Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Inferno/Manicomio Edition.


Messaggi raccomandati

Secondo me la morta prima del medium poi del veggente (ricordandoci che è stato anche bloccato) ha reso la partita molto difficile per i contadini. Cioè c'erano zero informazioni e si doveva basare sul comportamento in partita. Qui però è troppo questione caratteriale secondo me 

 

 

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

me lo rimprovero anche io, pazienza. quando si gioca senza medium e senza veggente è sempre molto dura.

ho implorato il veggente di dichiararsi ad inizio giorno 3 e non lo ha fatto. lo ho implorato.

 

@Hyè, consideraci, ti vogliamo bene lo stesso :D è uno pro a girare le informazioni mica ho capito perche questa volta non voleva girare le informazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

misteri

 

 

la partita stava andando molto male ed questo era evidente poiché era pieno di gente che faceva finta di giocare eppure non veniva rogata.

tutti i buoni stavano chiedendo le informazioni, e lui ha scelto da solo di non dirle, decidendo per tutti, salvo dirle a pochissimi minuti dal termine.

 

non so queste cose mi fanno arrabbiare un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta che gioco verró sondato/ucciso il primo giorno non so perchè ma ho questo sospetto:laooal: comunque sono ancora così dopo la vittoria:wha: ora vado a dormire e mi sveglieró domani scoprendo che era solo un sogno e che c'è eco che si spaccia ancora da vergine casta e pura:034:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Green wolf said:

La prossima volta che gioco verró sondato/ucciso il primo giorno non so perchè ma ho questo sospetto:laooal: comunque sono ancora così dopo la vittoria:wha: ora vado a dormire e mi sveglieró domani scoprendo che era solo un sogno e che c'è eco che si spaccia ancora da vergine casta e pura:034:

 

Green, tutti i mi piace che stai prendendo al post non sì dei like, ma anche delle promesse in tal senso :D.

Ahaha, dai, bravo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo tardi come sempre, e quindi ora vi beccate sto' pippone immane ( No dai sarò breve promesso. Forse. Non so. Intanto leggete)

 

Complimenti vivissimissimi a @Green wolf per la vittoria. Non ti avrei mai detto braccialettato, sei stato grande, complimenti.

 

Un bravissimo anche a @Polpette di Poppe perchè come al solito non sbaglia mai. Un colpo al cerchio e uno alla botte, da zombie comanda i contadini a bacchetta! E' inutile, io da te mi faccio sempre sgamare se sono lupo... Un giorno troverò il modo di fregarti, ma nel frattempo ti voglio bene dai :0iBn3vJ: Eri una "Polpetta al piede" ( per citare Joppa) Per noi lupi. E infatti abbiamo pensato spesso di farti fuori, perché eri troppo chiacchierone e soprattutto troppo intuitivo!!! Ma temevamo protezioni su di te ( e col senno di poi non saresti neppure morto) Quindi bravo bravo! 

 

Mi scuso in genere con tutti voi Soprattutto con Ruby che ho aggredito sensa sosta negli ultimi periodi e mi sentivo una persona cattivissima perchè sapevo che lei era buona come la vellutata di zucca ( che un giorno mi cucinerà perchè la adoro) :D scusa scusa scusa :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: e scusate in genere tutti, che da lupo divento acida :bla:

 

Infine, mando un bacione e un abbraccio ai masters per la pazienza ( e a Hisoka che anche se stà appestato ha fatto del suo meglio, povero) e soprattutto alla super lista lupi in cui mi sono trovata coinvolta! 

Riconfermo quanto già detto dai miei compari troppo pelosi, mai vissuta una lista lupi più esilarante. le risate che sono iniziate dall'alba del giorno 4 e non sono mai mai mai finite. 

Polpette, avevi ragione a dire che non avevo mai scritto tanto, ma non riuscivo a non scrivere perchè era tutto davvero troppo assurdo e in lista stavamo facendo le risate della vita. QUindi ci fregava poco di farci scoprire e non ci abbiamo pensato. Però é stato super davvero! hahah! :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

 

RIporto anche io qualche stralcio di conversazione (perchè non ho niente da fare, soprattutto, e perchè alcune cose mi hanno fatto morire). Metto in spoiler per chi vuole, qui di seguito... ce ne sono state di surreali... buona lettura! 

