Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Pride Dreemurr said:

A me il voto di Mac non pare così orribile, anche perché è stato quando Salmur aveva solo un voto. Mi pare peggio quello di Talli.

Quali sono le tue opinioni attuali su chi possa essere lupo, alla luce di quel che è successo oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:


ma io pensavo foste massoni! Vi amate e difendete da giorno 1!!!

No, non lo siamo. 

E non siamo nemmeno rv. 

Ho la fortuna di conoscerlo bene e lui di capirmi. 

 

Fate come volete. Rogatemi. 

 

Ma uscirò non lupo e non sono rv. 

Basta che non continuate a fare cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, IlProf ha scritto:

 Tall ha dato un terzo voto pesante, con Salmur lupo, e anche ieri ha votato Nerea. Dovessi basarmi solo sui voti, lo voterei al rogo adesso. Ma la partita che ha giocato mi sembra contadina. Oggi sembrava sincero quando mi ha dato del Veggente (non sembrava un teatrino preparato) come la convinzione di altri ruoli su altri giocatori. Non so, a pelle a me continua a dare buone impressioni.

Concordo in questo infatti non mi piace e si vede. Tali ha triplicato Pride.

I primi due voti li hanno dati 10mac e Gra a seguire. E oggi noi stiamo votando i primi due e lui fuori.

29 minuti fa, IlProf ha scritto:

10Mac per me si è mosso bene dopo un primo giorno sottotono. Il cambio voto su Pride è sospetto, se è lupo con Salmur, però ha fatto un'arringa piatta e non sembrava preoccupato all'idea di rogare. Era così convinto che altri lo avrebbero seguito su Pride? Boh, le sensazioni sono contrastanti. Oggi il fatto che si consegni alle fiamme però mi fa un po' pensare, al suo posto mi romperebbe alquanto essere il capro espiatorio della situazione.

Concordo sulle prime impressioni. Il primo giorno mi ha anche detto qualcosa tipo che io avevo la coda di paglia.

Per me è migliorato dal secondo giorno. Per quanto potrebbe essere anche lupo. Ma oggi mi è piaciuto molto.

31 minuti fa, IlProf ha scritto:

Hex ok il troll, ma il terzo voto di fila su Absolute fa pensare.

Hex o lupo o rubavittorie. Non è buono. Poteva andare il primo giorno. Ora non ha senso

 

32 minuti fa, IlProf ha scritto:

CMT è entrato in partita, almeno parzialmente, una volta portato al ballottaggio. Il voto di ieri a Marco è coerente comunque con quello che ha scritto (nei pochi post). Sospettava di chi aveva dato voti pesanti al primo rogo, ma poco altro.

Indecifrabile ma ora si è detto anche rogabile, sembra sincero.

 

32 minuti fa, IlProf ha scritto:

Meliodas oggi non mi è piaciuto, ma ammetto che potrei essere condizionato dal fatto che mi ha attaccato. In generale non mi è piaciuto come lo ha fatto. Poi il fatto che mi attacchi ma poi tolga la mano proponendo la pace mi allarma un po'. Non lo escluderei RV, in questo caso con Gra.

Fino a ieri mi taggavi. Quindi devi riflettere senza prenderla sul personale. Io metto i puntini sulle i: non ti ho mai attaccato, ti ho inserito nei sospetti e sollecitato più di chiunque altro proprio per volerti capire meglio. Già da ieri e lo sai.

Oggi ti ho sollecitato di nuovo inserendoti nei sospetti alle mie domande hai risposto acido TU, mi hai attaccato TU, senza valutare il mio punto di vista.

E ora addirittura mi pensi Rv perchè io di rimando ho risposto ai tuoi attacchi. Io non mi faccio mai condizionare dai pensieri altrui, tu sei entrato sparato volendo andare contro chi aveva votato nerea. Un po di confusione con le sondate ma dici che era una tattica che ovviamente noi non potevamo sapere.

RIPETO: se siete contadini non capisco come facciate ad essere così sicuri e audaci nelle vostre sensazioni. Io metto in conto anche possibili errori, come ho fatto riguardo Gra e 10mac. Sei incoerente al momento solo su di me.

38 minuti fa, IlProf ha scritto:
  • Stecata sensazioni non buone sinceramente, ma prendo atto di quello che è emerso in piazza e sospendo il giudizio su di lui
  • Scare mi sembra più buono che cattivo al momento ma dovrei rileggermelo con calma (e ora faccio un po' fatica). Al primo rogo ha allargato su Hex con Salmur a rischio.
  • Absolute ha praticamente smesso di giocare. Apre a due su Pride ieri con Nerea e Marco a 3, dubito sia in ogni caso lupo con lui visto che c'erano diverse persone dopo di lui che dovevano votare. Anche lui richiede rilettura che ora non riesco a fare.
  • Diavolo invalutabile. Quando entra scrive cose random e sparisce. Astenuto ad entrambi i roghi.
  • Pride lupo vorrebbe dire che al primo rogo due lupi si sono chiusi a 3 senza fare nulla per uscirne (bastava anche solo triplicare Tall alla fine per uscirne, no?) o erano assenti entrambi o è tirata come possibilità.

Ora commento insieme perchè mi sono stancato di citare.

Stecata ieri era meglio di oggi, ma per il momento non mi preoccupa.

