Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, 10mac ha scritto:

talli, da telefono non riesco (e mi hanno pure annullato il calcetto, serata stortissima!)

avevo fatto un post oggi in cui restringevo la lista sospetti. Con le news sicuro credo a Fede e prof. Melodias e gra mi sembravano massoni ma a questo punto un grosso boh, potrebbero essere rv in coppia. Chi ha votato salmur è buono 100%, non ricordo chi sia.

io pensavo kado cacciatore che spara a Hyd.

a sto punto Nerea veggente ci sta. Altri ruoli non ne ho capiti onestamente

OK grazie. Riesci a costruire dei branchi coerenti? 

Hyd cosa pensi che fosse? Negativo o buono? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

OK grazie. Riesci a costruire dei branchi coerenti? 

Hyd cosa pensi che fosse? Negativo o buono? 

hyd fino ad ora lo pensavo negativo e un’ottima kill di kado, però non ricordo interazioni che potrebbero scagionarlo alla luce delle novità.

voto subito? Così vi tranquillizzate tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Io queste cose non so valutarle. Comunque nella Disney ha fatto la matta ed era lupo. Stavolta mi sembra diversa, meno infuriata, ma per me non significa nulla. Può aver cambiato strategia, che ne so. Non mi piace basarmi sulle sensazioni perché il mio radar fa schifo, mi piacciono i dati su cui ragionare.

No hai ragione, non mi baso nemmeno io su quelle come certezze. Ma un po le guardo.

hai ragione sulla disney ma non faceva un ragionamento logico, mai collaborativa e oltre pazza era CATTIVISSIMA 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La situazione è tra me e te. Da qui non si schioda nessuno. Se siamo due buoni, rido fino a domani. 

Cmq vi è un briciolo di percentuale che tu sia cattivo. Sarei per votarci a vicenda e lasciare vedere come si muovono i voti successivi 

@Fede magari il primo dei due vota cmt, e il secondo vota il primo...? Poi deciderà lo psicologo cosa fare 

Ma vedo che già 10mac ha detto che "non sprecherà il voto su gra" 😐😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

No, ma non ti dico se sono visto L o C.

fede medium da salmur lupo e Nerea Non lupo.

prof legge Nerea come veggente e la sua lettura è credibile.

avendo salmur lupo ora si accaniscono tutti su me e gra che abbiamo votato pride “salvando” salmur (quando avrei potuto serenamente doppiare un altro già a 1 ma vabbè).

credo che brucerò 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vuoi sapere se sono Cacciatore? Non te lo dico.

ma che ne pensate se rogassimo uno tra loro due ( mac e gra) e all’altro mandassimo il cacciatore? Cosi domani non vi sento più parlare di loro due e vedrete che non sono ne rv ne massone. Sempre se campo.

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Perché volete votare Mac e Gra?

Perchè il primo giorno non hanno votato un lupo.

gra ha doppito pride. Si sono chiusi su sta cosa manco tutti sapessero tutto il primo giorno. Per me Gra è contadina semplice. Meaow

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

fede medium da salmur lupo e Nerea Non lupo.

prof legge Nerea come veggente e la sua lettura è credibile.

avendo salmur lupo ora si accaniscono tutti su me e gra che abbiamo votato pride “salvando” salmur (quando avrei potuto serenamente doppiare un altro già a 1 ma vabbè).

credo che brucerò 

Sono proprio scarsi se ti rogano. Nerea Vegg l'avevo ipotizzata, aveva lasciato un post eloquente.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, 10mac ha scritto:

e infatti oggi avevo scritto che al massimo erano rv e talli mi ha perculato

Ma quando che sono stato il primo a dirlo e mi avete invalcato 😐

38 minuti fa, 10mac ha scritto:

non dimentichiamo di chi sta approfittando di questo macello per rimanere in disparte

Ossia chi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.