LA DELIRANTE LISTA LUPI

Spoiler

** L'inizio

K: Lupi infernali buongiorno! 
Hiso: Ho il morbillo 
Eco: cazzo hai, 7 anni? 

Pli: Il morbillo? Mi dispiace! 
K: Io lascio la chat, non lo voglio il morbillo. 

Eco: Non dispiacerti, anzi spera che muoia. 
Hiso: K ormai ne hai presi 27 di morbilli. 
P: Si percepisce affetto in questa chat. <3 

 

*** Priorità. 

Eco: Credo di avere un problema di alcool. anzi. Ce l'ho e basta. 
K: Lo dico per Drax, quando Eco dice che ha problemi con l'alcool in realtà é sobrio e ha finito le scorte. 

 

*** Eleganza
P: Devo votare per disperdere. 
Eco: Vota Hyé. DIcendo che voti a catzum. 

P: Ok! 
Eco: Catzum é latino. 
P: Come sei aulico. E' merito del vino?

 

*** "A volte é sobrio" 
Eco: Fai il nome di Kado', Dex. 
K: Drax. Voleva dire Drax, non Dex. Ma a volte é sobrio. Non ti preoccupare.

 

*** Investire nel futuro. 
J: leggo tutto dopo che adesso sono in banca!
Eco: Lascia stare le banche, investiamo tutto in uva. 

 

**** Dopo aver trovato kado'...

K: CI aveva lanciato un chiaro segnale con quel messaggio a inizio giorno. 
Eco: ma io lo volevo Mordere/Rogare! 

[...]
K: DObbiamo fargli capire chi siamo! 
Eco: CI penso io. Voto kado dentista. hahahaha 

P: Master ma a Eco avete dato il lupo semplice o il kamikaze?

 

*** Decidendo tattiche 
Drax: penso che ancora una volta userò la tattica del nuovo che non sa. Anche perchè é così. Non saprei chi accusare. 
P: magari butta qualche nome qui e lì, anche quello di kado'. 
Drax: il tuo. 
Pli: Maledetto. 

 

*** patate e finocchio. 

K: puoi dire anche un'altra cosa da parte mia? "Dice k che il prossimo che dice Plic, Plic, Plic gli cava il fegato e lo fa in umico con patate e finocchio. 
P.s: E per finocchio non intendo Eco. 

 

*** Pronostici. 

(Chiusura notte 3) 

P: E adesso manca il colpo di scena finale. Si apre il giorno.. e marco non muore. hahahahaha sarebbe epico. 

Drax: magari! 
 

*** Decisioni dell'ultimo minuto. 

Decidiamo di mordere Sig. 
K: Se non Sig, chi?

[...]

P: Allora analizziamo la lista vivi: Dvon è sondata perciò o la proteggono (ma se proteggono lei non proteggono meri) o la morde lo zombo. Polpette sarebbe buono ma rischioso. Kado ci lucida i canini quindi no. Ruby è sospetta e non la morderei. Green oggi minacciava Sig di non prendere posizione. Sarebbe un buon morso. Sigfried. MORDI MORDI MORDI (Se è guardia come crediamo proteggerà Meri ) Marco si suicida e poi è lebbroso. Quindi no. Plic+K - sono adorabili come si fa a Morderli? PapaEco è ubriaco. Se lo mordiamo andiamo in balla. Rick per me è zombie. Comunque principale sospetto. Quindi no. Lemon ci starebbe. Aspra ma buona. Draxer- lui è nuovo povero non si mordono i nuovi, è da stronzi. Meri sarà protetta all'89%

 

** Inizia il momento "serietà" 

P: Ora voglio vedere l'apertura. 

Eco: Marco muore sicuro. 

 Si apre il giorno

Eco: Lemon. Ma che? Hiso il morbillo ti ha rincoglionito?

P: Che????

Drax: Ma marco che vuole fare???

