Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Io invece vi faccio una domanda che secondo me è più utile. Chi ha il profilo più da nero ? Perché riuscire a beccare quello forse ci garantisce un altra sondata da parte di fede.

Impossibile dirlo con le incognite totalmente assenti. Potrebbe pure essere Diavolo per quanto ne sappiamo.

 

Fra i presenti (per modo di dire) io punterei proprio su Hex come potenziale Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Io invece vi faccio una domanda che secondo me è più utile. Chi ha il profilo più da nero ? Perché riuscire a beccare quello forse ci garantisce un altra sondata da parte di fede.

Il nero potrebbe anche essere morto (Salmerino) o aver fatto cilecca ieri. Speriamo. Altrimenti davvero non saprei come trovarlo in base alle giocate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Il nero potrebbe anche essere morto (Salmerino) o aver fatto cilecca ieri. Speriamo. Altrimenti davvero non saprei come trovarlo in base alle giocate

Se hanno lasciato morire il Nero così c'è almeno un lupo fra i fantasmi Diavolo e Hex. Si torna sempre li.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io invece vi faccio una domanda che secondo me è più utile. Chi ha il profilo più da nero ? Perché riuscire a beccare quello forse ci garantisce un altra sondata da parte di fede.

 

Per me uno che sta seguendo poco la partita 

 

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si perché segui i deliri di Hex che non ha fatto un cazzo da Giorno 0.

 

Hahahaha i matti bisogna assecondarli 

 

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Raga ma Stecata per me è buono, non capisco cosa ve lo faccia pensare lupo

 

Dillo a quel scarsone unico di scar

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Se hanno lasciato morire il Nero così c'è almeno un lupo fra i fantasmi Diavolo e Hex. Si torna sempre li.

Dici che han fatto il team fantasmi? Tutti i lupi in camouflage? Secondo me almeno uno ha contribuito per sembrarci buono. Comunque sì, non escludo assolutamente che un lupo possa essere Diavolo o anche Hex (anche se non mi ha dato vibes da cattivo, ma il mio rilevatore di vibes è rotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

@Scarecrowpuoi spiegarci perché secondo te 10mac è buono palese? Gra invece?

Per come hanno giocato. A Giorno 3 mi sbilancio a dare buono qualcuno, non si può giocare in balia dei dubbi perenni.

 

Chiaramente con riserva altrimenti sarei un inetto a questo giuoco, ma se Mac mi sembra contadino e trovo abbia giocato da contadino, non vedo perché dovrei cambiare idea adesso per un voto sbagliato a Giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Prof non mi quadra da inizio partita, se non muore stanotte mi preoccupo.

 

Concordo su Gra e sul resto, fa comodo ai lupi far concentrare la piazza su Mac e Gra perché anche se uno dei due fosse lupo di sicuro l'altro non lo è. Possono spingere abbastanza facilmente il rogo dove vogliono.

Loro nemmeno valutano più altre persone. Io non le capisco ste convinzioni. Sto facendo tanta fatica…

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Per come hanno giocato. A Giorno 3 mi sbilancio a dare buono qualcuno, non si può giocare in balia dei dubbi perenni.

 

Chiaramente con riserva altrimenti sarei un inetto a questo giuoco, ma se Mac mi sembra contadino e trovo abbia giocato da contadino, non vedo perché dovrei cambiare idea adesso per un voto sbagliato a Giorno 1.

Ah ok quindi palese dagli atteggiamenti.

Io non ce la faccio a dare buono qualcuno dagli atteggiamenti, al massimo se dice qualcosa di specifico. Ma che io sia una scarsona è risaputo (reprezent).

