Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Inferno/Manicomio Edition.


Messaggi raccomandati

in compenso siete usciti due lupi certificati, sia draxer sia pliclalla, e tu eri il terzo che aveva insistito come un dannato su marco

 

quindi, di fatto, ha sgamato tutti e 3 i lupi.

 

peccato che per me anche ruby fosse nettamente cattiva. del resto non potevo comprendere che un semplice si fingesse ruolo e poi chiedesse protezione.

 

mi sento di avere perso pur avendo sempre pensato cattivi quelli che erano effettivamente lupi e che non sono neanche mai andati rogati. non è una bella sensazione.

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Polpette di Poppe said:

netta sconfitta

pazienza

 

 

 

Ma no. Hai giocato bene, te l'ho detto. Se ci attivavi Rick oggi avevamo vinto, mannaggia :D. Ma che tu ti attribuisca una netta sconfitta no.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ruby_Red said:

Ringrazio chi ha creduto in me. nessuno  :lal::tears_by_addmedia-d78im8e:

Tranne te  @sigfried :0iBn3vJ:, più o meno XD 

 

Io l'ultimo giorno di vita ti credevo, avevo pure il sospetto fossi contadino semplice che si finge ruolo, ma ho seguito troppo male per essere convinta e con quelle due frasi che ho scritto mi credevano poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Papà eco said:

Ragazzi, le risate che ci siamo fatti  quando abbiamo visto che Marco non era morto :D

 

Non potete capire. Io non ho mai vissuto una roba del genere durante un lupus. Quando ha detto "vi spiego domani" il finimondo.

E coi commenti ci stavamo pure facendo tanare. Poi stavamo per riprendere a ragionare e ha dato la sua spiegazione, che doveva dare l'indomani, ovvero la prima che aveva già dato. E di nuovo le lacrime.

Vabbè, credo che a Marco gli si voglia unanimemente bene. E va anche detto che non abbiamo dubitato neppure per un secondo che fosse Appestato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Cimprendo, cmq io non ho insistito su Marco :D

Si vedeva troppo che era buono.

 

lo hai fatto invece,

ma comunque per me eri già lupo quando hai chiesto di non fare le rivelazioni.

 

peccato che hyè si sia fatto infinocchiare da te e non abbia ascoltato i buoni che gli chiedevano di rivelarsi.

e abbia finito per creare confusione ed andare rogato.

 

il eveggente che si dichiara a 10 minuti dalla fine non lo avevo mai visto nella mia vita, penso che hyè ci sia costato la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Lami said:

No, fare da consigliere ad un contadino semplice per me è stato deleterio :P

 

 

Infatti, io perché ero in chat lupi, altrimenti fare da consigliere a un ruolo, in particolare se è un ruolo che non ha tante opzioni, non ha senso. Per me le coppie così non vanno, ma riguarda me.

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

 

il eveggente che si dichiara a 10 minuti dalla fine non lo avevo mai visto nella mia vita, penso che hyè ci sia costato la partita

 

Ha salvato Rick. Sarebbe andata quindi diversamente, però non so come.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

lo hai fatto invece,

ma comunque per me eri già lupo quando hai chiesto di non fare le rivelazioni.

 

peccato che hyè si sia fatto infinocchiare da te e non abbia ascoltato i buoni che gli chiedevano di rivelarsi.

e abbia finito per creare confusione ed andare rogato.

 

il eveggente che si dichiara a 10 minuti dalla fine non lo avevo mai visto nella mia vita, penso che hyè ci sia costato la partita

 

Famous-Heath-Ledger-As-The-Joker-Clappin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Lami :0iBn3vJ: per tutti i miei scleri e per aver letto :0iBn3vJ:

 

Per me è stato frustante mi tocca ammetterlo, girare a vuoto sul nulla non aiuta :D Oggi spero che Dita si è divertita almeno leggendo il mio topic :asd: 

 