Eco: hahahahahahahah

P: Lemon era appestato?? E Sig che cazz* é, diablo? 

Drax: Molto probabile. 
P: Non ma scusate, che senso ha??? Non capisco una mazza. 

Eco: marco é quello dei braccialetti. 
P: Che poi, marco che non muore!! HAHAHAHAHAAHAHAH

[...] Eco: Quindi Dvon e marco lupi. 

Drax: E si! 
K: E certo, la sondata Dvon mica é più buona. 
Drax: Mi sembrano lupi. 
Eco: Chiaramente lupi. 

K: Ve lo dicevo io che erano lupi. 

Pli: era ovvio che fossero lupi. 

 

*** Arriva la spiegazione. 

K: hahahahaha marco spiega domani. con calma. Vi prego, dite qualcosa. 

Eco: Esatto. 

K: hahaha ci dorme sopra! 
Eco: ora faccio io. 
K: Ma che so' tutti matti?

P: Lo dico io! Giuro che sto ridendo come una scema hahaha

K: Pure io. 
Eco: RIdo tantissimo. Che partitona. Aspettate prendo un the e vi spiego. 

K: Vabbè a sto puto sarebbe da inventarsi una sondata. Mettiamoci anche noi del nostro. Polpette Lupo!!!!!

[....]

P: Non c'è niente che tenga hahaha _
K: Marco non so che s'inventa ma se non finisce al rogo é un mago. Però ce lo dice domani con calma. 

 

*** 

K: ma ci rendiamo conto che sembriamo una manica di rincoglioniti? Drax guarda che di solito siamo quasi normali eh. chissà che idea si é fatto. 

Drax: hahahaha 

K: Mai riso tanto in un lupus. 

Drax: pensavo in una partita più tattica. Qua se ride solo. 
P: Drax hai vinto il terno al lotto. Non vivrai più certe ebrezze. 
K: Drax ti assicuro che di solito non siamo così dementi. Qua l'autunno c'ha colto tutti male. Non farti una brutta idea.

P: Drax non siamo così giuro hahahahaha Jos e Hiso ci vuole questa chat nei retroscena! 

Eco: vabbè ragazzi 
K: No no, non ho insultato tutti, poi si crea disparità. 

Eco: Forse sono la guardia. 

P: Inizia adesso K. Con calma. Domani mattina. 

J: "Forse sono la guardia" 

K: Jess ma scrvi pure tu che K ha fatto una pensata fenomenale ma ve la dice domani mattina! 

P: ora lo scrivo su serio. 
K: Quel picio di Kado' sta pronto a difendere Marco perchè ovviamente lo crede malevolo. 
P: Al prossimo appuntamento per la pulizia dentale lo azzanno. 

 

*** Marco si difende. 

Eco: Ottima difesa di Marco

K: Ahahaahah sorprendente difesa. E doveva aspettare domani per dirla?

Eco: Pensa se la tirava fuori domattina

K:AHHAHHAHAH.

P: Posso dirlo? Hahahahahahahahaha

Eco: Sto ridendo come un coglione

P: hahahaha sto morendo ragazzi. Gli scrivo qualcosa poi smetto giuro. 

Drax: Gia fatto pure io. Sto ridendo troppo. 

 [...]

K: Ma marco che fa le riunioni alle 23:30 di sera che fa di mestiere? Lo scassinatore?
P: hahahahaha
 

K: Notte a tutti ragazzi. 

    Ah. Ho una ideona. 

    Ve la dico domani. Pomeriggio. 

 

*** Ultime discussioni

Eco: COn calma. Lo so che pensate che sono un cazzone ma vi giuro che le cose che dico/faccio sono sempre ben ponderate. 

K: Cazzone? Noooooo come ti viene in mente? 

 

*** Dopo l'arrivo di un malloppone di sfogo riguardo i messaggi in partita, scritto da K. 

Eco: Eh? 

Drax: K non ho capito una minchia?!?

Eco: K che cazzo dici? Hai bevuto? 

(nessuna risposta)

Eco: Oddio é morto. Erano le sue ultime volontà. 