Scare mi sembra buono, solo con i voti non capisco che senso ha votare da solo una persona, come ha appena fatto.

Diavolo no comment.

Pride potrebbe essere vittima cosi come carnefice, essendo i voti su di lui sempre fasulli non me la sento di certificare nessuno.

 

 

Questo per farti capire che molti pareri li abbiamo uguali. Ma quando vi fissate su uno vostro, andate dritti come un treno iniziando a ribaltare tutto e mistificare la realtà.

Che resti in memoria che io sono stato collaborativo e aperto al dialogo. Dal primo giorno.

 

Ed ora ripeto,stiamo votando quelli di cui noi non dubitiamo molto. Per me surreale.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Quali sono le tue opinioni attuali su chi possa essere lupo, alla luce di quel che è successo oggi?

Talli mi piace sempre meno, ovviamente Marco scagionato, Nerea ed Hyd li pensavo già non lupi. Su gra ho un pochino cambiato idea, perché in effetti è dopo quello di Talli è il voto che ritengo più sospetto. Tu ovviamente mi sembri piuttosto affidabile e de ilProf mi è piaciuta molto l'uscita su nerea anche se diciamo che non necessariamente condivido. Del resto più o meno ho le stesse valutazioni che ho dato prima. Mac non mi fa impazzire neanche eh, ma Talli mi pare peggio. Del resto Hex brutto, ma è sempre impossibile capire se è brutto in buona fede lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma da proL rischia di rompere il cazzo così a un lupo?

solo un appunto:

Comunque mi sento di dire che taly diavolo era il mio prolupo e mi scassava dal primo giorno nominandomi e accusandomi.

Inoltre io ero sondato lupo prima del rogo, lui ha seguito le indicazioni DELLA PIAZZA, e non mie che ero lupo.

Taly lupo, voleva uccidermi come Crudelia nonostante stessi facendo il diavolo a quattro per rogare. Te lo dovresti ricordare...Per me può esser tutto

 

Per me proprio perché lo ha dato tardi il voto è ancora più paraculo ma è chiaro che la pensiamo diversamente io e te al riguardo.

 

 

 

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma chi ha salvato?

Scusa volevo dire ha provato a salvare. Con il terzo voto io penso più sia di salvataggio verso Salmur e poi Salmur non era online da ore e quindi pride non lo hanno rogato.

Degli altri sospetterei ma più per aver allargato.

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Meliodas said:

solo un appunto:

Comunque mi sento di dire che taly diavolo era il mio prolupo e mi scassava dal primo giorno nominandomi e accusandomi.

Inoltre io ero sondato lupo prima del rogo, lui ha seguito le indicazioni DELLA PIAZZA, e non mie che ero lupo.

Taly lupo, voleva uccidermi come Crudelia nonostante stessi facendo il diavolo a quattro per rogare. Te lo dovresti ricordare...Per può esser tutto

 

Per me proprio perché lo ha dato tardi il voto è ancora più paraculo ma è chiaro che la pensiamo diversamente io e te al riguardo.

 

 

 

Non so, non voglio ostinarmi, devo rileggerlo. Ma comunque se fosse proL non ci serve bruciarlo. Per te è proprio lupo?

Cosa ne pensi del fatto che Tali non sia supportato da nessuno, mentre 10mac sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Meliodas ha scritto:

solo un appunto:

Comunque mi sento di dire che taly diavolo era il mio prolupo e mi scassava dal primo giorno nominandomi e accusandomi.

Inoltre io ero sondato lupo prima del rogo, lui ha seguito le indicazioni DELLA PIAZZA, e non mie che ero lupo.

Taly lupo, voleva uccidermi come Crudelia nonostante stessi facendo il diavolo a quattro per rogare. Te lo dovresti ricordare...Per me può esser tutto

 

Per me proprio perché lo ha dato tardi il voto è ancora più paraculo ma è chiaro che la pensiamo diversamente io e te al riguardo.

 

 

 

 

Chi è che dice quella cosa in corsivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Non so, non voglio ostinarmi, devo rileggerlo. Ma comunque se fosse proL non ci serve bruciarlo. Per te è proprio lupo?

Cosa ne pensi del fatto che Tali non sia supportato da nessuno, mentre 10mac sì?

10mac ha giocato più contadino di Tali. A me tali non piace in tutta la sua giocata. Però appunto non vorrei fissarmi neanche io.

Al momento voterei uno dei miei sospetti. Darei il beneficio del dubbio al prof per quanto ultima volta che l'ho fatto mi ha fregato ed era lupo. Le sue risposte sono state pretenziose come se tutti avessimo dovuto capire quello capito da lui.

Quindi sarei su ABS ed Hex. Ma io voglio bruciare un lupo o al massimo un rubavittoria quindi credo di votare Hex  che sta a un voto e vedere se si muove qualcosa in piazza.

Per me buono non può essere. 

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Meliodas said:

Scusa volevo dire ha provato a salvare. Con il terzo voto io penso più sia di salvataggio verso Salmur e poi Salmur non era online da ore e quindi pride non lo hanno rogato.

Degli altri sospetterei ma più per aver allargato.

Cioè secondo te ha provato a salvare Salmur ai 59 sperando nel proL per fare flashmob a giorno 1 col detective e lo psico? Non ho capito io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.