Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Just now, Lorusgra said:

Certo l, perché da rv dichiariamo così apertamente da giorno 0 il nostro amore. 

Non siamo nessuno di quello che pensate, ma ancora peggio se ci fai così stupidi da mostrare in piazza che ci apprezziamo da massoni o rv amanti. 

Sono ruoli che non ho mai visto quindi non ho idea di come si giochino, non so se la gente si difenda apertamente o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Cioè secondo te ha provato a salvare Salmur ai 59 sperando nel proL per fare flashmob a giorno 1 col detective e lo psico? Non ho capito io?

Secondo me era molto meno pensata di così, allo scadere ha sperato che potesse arrivare qualche altro voto. Alla fine c'erano 3 astensionisti oltre a me, non era impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Marco tu che ne pensi di Tali e 10mac? Si sta cercando di salvare 10 sollevando sospetti su Tali? Sono buoni, hanno ragione e Tali è cattivo? 

 

A me 10 adesso ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti io rogherei lui 

Tali .... Per me è una incognita, ma se fosse anche lui lupo avrei risolto la partita a giorno 0 e questo mi farebbe sentire molto figo

 

Però io oggi direi 10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Cioè secondo te ha provato a salvare Salmur ai 59 sperando nel proL per fare flashmob a giorno 1 col detective e lo psico? Non ho capito io?

No per me c'è un ipotesi in cui: lui ha votato pride sperando cmq che o salmur stesso si salvasse se lupi insieme, o che qualcun'altro votasse Pride per salvare Sal. 

La sua mossa era troppo rischiosa e ad oggi con Salmur visto lupo avrebbe potuto permettere a chiunque di salvarlo visto che lo ha portato 3 a 3 non decidendo lui pero di cambiare le sorti, come infatti è accaduto. Quindi ne è uscito pulito e paraculo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pride Dreemurr said:

Secondo me era molto meno pensata di così, allo scadere ha sperato che potesse arrivare qualche altro voto. Alla fine c'erano 3 astensionisti oltre a me, non era impossibile.

Ok ma sapendo che il detective avrebbe visto Salmur lupo era un bel rischio comunque, sbaglio? Tant'è che stiamo parlando di lui e Salmur praticamente era già morto prima del suo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Secondo me era molto meno pensata di così, allo scadere ha sperato che potesse arrivare qualche altro voto. Alla fine c'erano 3 astensionisti oltre a me, non era impossibile.

Ecco esattamente quello che intendevo io ma detto in maniera semplificata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Sono ruoli che non ho mai visto quindi non ho idea di come si giochino, non so se la gente si difenda apertamente o meno

Le persone non giocano tutto in un unico modo. Sono le persone che fanno il. Gioco del ruolo. 

 

Io e meliodas siamo del contado e avendo una lunga conoscenza, capisco quando è lupo e quando è contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Le persone non giocano tutto in un unico modo. Sono le persone che fanno il. Gioco del ruolo. 

 

Io e meliodas siamo del contado e avendo una lunga conoscenza, capisco quando è lupo e quando è contadino. 

Ah certo, ognuno gioca a modo suo. Ma non avere mai visto i ruoli giocati da nessuno, posso solo ipotizzare come giochino e chissà quante cose mi sfuggono.

 

Ok ci sta che vi capiate per atteggiamenti, però io non mi sento di darvi buoni automatici, soprattutto tu per ovvi motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Ah certo, ognuno gioca a modo suo. Ma non avere mai visto i ruoli giocati da nessuno, posso solo ipotizzare come giochino e chissà quante cose mi sfuggono.

 

Ok ci sta che vi capiate per atteggiamenti, però io non mi sento di darvi buoni automatici, soprattutto tu per ovvi motivi

Ma ci sta teso che sei scettica. Ti chiedo di fidarti e di valutare tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Ok ma sapendo che il detective avrebbe visto Salmur lupo era un bel rischio comunque, sbaglio? Tant'è che stiamo parlando di lui e Salmur praticamente era già morto prima del suo voto

Meh, in realtà sei stato il primo a pensare che non fosse lui per come lo aveva esposto inizialmente, quindi non era così pazza come mossa.
Se riusciva a salvarlo bona, se non riusciva a salvarlo aveva la questione che lo aveva esposto, il fatto che il voto era all'ultimo e che quindi che salvataggio è se non riesce?
Non lo so, ha fatto altre cose che mi sono piaciute veramente veramente poco e sto voto per quanto mi riguarda è brutto, do un'occhiata ai voti e decido se votare lui o mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pride Dreemurr said:

Meh, in realtà sei stato il primo a pensare che non fosse lui per come lo aveva esposto inizialmente, quindi non era così pazza come mossa.
Se riusciva a salvarlo bona, se non riusciva a salvarlo aveva la questione che lo aveva esposto, il fatto che il voto era all'ultimo e che quindi che salvataggio è se non riesce?
Non lo so, ha fatto altre cose che mi sono piaciute veramente veramente poco e sto voto per quanto mi riguarda è brutto, do un'occhiata ai voti e decido se votare lui o mac.

Vero, però è comunque abbastanza al centro dell'attenzione da giorni.

Comunque sono una ragazza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Secondo me state prendendo un granchio con Mac.

 

@Fede non puoi solo basarti su quei due voti, quando mezza piazza a giorno 1 non vi era e non ha votato. 

 

Cmq io voto tali giusto per lo psicologo, che spero venga a guardare sto voto. 

 

@10mac mi spiace 

 

 

potevi votare hex con me cosi lo portavamo a 3 no tali che tanto pure se non è lupo i lupi lo pensano amico non si muove na foglia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Secondo me state prendendo un granchio con Mac.

 

@Fede non puoi solo basarti su quei due voti, quando mezza piazza a giorno 1 non vi era e non ha votato. 

 

Cmq io voto tali giusto per lo psicologo, che spero venga a guardare sto voto. 

 

@10mac mi spiace 

 

 

Non voglio basarmi solo su quello, ma partire da quello che so lupo certo per cercare di capire è l'unica base solida che ho. Poi ci sono gli interventi, ma ti ripeto che io a sensazione non capisco niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.