P: hashahahaha dite che dovrei postarlo a fine partita come epitaffio? "K era una persona fedele. O crudele. A scelta le prime tre lettere. I messaggi opzionali di Sig lo hanno stroncato e non ce l'ha fatta. Qui riporto le sue ultime volontà. Addio K. Ké noi ti si voleva bene. E pure Lemonne che stavá astuzzicá Eco."

K: Amen. 

 

 

FIne :D 

Spero che a nessuno risulti offensivo o possa dare in qualche modo fastidio, la chat é sempre stata dinamica, divertente e assurdamente scellerata. Meritava di essere vissuta e questi sono solo ritagli di quello che é stata (1950 messaggi....) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma infatti avete dominato, partita finita con tutti lupi e prolupi vivi, quindi c'è gran poco da dire

 

e sì è vero, io non ho sbagliato tanto, ho sbagliato molto solo su ruby che andando a rileggere (cos che ho fatto solo alla fine del giorno 4) non poteva essere lupo assieme a te e draxer.  ma non ce la facevo a stare dietro a tutte le cose. e quindi non ho proprio avuto le energie da dedicare ANCHE alla rilettura dei rapporti fra giocatori.

purtroppo consideravo lupo anche lei e più sia di te sia di draxer. nella mia classifica ruby era il lupo più probabile per atteggiamenti.

 

questa è la classica partita dove me la prendo con il peccatore che non si è sacrificato seppure contribuiva Pochissimo in Pubblica, lasciando crepare il medium e con il veggente che non si è dichiarato anche se mi sono messo in ginocchio per farlo dichiarare, ma ha preferito dare retta ad un lupo.  e ha deciso di farlo alle 18.40.

 

per il resto, io volevo farmi sbranare. guadagnavo una notte danneggiandovi e nel dubbio che io fossi diablo non mi avreste mai più rogato.

 

comunque è stato davvero frustrante giocare questa partita e mi è capitato spesso di non divertirmi in gioco ultimamente.

parlo  a livello di contributo, non potete stare lì tutti as aspettare che gli altri decidano per voi.

 

quando meri è andata a rileggere e mi ha fatto vedere che kado era palesemente dentista mi sono quasi commosso. è stato uno dei pochissimi contributi  che mi hanno aiutato in modo DECISIVO a capire almeno quella dinamica.

probabilmente l'unico VERO ponderato contributo basato su di una Ricerca di una persona che veramente stesse cercando di capire chi fossero i cattivi ed il loro ruolo.

per il resto solo tante "opinioni" ma niente basato su Rilettura, Ricerca, Analisi, Solide ricostruzioni.  nulla di nulla eh.

 

ma non può funzionare così eh, e questa è una critica costruttiva che rivolgo un po' a tutti. se si è buoni bisogna cercare i cattivi mettendo assieme i pezzi, e non aspettare che qualche buono più chiacchierone indirizzi il voto per voi sperando che ci becchi.   è proprio sbagliato come ragionamento e carica di troppe responsabilità alcuni giocatori che in quel modo devono utilizzare tutte le energie in questo modo e non hanno tempo per stare rilassati e giocare meglio. io la vedo così.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Pliclalla said:

Mi scuso in genere con tutti voi Soprattutto con Ruby che ho aggredito sensa sosta negli ultimi periodi e mi sentivo una persona cattivissima perchè sapevo che lei era buona come la vellutata di zucca ( che un giorno mi cucinerà perchè la adoro) :D scusa scusa scusa :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

In Lupus e in Amore, tutto è lecito! :heart: ( Vado a coltivarti le zucche migliori !! ) :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si k faccio lo scassinatore di mestiere hahahaha :D

 

in realtà le più grandi scuse dovrei farle a @Lemon ho "rovinato" la tua partita, ma non era mia intenzione. Volevo solo esserti d'aiuto e distogliere l'attenzione da te in modo tale che i lupi ti potessero mordere senza avere la paura di morire. Ma come ho detto sono stato un idiota. 