Mi fa strano però che tu dia buono 10mac ma non Stecata. Tra i due io mi sento molto più tranquilla a dare buono Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Dici che han fatto il team fantasmi? Tutti i lupi in camouflage? Secondo me almeno uno ha contribuito per sembrarci buono. Comunque sì, non escludo assolutamente che un lupo possa essere Diavolo o anche Hex (anche se non mi ha dato vibes da cattivo, ma il mio rilevatore di vibes è rotto)

 

Tutti no, uno per me, come dici te, ha dato il suo contributo. Io vedo più CMT oramai mi sono fissato con lui hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non mi riduco come ieri, voterò tra non molto. Faccio veloce giro di nomi.

 

  •  Tall ha dato un terzo voto pesante, con Salmur lupo, e anche ieri ha votato Nerea. Dovessi basarmi solo sui voti, lo voterei al rogo adesso. Ma la partita che ha giocato mi sembra contadina. Oggi sembrava sincero quando mi ha dato del Veggente (non sembrava un teatrino preparato) come la convinzione di altri ruoli su altri giocatori. Non so, a pelle a me continua a dare buone impressioni.
  • 10Mac per me si è mosso bene dopo un primo giorno sottotono. Il cambio voto su Pride è sospetto, se è lupo con Salmur, però ha fatto un'arringa piatta e non sembrava preoccupato all'idea di rogare. Era così convinto che altri lo avrebbero seguito su Pride? Boh, le sensazioni sono contrastanti. Oggi il fatto che si consegni alle fiamme però mi fa un po' pensare, al suo posto mi romperebbe alquanto essere il capro espiatorio della situazione.
  • Fede Detective non smentito, coerente con i suoi sospetti finora.
  • Hex ok il troll, ma il terzo voto di fila su Absolute fa pensare.
  • CMT è entrato in partita, almeno parzialmente, una volta portato al ballottaggio. Il voto di ieri a Marco è coerente comunque con quello che ha scritto (nei pochi post). Sospettava di chi aveva dato voti pesanti al primo rogo, ma poco altro.
  • Marco più sul buono con quel voto pesante a Salmur, a meno di giochetti strani finiti malissimo (ma addirittura Salmur non vota per salvarsi, possibile che si espongano così? mi sembra tirato).
  • Lorusgra a me non sta dispiacendo, si muove bene e fa le giuste domande. Martella su Tall, a tratti in modo un po' forzato forse, e non ho capito su che basi mette la mano sul fuoco per Meliodas, visto che a me invece non sta proprio piacendo.
  • Meliodas oggi non mi è piaciuto, ma ammetto che potrei essere condizionato dal fatto che mi ha attaccato. In generale non mi è piaciuto come lo ha fatto. Poi il fatto che mi attacchi ma poi tolga la mano proponendo la pace mi allarma un po'. Non lo escluderei RV, in questo caso con Gra.
  • Stecata sensazioni non buone sinceramente, ma prendo atto di quello che è emerso in piazza e sospendo il giudizio su di lui
  • Scare mi sembra più buono che cattivo al momento ma dovrei rileggermelo con calma (e ora faccio un po' fatica). Al primo rogo ha allargato su Hex con Salmur a rischio.
  • Absolute ha praticamente smesso di giocare. Apre a due su Pride ieri con Nerea e Marco a 3, dubito sia in ogni caso lupo con lui visto che c'erano diverse persone dopo di lui che dovevano votare. Anche lui richiede rilettura che ora non riesco a fare.
  • Diavolo invalutabile. Quando entra scrive cose random e sparisce. Astenuto ad entrambi i roghi.
  • Pride lupo vorrebbe dire che al primo rogo due lupi si sono chiusi a 3 senza fare nulla per uscirne (bastava anche solo triplicare Tall alla fine per uscirne, no?) o erano assenti entrambi o è tirata come possibilità.

 

In generale guardando il primo rogo almeno un lupo secondo me ha aiutato Salmur, o allargando o disperdendo. Tutti e tre astenuti per me impossibile. Quindi o almeno un lupo è tra Mac e Gra, oppure tra Scare e Hex uno ha disperso e il terzo astenuto. In terza battuta bisogna rimettere nel gruppo Stecata e Tall, ma non lo farei per ora. 

 

Voto a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.