Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

Secondo me oltre a Salmur uno tra 10mac e Gra e l'altro si sarà fatto i fattacci suoi votando altrove o non votando


se pensi che da lupo/i io e gra abbiamo aperto su un altro a 0 vuol dire che pensi che gli altri a 1 erano lupi o negativi, altrimenti potevo doppiarne un altro. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Meliodas te la vedi Gra lupa in qualche scenario o sei sicurissimo sia buona?

Sicurissimo no.

ma quasi. Non la vedo proprio lupa. Al massimo mac tra i due.

ma secondo me basarsi solo sui voti di quel giorno non è molto saggia come scelta. Loro non stanno considerando nessun altro e questo mi spaventa. Se sono tutti e due buoni i lupi si accoderanno ai voti e non ricaviamo nulla.

 

Di prof che ne pensi? Hai seguito ultimi scambi? La sua stizza non sense?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

Sicurissimo no.

ma quasi. Non la vedo proprio lupa. Al massimo mac tra i due.

ma secondo me basarsi solo sui voti di quel giorno non è molto saggia come scelta. Loro non stanno considerando nessun altro e questo mi spaventa. Se sono tutti e due buoni i lupi si accoderanno ai voti e non ricaviamo nulla.

 

Di prof che ne pensi? Hai seguito ultimi scambi? La sua stizza non sense?

Prof non mi quadra da inizio partita, se non muore stanotte mi preoccupo.

 

Concordo su Gra e sul resto, fa comodo ai lupi far concentrare la piazza su Mac e Gra perché anche se uno dei due fosse lupo di sicuro l'altro non lo è. Possono spingere abbastanza facilmente il rogo dove vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, 10mac said:


se pensi che da lupo/i io e gra abbiamo aperto su un altro a 0 vuol dire che pensi che gli altri a 1 erano lupi o negativi, altrimenti potevo doppiarne un altro. Sbaglio?

Se tu sei lupo e Salmur pure, secondo me ci sta. Abso e Hex non mi sembravano nomi che avrebbero raccolto tanti voti. Pride sì (come infatti è accaduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.