@~ Josephinese mi ricapiterà di giocare una partita dove te sei master ti chiedo di ricordarmi di non dare retta al mio gemello pazzo 

 

p.s.  @Green wolf mi sa che adesso le parti si invertiranno in chi deve uccidere chi nel librogame hahahahaha 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa seria ve la voglio dire.

L'avrò detta milioni di volte, ma spesso ho sbagliato i modi e i tempi, ma ecco, per una volta ascoltatemi. Che non sono proprio l'ultimo scemo arrivato.

 

Il lupus è un gioco principalmente basato sulla fortuna. La maggior parte delle azioni sono frutto del caso, dell'azzardo, della sensazione, tutte cose che sfuggono alla logica e a un possibile calcolo.

Inoltre, ci sono alcune mosse geniali che poi si traducono in fallimento, e alcune mosse senza senso che fanno vincere una partita.

Il gioco però, non è solo questo. O sarebbe impossibile da giocare.

Il gioco è trasmissione di informazioni, vere o bluff, e capacità di decifrarle.

Il gioco è andare a rileggere 15 pagine del giorno 1 quando si è ormai a giorno 5.

Il gioco è coesione, unità: se c'è un giocatore che palesemente non contribuisce va rogato. Senza dire "è un bravo giocatore, diamoli una possibilità" o "è nuovo" o "era assente, vediamo", perché poi non c'è più tempo per rimediare. Magari si sbaglia uguale, ma non si può ognuno votare un proprio sospetto, e sperare di beccare il lupo, perché succederà una volta ogni cento.

Il gioco anche se retto dalla logica del caso, ha comunque delle costanti non modificabili, vale a dire i poteri dei ruoli e le cose successe in partita, e si deve partire a ragionare da lì, non da altro.

Altrimenti diventa frustrante giocare, e invece di scrivere tanto, buttiamo i dadi, che facciamo prima.

 

Cerco di essere ancora più chiaro. Non mi interessa parlare delle singole scelte dei giocatori. Condannare alcuni ed esaltarne altri. E men che meno entrare nel merito delle scelte di gioco. Il mio disappunto, disappunto sì, è per l'atteggiamento generale in tutte le partite.

Chiaro, non faccio di tutt'erba un fascio, e come tutti riesco a vedere chi contribuisce di più e chi meno.

Quello che voglio dire, ed è una cosa che non va a mio vantaggio, ma a vantaggio di tutti, è che giocando più uniti, più cattivi, più logici, a prescindere da chi vince o perde, a prescindere dall'esito delle mosse, porterà a partite più divertenti, dove i buoni devono giocare sempre meglio, e anche i cattivi saranno costretti a inventarsi qualcosa di più. Il godimento generale, sarà per tutti.

 

Va beh, non volevo fare il Socrate della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto io condivida ed ho vissuto la tua frustazione, che alla fine si è vista anche in partita :asd: , quando mi sono incazzata, non mi sento di prenderla con nessuno. 

 

Alla fine purtroppo il contadino semplice è un ruolo si pensi non debba fare nulla. Sono la prima che ho pensato cosi. 

Un po’ perché se non vieni considerato dal veggente che ti sonda o ti manda la sondata in tuo possesso hai zero informazioni. Poi perché speri che qualcuno con informazioni anche se contrastanti ti venga a spiegare le varie ragioni in topic e tu devi solo scegliere ecc. 

In questa partita facendo fuori subito veggente e medium siamo rimasti senza informazioni quindi il contadino doveva trovarseli da se rileggendo o basandosi sul comportamento. Una delle cose più difficile secondo me, tipo Eco che risulta sempre buonissimo da cattiva ma io ne sono a conoscenza perché l’avevo già visto ecc. Oppure perché devi rileggerti giorni interi per capirci qualcuno, e non è detto che riesci ad intuirci qualcosa. 

