Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Hai ragione, ma taggarli mi sembra un modo per coinvolgerli. Poi ovvio, se non entrano per giorni è inutile, ma è inutile anche iscriversi alla partita a quel punto :lol:

Io ho dato il secondo a Salmur quando Pride era già a 2, il voto decisivo gliel'ha dato Marco poco dopo di me credo. Comunque sì, se Pride è lupo il mio voto non era bello. Se avessi voluto salvarlo però, non avrei votato te, su cui sembrava dovessero piovere voti? Salmur era assente e non sembrava super prioritario

sul primo punto concordo e infatti @CMT e @Diavoloviola ci siete!!!

sul secondo pure ho dato io il voto decisivo a salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Prevoti

Scare vota Hyd

Fede vota 10mac

Kado vota Hyd

Lorusgra vota Pride

IlProf vota Stecata

se ho dimenticato qualcuno aggiungetelo pls

Io voto Nerea, dato che Pride lo ha già mandato gra. 

Ballottaggio di ieri: 10mac, prof, abs, marco, hex, salmur, Gra e talindis

Oggi: Hyd, 10mac, pride, Stec, Nerea 

Mai nominati: kado, Fede, cmt, diavolo (meliodas, Jack) 

Come diceva ieri Jack, credo che mandare gli altri male non farebbe. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Talilinds said:

Io voto Nerea, dato che Pride lo ha già mandato gra. 

Ballottaggio di ieri: 10mac, prof, abs, marco, hex, salmur, Gra e talindis

Oggi: Hyd, 10mac, pride, Stec, Nerea 

Mai nominati: kado, Fede, cmt, diavolo (meliodas, Jack) 

Come diceva ieri Jack, credo che mandare gli altri male non farebbe. 

A quanto ho capito, se CMT e diavolo non parlano ci finiscono in automatico.

Scare vota Hyd

Fede vota 10mac

Kado vota Hyd (2)

Lorusgra vota Pride

IlProf vota Stecata

Talilinds vota Nerea

Siamo a 5 persone, quante ne mettiamo? 6-7?

EDIT: coi silenziosi siamo già a 7

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Scare vota Hyd

Fede vota 10mac

Kado vota Hyd (2)

Lorusgra vota Pride

IlProf vota Stecata

Talilinds vota Nerea

direi di si che per oggi basta così ma tanto già lo so che arringheranno solo quei 5 e non i due fantasmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Scare vota Hyd

Fede vota 10mac

Kado vota Hyd (2)

Lorusgra vota Pride

IlProf vota Stecata

Talilinds vota Nerea

aggiungo io @CMTper dargli occasione di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scare vota Hyd

Fede vota 10mac

Kado vota Hyd (2)

Lorusgra vota Pride

IlProf vota Stecata

Talilinds vota Nerea

10mac vota CMT

se qualcuno vuole aggiungere formalmente diavoloviola abbiamo la lista completa. Tutti d'accordo?

Dobbiamo ancora sentire la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Scare vota Hyd

Fede vota 10mac

Kado vota Hyd (2)

Lorusgra vota Pride

IlProf vota Stecata

Talilinds vota Nerea

10mac vota CMT

se qualcuno vuole aggiungere formalmente diavoloviola abbiamo la lista completa. Tutti d'accordo?

marco vota diavoloviola 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

In che modo le due cose sono consequenziali? Cioè lo sospetti perché è stato votato a ridosso del rogo? Mi pare un controsenso, no?

Concordo con i tuoi sospetti su Stecata, l'ultima volta che ha giocato così è arrivato alla fine della partita vincendola da lupo. 

Però aspetto di recuperarmi i suoi sospetti verso di me e chiarirci. 

Il problema è proprio che Salmur possa essere finito al rogo per non farci andare Pride. È una possibilità. Non so se mi sto perdendo qualcosa io. 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Ma non è vero marcoooo te lo ho già dettoooo 😂😂

Dal mio primo messaggio di giorno 1 se vedi io ho taggato Jack proprio perché era l unico ad aver sospettato Blanz, e poi durante tutto il giorno è per quello che ho anche chiesto agli altri cosa ne pensassero del suo scontro con abso. 

Piu che altro non avevo capito quando cazz la dovevo dare sta sondata XD 

Bhe vero orari non ce ne erano ma manco alle 19 dai 🤣🤣🤣 

cioè per me è strano perché  ci poteva stare che qualcuno potesse sospettarmi visto che io ho rotto le palle dal primo giorno ed ero al centro dell’attenzione.

ma proprio per questo tu non avresti dovuto aspettare fino a sera visto che avevi un’info su di me. E poi hai anche sottolineato che mi davi buono o al massimo rv. Perchè hai escluso lo spelacchiato? Curioso non trovi? 

