Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minute ago, 10mac said:

@IlProf mi rode essere il capro ma cosa posso fare? Non sarei credibile

 

addirittura stecata voleva votarmi prima delle dichiarazioni, no sense

Io che ti sospetto dal 1992 ancora non sono sicura di votarti :lol: oggi sembri buono, ma ti conosco pochissimo e le sensazioni non sono il mio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Io che ti sospetto dal 1992 ancora non sono sicura di votarti :lol: oggi sembri buono, ma ti conosco pochissimo e le sensazioni non sono il mio forte


si ma se non mi votate oggi domani saremo ancora qui (perché col kaiser che mi mangiano).

Io non voglio fare una settimana a difendermi, mi rompo le balle. Quindi o mi rogate oggi oppure non mi rogate più eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

@IlProf mi rode essere il capro ma cosa posso fare? Non sarei credibile

 

addirittura stecata voleva votarmi prima delle dichiarazioni, no sense

 

Non so, io al tuo posto sarei partito a rompere gli zebedei a chi ha votato al primo rogo fuori dal gruppo Salmur. Più che altro perché se non ci sono lupi tra quelli vorrebbe dire che tre lupi su tre non hanno votato al rogo del lupo... Ti sembra plausibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, CMT said:

Che poi è sprecato come voto ma non mi strapperò i capelli (anche perché già scarseggiano)

Eh può darsi, ma finora ci hai fatto capire pochissimo. Non dico che tu debba immolarti come ho fatto io, ma se sei buono faccelo capire per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Non so, io al tuo posto sarei partito a rompere gli zebedei a chi ha votato al primo rogo fuori dal gruppo Salmur. Più che altro perché se non ci sono lupi tra quelli vorrebbe dire che tre lupi su tre non hanno votato al rogo del lupo... Ti sembra plausibile?


hai ragione ma ho da fare e non riuscirei. Ti delego la ricerca dei lupi

 

edit: off topic: sai bene quanto sia scazzato questo periodo, quindi non mi va di sbattermi per nulla. Passerà 😉

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:


si ma se non mi votate oggi domani saremo ancora qui (perché col kaiser che mi mangiano).

Io non voglio fare una settimana a difendermi, mi rompo le balle. Quindi o mi rogate oggi oppure non mi rogate più eh

Lo capisco, difendersi per giorni è estenuante. Purtroppo rimango dell'idea che tu vada rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Eh può darsi, ma finora ci hai fatto capire pochissimo. Non dico che tu debba immolarti come ho fatto io, ma se sei buono faccelo capire per favore

Sono buono ma non ho modo di farlo capire. Inoltre se qualcuno deve morire e non abbiamo lupi certi, sarei il male minore, considerato che già riesco a seguire poco ma da domani sarà peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fede ha scritto:

Ah ok quindi palese dagli atteggiamenti.

Io non ce la faccio a dare buono qualcuno dagli atteggiamenti, al massimo se dice qualcosa di specifico. Ma che io sia una scarsona è risaputo (reprezent).

Mi fa strano però che tu dia buono 10mac ma non Stecata. Tra i due io mi sento molto più tranquilla a dare buono Stecata.

Teso una domanda. TU sospetti giustamente Gra e Mac per il primo giorno.

Ma tali che ha triplato il nome votato dai precedenti invece come mai ti piace?

non vorrei che ho capito male io il motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Teso una domanda. TU sospetti giustamente Gra e Mac per il primo giorno.

Ma tali che ha triplato il nome votato dai precedenti invece come mai ti piace?

non vorrei che ho capito male io il motivo 

Perché a giorno 1 ha nominato Salmur varie volte quando ancora nessuno se lo filava

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.