 

Alla fine ieri erano rimasti tutti cattivi :asd: quindi che ragionamento da buono potevi pretendere :asd: Io aspettavo kado LOL che poi kado doveeeee staiii come staiii dove sei finitooooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@KnavesIl mio destino è ormai segnato in vista delle prossime partite purtroppo lo so:perplex: è stato bello poter giocare liberamente fino ad ora... @Marco1306 a prescinde meriti di morire dall'altra parte anche se ho vinto... Per il resto concordo con quanto detto da polpette e sig: la partita è stata decisamente troppo chiusa amche se è morto subito il medium infatti mi sono lamentato in privato con josie di questo fatto..se non circola un minimo di informazioni è inutile giocare e diventa frustante il gioco soprattutto perchè i lupi possono fare quwllo che vogliono dato che si conoscono...questa partita ho vinto io perchè ero un ruolo atipico ma se fosse stata una partita normale i lupi avevano fatto cappotto... Potete comunicare a @kado' che il gioco è terminato puó tornare a parlare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

no tranquillo ti lasceremo un giorno..il primo rogo sarà eco xD 

 

 

 

Quoto meri hahaha

 

9 minuti fa, Green wolf said:

@KnavesIl mio destino è ormai segnato in vista delle prossime partite purtroppo lo so:perplex: è stato bello poter giocare liberamente fino ad ora... @Marco1306 a prescinde meriti di morire dall'altra parte anche se ho vinto... Per il resto concordo con quanto detto da polpette e sig: la partita è stata decisamente troppo chiusa amche se è morto subito il medium infatti mi sono lamentato in privato con josie di questo fatto..se non circola un minimo di informazioni è inutile giocare e diventa frustante il gioco soprattutto perchè i lupi possono fare quwllo che vogliono dato che si conoscono...questa partita ho vinto io perchè ero un ruolo atipico ma se fosse stata una partita normale i lupi avevano fatto cappotto... Potete comunicare a @kado' che il gioco è terminato puó tornare a parlare:ghghgh:

 

ma noooo rick, comunque so il vero motivo di perchè mi vuoi uccidere di la ;)

 

sulla partita in effetti @Polpette di Poppe e  @sigfried hanno ragione, un altro mio "errore" è stato quello di come si dice trovare la pappa pronta. Dovevo anchio provare a dire la mia sui vari giocatori e proporre qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
39 minuti fa, sigfried said:

Un'altra cosa la vorrei dire.


La mossa di Marco a me è piaciuta un sacco. L'avrei fatta anche io, ma da veggente. Se non mi sbaglio l'ho scritto ai master.

 

 

Ma infatti non è stata male. Il punto debole è che non aveva ruolo. Però non è manco andato al rogo, quindi il suo l'ha fatto.

Da veggente sarebbe stata straordinaria. Poi all'atto della rivelazione Guardia, Dentista permettendo, e alla notte 5 come era andata era andata, tanto 5 giorni un veggente di solito non li fa.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sugli atteggiamenti e tutto, poi però è ovvio che io parlo da lupo che meno diceva cose giuste e più confondeva le idee; meglio era. 

In realta ogni partita non è mai facile appunto perché i contadini sono soli ... a raguonare con la loro testa senza aiuti, e orientarsi diventa complesso. 

Comunque, secondo me questa partita era ben costruita però le variabili impazzite l'hanno ovviamente diretta in un senso, come spesso Capita. ..

 

Tra l'altro mi sono scordata di ringraziare anche @kado'per il riferimento, e grazie al quale lo abbiamo trovato subito! Altro colpo di fortuna. 

 

E @Marco1306 per me la tua mossa non è stata così scellerata anzi; aveva un suo perché.  Ma l'ilarità è scaturita dal fatto che tutti ci aspettavamo la tua morte, e dopo giorni e giorni che sapevamo saresti morto.. alla fine non muori! Hahahaha è stato divertentissimo da leggere. E scusa  se ti abbiamo puntati come mastini ma eri un agnello sacrificale adattissimo in quel momento!  

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase scritta ai master, mi pare il primo giorno è questa:

 

"Stavo pensando che da veggente questa partita doveva essere una figata. Mi sarei spacciato appestato, e mi sarei dato le sondate da solo. Magari facevo una cagata, ma mi sarei divertito da matti."