Per me resta una mossa abbastanza ambigua la tua.
Non mi voglio fissare sia chiaro, sto riportando quello che vedo e le incongruenze che continuo a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

Ma ti posso chiedere che ne pensi di Nerea? Lo chiedo solo perché in altri interventi mi sembra tu cerchi sempre di difenderla, che poi nessuno la sta accusando al di la di qualcuno, me incluso che si sono solo domandatinil perché della sua reazione piccata.

ma tu continui comunque a sponsorizzarla. Magari sbaglio ma ho questa impressione.

Allora.

Io non sto difendendo Nerea e non escludo possa essere negativa.

E, soprattutto, non la sto difendendo da accuse che non ci sono. Hai dipinto esattamente la situazione opposta a quello che succede.

È iniziata la giornata, Nerea ha ribadito, di nuovo, che le arringhe non le piacciono, e ha detto che le trova "ancora più inutili" perché sono state fatte e neanche rispettate (o qualcosa del genere, onestamente non mi va di ricercarmi il post lol), e per questo è stata presa di mira da Stecata (che già la aveva nel mirino da ieri) e Gra.

Dal momento che mi hai chiesto cosa ne pensi - io onestamente non la trovo sospetta, la trovo genuina e penso stia giocando da contadina fino ad ora. Però ovviamente non escludo che possa essere negativa perché, ovviamente, non posso avere la certezza che sia buona. Il problema è che a me Stecata non sembra buono, e visto che oltre a lui ha iniziato pure Gra a darle contro, ho voluto fare quella precisazione.

Onestamente non pensavo neanche avrei dovuto rispondere ad altre 2 persone per questa questione. n_n

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf ha scritto:

Tall sto recuperando la giornata di ieri quindi magari lo hai già spiegato e non ricordo. Ieri, poco dopo l'apertura, avevi messo Meliodas tra chi ti dava "buone sensazioni", cioè implicitamente stavi già dando info al Veggente sulla sondata, giusto? A che scopo poi hai chiesto opinioni sullo scontro Abso/Blanz, con una sondata NL in mano? Cosa pensavi di ottenere? Non è un'accusa, ma non ho capito il punto. Non hai temuto di esporre il Veggente sulla questione, visto che l'info gliel'avevi già, bene o male, data?

O forse voleva proprio capire chi mi attaccava per poi capire chi fosse il veggente e magari farlo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

iniziata la giornata, Nerea ha ribadito, di nuovo, che le arringhe non le piacciono, e ha detto che le trova "ancora più inutili" perché sono state fatte e neanche rispettate (o qualcosa del genere,

No aspetta. Non ha nuovamente ribadito che non le piacciono. Si è proprio indignata in modo esponenziale sul fatto che non le abbiamo seguite. Sono due cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fede ha scritto:

Scare vota Hyd

Fede vota 10mac

Kado vota Hyd (2)

Lorusgra vota Pride

IlProf vota Stecata

Talilinds vota Nerea

10mac vota CMT

Non ho capito perché non abbiamo aggiunto Tali onestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Allora.

E, soprattutto, non la sto difendendo da accuse che non ci sono. Hai dipinto esattamente la situazione opposta a quello che succede.

È iniziata la giornata, Nerea ha ribadito, di nuovo, che le arringhe non le piacciono, e ha detto che le trova "ancora più inutili" perché sono state fatte e neanche rispettate (o qualcosa del genere, onestamente non mi va di ricercarmi il post lol), e per questo è stata presa di mira da Stecata (che già la aveva nel mirino da ieri) e Gra.

Dal momento che mi hai chiesto cosa ne pensi - io onestamente non la trovo sospetta, la trovo genuina e penso stia giocando da contadina fino ad ora. Però ovviamente non escludo che possa essere negativa perché, ovviamente, non posso avere la certezza che sia buona. Il problema è che a me Stecata non sembra buono, e visto che oltre a lui ha iniziato pure Gra a darle contro, ho voluto fare quella precisazione.

Onestamente non pensavo neanche avrei dovuto rispondere ad altre 2 persone per questa questione. n_n

No tranquillo io te l’ho chiesta qualche ora fa, ma proprio per capire e ti sei spiegato abbastanza. 
Però  avevo notato più volte che intervenivi parlando per lei anche. Non perchè nutro sospetti particolare su di lei, ma per capire su cosa ti basavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Allora.

A te Stecata non piace perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.