Su Eco è l'UNICA cosa che ci ho preso, più che altro non è uno da leggersi il regolamento :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci credo che ho vintooooo:clapplz_by_::6r4zvc: incredibile cioè per far restare tutti in vita ho perso anni di vita soprattutto rick grimes mado è stata una faticata assurda...vabbè una cosa assurda giocata malissimo dai contadini ripeto cioè con tutto che nn ho giocato per vince avete perso... Hye veggente comunque è costata la partita insieme alla scelta di lemon di non parlare... @Papà eco ahah sei un mito alla fine pure eri lupo e avevo ragione di non fidarmi di @Polpette di Poppe che non ho mai considerato buono e alla fine pure se kado fosse stato il veggente vi eravate fatti fare dal discorso che la sondata doveva essere passata a lui-.- comunque domanda ma è la prima volta che vince un solitario??comunque x la cronaca 2 partite 2 vittorie:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

Ragazzi non ci credo che ho vintooooo:clapplz_by_::6r4zvc: incredibile cioè per far restare tutti in vita ho perso anni di vita soprattutto rick grimes mado è stata una faticata assurda...vabbè una cosa assurda giocata malissimo dai contadini ripeto cioè con tutto che nn ho giocato per vince avete perso... Hye veggente comunque è costata la partita insieme alla scelta di lemon di non parlare... 

In che modo dichiararmi avrebbe avvicinato i contadini alla vittoria? i lupi non mi avrebbero sbranato comunque e forse al primo rogo sarebbe morto Marco o io.

Io ho sbagliato perché non capivo niente, non smascherare Marco credo sia stata l'unica cosa giusta che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque (lo leggerete anche nel topic votazioni, che apriremo prima possibile, appena Hisoka potrà leggere e stare al pc. Sta male al momento) per me hai giocato bene, Polpette. 

So che hai fatto delle scelte oculate riguardo al "figliare". L'unica cosa che ti rimprovero è non aver insistito sui tuoi sospetti.

Per il resto, perdere il medium al primo giorno ed il veggente poco dopo, ha cambiato la partita in modo decisivo, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

@LemonAspetta l'ho scritto in partita: l'avrei smascherato perchè 1nn potevi sapere con certezza che era contadino quindi andava rogato e in tal modo tu potevi farti passare 3 sondate sicure dal veggente..invece cosi marco nn si sapeva cosa era perchè il dubbio che poteva essere lupo/zombie poteva sempre restare e quindi poteva cambiare le sondate anche se hye alla fine ne ha passata solo 1 a lui..comunque ti dico come avrei giocato io poi ognuno gioca come crede:fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Comunque (lo leggerete anche nel topic votazioni, che apriremo prima possibile, appena Hisoka potrà leggere e stare al pc. Sta male al momento) per me hai giocato bene, Polpette. 

So che hai fatto delle scelte oculate riguardo al "figliare". L'unica cosa che ti rimprovero è non aver insistito sui tuoi sospetti.

Per il resto, perdere il medium al primo giorno ed il veggente poco dopo, ha cambiato la partita in modo decisivo, imho.

 

me lo rimprovero anche io, pazienza. quando si gioca senza medium e senza veggente è sempre molto dura.

ho implorato il veggente di dichiararsi ad inizio giorno 3 e non lo ha fatto. lo ho implorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era molto più probabile fosse buono e in ogni caso il quarto giorno si smascherava da solo. Ho sbagliato perché non essendo mai presente non ero particolarmente ben vista, ma fossi riuscita a farmi sbranare uccidere un lupo valeva più che avere due sondate sicure, anche perché il veggente poteva tenersela ed era sicura comunque

3 minuti fa, Green wolf said:

@LemonAspetta l'ho scritto in partita: l'avrei smascherato perchè 1nn potevi sapere con certezza che era contadino quindi andava rogato e in tal modo tu potevi farti passare 3 sondate sicure dal veggente..invece cosi marco nn si sapeva cosa era perchè il dubbio che poteva essere lupo/zombie poteva sempre restare e quindi poteva cambiare le sondate anche se hye alla fine ne ha passata solo 1 a lui..comunque ti dico come avrei giocato io poi ognuno gioca come crede:fior:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.