 

Sugli equilibri, per me era equilibrata. Forse sarebbe meglio se lo zombi vincesse anche se vincono i lupi. Questo darebbe anche più speranza al diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla said:

Concordo sugli atteggiamenti e tutto, poi però è ovvio che io parlo da lupo che meno diceva cose giuste e più confondeva le idee; meglio era. 

In realta ogni partita non è mai facile appunto perché i contadini sono soli ... a raguonare con la loro testa senza aiuti, e orientarsi diventa complesso. 

Comunque, secondo me questa partita era ben costruita però le variabili impazzite l'hanno ovviamente diretta in un senso, come spesso Capita. ..

 

Tra l'altro mi sono scordata di ringraziare anche @kado'per il riferimento, e grazie al quale lo abbiamo trovato subito! Altro colpo di fortuna. 

 

E @Marco1306 per me la tua mossa non è stata così scellerata anzi; aveva un suo perché.  Ma l'ilarità è scaturita dal fatto che tutti ci aspettavamo la tua morte, e dopo giorni e giorni che sapevamo saresti morto.. alla fine non muori! Hahahaha è stato divertentissimo da leggere. E scusa  se ti abbiamo puntati come mastini ma eri un agnello sacrificale adattissimo in quel momento!  

 

ma nessun problema era giustissimo farlo.

hahahaha pli, più si avvicinava il giorno 4 e più pensavo che "uhm....mi sa che non gradiranno la sorpresa che gli sto per fare. mi rogheranno senza passare dal via"

 

48 minuti fa, sigfried said:

Un'altra cosa la vorrei dire.


La mossa di Marco a me è piaciuta un sacco. L'avrei fatta anche io, ma da veggente. Se non mi sbaglio l'ho scritto ai master.

 

 

9 minuti fa, Knaves said:

 

Ma infatti non è stata male. Il punto debole è che non aveva ruolo. Però non è manco andato al rogo, quindi il suo l'ha fatto.

Da veggente sarebbe stata straordinaria. Poi all'atto della rivelazione Guardia, Dentista permettendo, e alla notte 5 come era andata era andata, tanto 5 giorni un veggente di solito non li fa.

 

grazie gentilissimi :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
25 minuti fa, sigfried said:

Sugli equilibri, per me era equilibrata. Forse sarebbe meglio se lo zombi vincesse anche se vincono i lupi. Questo darebbe anche più speranza al diablo.

Hisoka l'aveva inizialmente pensata così.

Il problema è che poi nel regolamento aveva scritto "tutti i lupi morti".

Non potevamo cambiarlo a partita in corso, perché sarebbe stata una scorrettezza verso tutti i giocatori.

Io sono contraria a modifiche che cambiano il senso della scheda durante le partite, per questo ci siamo permessi di modificare le schede solo in modo che chiarissero i dubbi, e non ribaltandone completamente il senso.
Quindi mi prendo la responsabilità totale di non aver permesso che tal modifica prendesse corpo a gioco in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Hisoka l'aveva inizialmente pensata così.

Il problema è che poi nel regolamento aveva scritto "tutti i lupi morti".

Non potevamo cambiarlo a partita in corso, perché sarebbe stata una scorrettezza verso tutti i giocatori.

Io sono contraria a modifiche che cambiano il senso della scheda durante le partite, per questo ci siamo permessi di modificare le schede solo in modo che chiarissero i dubbi, e non ribaltandone completamente il senso.
Quindi mi prendo la responsabilità totale di non aver permesso che tal modifica prendesse corpo a gioco in corso.

 

No va beh, il mio era un discorso a posteriori.

Sinceramente in partita davo per scontato che lo zombi vincesse anche con i lupi vivi, l'avevo anche scritto, e stavo impostando la partita così. Poi Hisoka ha precisato diversamente. E mi son detto, "merda" XD, non avrò mai i voti dei lupi. Però non era un problema. Tant'è che non ho neanche letto dopo la schedina, ne ho preso atto, e ho pensato a qualche strategia alternativa (senza trovarne di validissime).

Tu dici che la schedina era così dall'inizio, e allora hai fatto benissimo a non cambiarla.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.