi post di Taly è stato da lupo, infatti ha evidenziato come non avrei dovuto proteggere Fede ma piuttosto Marco.

come se sapesse che stanotte era protetto.

basta questo è quello che ho fatto. Sono esausto ora vedetevela voi. Il culo paratevelo da soli stanotte che tanto con il

vostro atteggiamento non servo a nulla perché non so chi proteggere.

mo vedete voi chi bruciare io sono esausto. Gra lupa se mi avesse capito guardia sarei morto notte 1. Quindi al massimo è RV o ProL.

PER QUANTO A SENSAZIONE MIA PERSONALE CHE PUÒ ESSERE ERRATA  è buona.

( cosi evito domande stupide )

grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Così tanto. Sono più lupa del prof? 

Wow. Io o ilprof non dovrebbe essere uguale. Ma vuoi eliminare me, perché ho iniziato a smuovere la piazza sui più papabili rv presenti e manco voglio rogare te. Voglio rogare abso, che tu stesso hai detto che è lupo. Inoltre la ricerca del rv viene dai ruoli dichiarati, ma con loro non te la puoi prendere. 

Infatti i ruoli dichiarati sono degli inetti al giuoco del Lupus @Carmy ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Seconda ho protetto Hex. ( scusate ma vedevo che aveva idee simile alle mie e voi non mi aiutavate )

questa notte credo sia saltato lo sbrano di Marco. Uno dei primi post di Taly è stato da lupo, infatti ha evidenziato come non avrei dovuto proteggere Fede ma piuttosto Marco.

basta questo è quello che ho fatto. Sono esausto ora vedetevela voi. Il culo paratevelo da soli stanotte che tanto con il

mo vedete voi chi bruciare io sono esausto. Gra lupa se mi avesse capito guardia sarei morto notte 1. Quindi al massimo è RV o ProL.

grazie e ciao.

Amo, hai sbroccato anche troppo. E ti ripeto troppo. Il terzo non si dice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

grazie e ciao.

l'avrai detto ma arrivo da giorni massacranti, chi rogheresti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

grazie e ciao.

Era ovvio fossi Guardia. Ma io stavo accusando Gra, non te. Perché te la sei presa così? Sono altri quelli che ti pensano cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ruolo che si da a Marco (che francamente non avevo capito) non è incoerente o quantomeno fuorviante con "il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. "? Perché non è un ruolo che "fa" qualcosa.

Nella questione RV-lupi tra Gra e Scare abbiamo fretta di uccidere il nero tra oggi e domani, ma è anche vero che nell'eventualità Mac lupo (info che non abbiamo) non possiamo uccidere l'ultimo lupo.

@Meliodas il fatto che gra avesse capito che eri ruolo non vuol dire niente, penso lo avessero capito tutti, Jack ci ha fatto pure un meme.

@Scarecrow talli può essere lupo o RV, non mi è piaciuto tutta la partita, ma oggi mi sembra pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Era ovvio fossi Guardia. Ma io stavo accusando Gra, non te. Perché te la sei presa così? Sono altri quelli che ti pensano cattivo.

Mi hai chiesto se fossi in chat lupi con Gra. 
taly ha ripetuto tre volte che allora forse la guardia è morta che cosi i suoi amichetti lo capivano.

quindi a sto punto lo dico io anziche far sputtanare tutto a Taly il benevolo contadino super sul pezzo.

la verità è che Sailor Mars è sempre stata invidiata da tutte le

altre cesse.

E che una sailor mars che non può bruciare Taly all’istante non ha avuto giustizia.

F9C2EEB0-4FC6-4CB0-BA82-C384E222E7ED.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per salvare Marco. Sono d'accordo con te che gli RV sono prerogativa dei lupi, almeno per oggi.  

E allora mettiti d'accordo con il compare tuo che vuole cercare gli rv. 

Ilprof che tu reputi buono, è da votare. I suoi interventi più ingenti sono accuse e screditamenti a kado, jack e oggi alla guardia meliodas. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Nella questione RV-lupi tra Gra e Scare abbiamo fretta di uccidere il nero tra oggi e domani, ma è anche vero che nell'eventualità Mac lupo (info che non abbiamo) non possiamo uccidere l'ultimo lupo

Ma anche nella eventualità di hyd lupo ucciso dal cacciatore. 

Solo oggi è la giornata più favorevole per rv. 

Almeno tu hai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma anche nella eventualità di hyd lupo ucciso dal cacciatore. 

Solo oggi è la giornata più favorevole per rv. 

Almeno tu hai capito

Comunque ok con i rubavittoria ma secondo me la probabilità che due lupi siano vivi è alta.

Ci hanno fatto scannare tra di noi fra rogh. 
guarda prof come sta tranquillo, 3 giorni di nulla. Due o tre messaggi, quella difesa strappalacrime di Nerea veggente che aveva capito lui e forse Scare. Che poi se l’era appena magnata. Ma dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Comunque ok con i rubavittoria ma secondo me la probabilità che due lupi siano vivi è alta.

Ci hanno fatto scannare tra di noi fra rogh. 
guarda prof come sta tranquillo, 3 giorni di nulla. Due o tre messaggi, quella difesa strappalacrime di Nerea veggente che aveva capito lui e forse Scare. Che poi se l’era appena magnata. Ma dai.

Ma nerea non la hanno mangiata, non la hanno salvata. Ora fanno i paladini di mac e nerea manco fossero i messia. 

Non volete rv. Allora votiamo prof. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meliodas Ma perché cacchio hai sentito il bisogno di dirlo??! Eri tra i sospetti, difficilmente saresti stato morso e potevi agire con un Nero che non può associare subito. Hai lasciato tracce che si possono recuperare a ritroso? Se fossi lupo dovreste sapere che è morta la vera Guardia, ma se hanno associato Fede oggi la morte di Kado' / Hyd non si spiega con il Nero, quindi non possono averla associata prima...

@Lorusgra facile accusarmi dopo una dichiarazione, vero? Tra l'altro sto palleggiamento tra voi due è ancora meno sensato ma o la vera Guardia è morta (ma i lupi come farebbero a saperlo in quel caso?) o è proprio Meliodas...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma nerea non la hanno mangiata, non la hanno salvata. Ora fanno i paladini di mac e nerea manco fossero i messia. 

Non volete rv. Allora votiamo prof. 

Si poi il paladino del giorno dopo.

dopo che è morta viene a difenderla.

la poracctudine.

poi tutto il giorno “ vi devo dire na cosa “ ed era na sua impressione.

guarda io

vorrei bruciare tanto lui ormai torse più di Tali. Proprio per la falsità dei post e per lo svicolare continuanente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.