Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Inferno/Manicomio Edition.


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Merî said:

Secondo me da contadina parlo serve un ruolo che abbia anche qualche ruolo che abbia informazioni in più. Il problema è stato questo secondo me 

 

Tolto il medium e veggente, con peccatore e guardia non riesco ad avere informazioni.. 

 

ma nelle partite non dovrebbero girare tante informazioni.

ma un minimo, per avre qualche base di ragionamento e qualche certezza.

 

se le informazioni sono troppe diventa una partita brutta e che si gioca solo sulle informazioni e zero sugli atteggiamenti.

 

medium e veggente vanno benissimo come fonte di info, secondo me, non è stato quello il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

ma nelle partite non dovrebbero girare tante informazioni.

ma un minimo, per avre qualche base di ragionamento e qualche certezza.

 

se le informazioni sono troppe diventa una partita brutta e che si gioca solo sulle informazioni e zero sugli atteggiamenti.

 

medium e veggente vanno benissimo come fonte di info, secondo me, non è stato quello il problema

 

Sulla seconda frase mi sa che hai proprio ragione, però ecco mi piace la via di mezzo.. ne zero informazione ne troppe :asd: 

Forse solo una un ruolo proC  in più, sarebbe troppo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni notte è utile se è per questo... Sia la prima che la settima. E poi il ruolo ti dà la libertà di scelta. 
Io il peccatore lo vedo come un sacrificarsi il giorno giusto al posto della vittima giusta. 
Preferisco sacrificarmi notte 3 salvando un possibile veggente, piuttosto che il giorno 1 quando i lupi vanno a caso su 20 giocatori. 


Il fatto che abbiano preso il medium non lo poteva prevedere nessuno... 
Se ci fosse stato l'indemoniato al posto del medium? L'avrei salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Airod said:

Ogni notte è utile se è per questo... Sia la prima che la settima. E poi il ruolo ti dà la libertà di scelta. 
Io il peccatore lo vedo come un sacrificarsi il giorno giusto al posto della vittima giusta. 
Preferisco sacrificarmi notte 3 salvando un possibile veggente, piuttosto che il giorno 1 quando i lupi vanno a caso su 20 giocatori. 


Il fatto che abbiano preso il medium non lo poteva prevedere nessuno... 
Se ci fosse stato l'indemoniato al posto del medium? L'avrei salvato. 

Il fatto è che se lo usi la prima notte sei certo che al secondo giorno arrivino tutti i ruoli utili (salvo primo rogo), se lo usi in seguito può essere che collo sbrano random i lupi peschino bene, azzoppando da subito la squadra. Fare tutta la partita senza uno dei ruoli principale è più devastante che perdere il veggente a partita avanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato bello leggervi con la congiuntivite, davvero.

Beh alla fine, c'è stato solo un vincitore e quindi posso capire un po' la frustrazione nell' aria specie per i lupi che potevano vincerla tranquillamente.

Per il resto, noto che la maggior parte si sono divertiti ed a me da master va bene così. 

Peccato per alcuni ruoli giocati male da pro c o non giocati. Tanto ci sarà una inferno II edizione, quando mi gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

io super fomentato per la partita da quando è stato postato l'evento non sono riuscito a giocare nemmeno stavolta ahahahhaha me la rido perchè sono troppo felice che almeno non hanno vinto i lupi ma lo scaramantico!! Complimenti @Green wolf !!!! certo poi una sera uno(medium) dai lupi, la sera dopo l'altro(veggente) dai contadini!!! e che ve lo dico a fare!!! cmq è sempre divewrtente seguire le partite anche da morto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Green, che si rivela nuovamente un ottimo acquisto. Per un po' ho pensato fosse lupo, poi zombie. Allo saramantico invece non ho proprio pensato.

Davvero micidiale anche Polle. Spero di non avercelo nuovamente contro (o sì, vediamo). Mi sarebbe piaciuto controbattere alla questione del veggente, pure se mi fosse costato il rogo. Penso che avrei fintamente ammesso di essere il veggente bloccato dal dentista, costretto quindi a rivelare "indirettamente" una delle sondate passate per celarsi ai lupi. Da veggente lo avrei fatto davvero. Poi non ho potuto davvero, per lavoro.

 

In generale potevo fare meglio, ma visto che il topic serve anche a questo tocca chiarire qualche punto: ho cominciato a pensare che Sig fosse lupo da quando ho ricevuto il nome di Draxer. Ho continuato a crederlo alleato sino alla terza notte. Non era da lui difendermi apertamente in gioco. Poi sul finale l'ho pensato scaramantico, sbagliando ugualmente.

Lo sottolineo perché l'averlo creduto alleato ha automaticamente precluso ogni possibilità di recepire i segnali dei PliK, che quindi potevano essere tutto meno che pelosi.

Non ho invece mai pensato a Marco lupo. Manco lontanamente. Ho solo colto l'occasione per osservare le accuse e tentare di capire chi fossero i miei alleati.

Sempre a tal proposito, non è per salvare Draxer che mi sono finto depositario: volevo confermare al branco che Hyé era veggente al 100% e, soprattutto, intendevo costringere uno degli altri lupi a farsi riconoscere, dichiarandosi veggente. Quel disgraziato d'un E(tili)co ha però preferito vendermi al miglior offerente :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
10 ore ago, kado' said:

Complimenti a Green, che si rivela nuovamente un ottimo acquisto. Per un po' ho pensato fosse lupo, poi zombie. Allo saramantico invece non ho proprio pensato.

Davvero micidiale anche Polle. Spero di non avercelo nuovamente contro (o sì, vediamo). Mi sarebbe piaciuto controbattere alla questione del veggente, pure se mi fosse costato il rogo. Penso che avrei fintamente ammesso di essere il veggente bloccato dal dentista, costretto quindi a rivelare "indirettamente" una delle sondate passate per celarsi ai lupi. Da veggente lo avrei fatto davvero. Poi non ho potuto davvero, per lavoro.

 

In generale potevo fare meglio, ma visto che il topic serve anche a questo tocca chiarire qualche punto: ho cominciato a pensare che Sig fosse lupo da quando ho ricevuto il nome di Draxer. Ho continuato a crederlo alleato sino alla terza notte. Non era da lui difendermi apertamente in gioco. Poi sul finale l'ho pensato scaramantico, sbagliando ugualmente.

Lo sottolineo perché l'averlo creduto alleato ha automaticamente precluso ogni possibilità di recepire i segnali dei PliK, che quindi potevano essere tutto meno che pelosi.

Non ho invece mai pensato a Marco lupo. Manco lontanamente. Ho solo colto l'occasione per osservare le accuse e tentare di capire chi fossero i miei alleati.

Sempre a tal proposito, non è per salvare Draxer che mi sono finto depositario: volevo confermare al branco che Hyé era veggente al 100% e, soprattutto, intendevo costringere uno degli altri lupi a farsi riconoscere, dichiarandosi veggente. Quel disgraziato d'un E(tili)co ha però preferito vendermi al miglior offerente :(

 

 

 

Avevo pensato di scriverti "dio è con noi perché anche lui odia gli yankee" e tu mi avresti risposto "no, dio non è con noi perché anche lui odia imbecilli".

Non l'avrebbe notato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Avevo pensato di scriverti "dio è con noi perché anche lui odia gli yankee" e tu mi avresti risposto "no, dio non è con noi perché anche lui odia imbecilli".

Non l'avrebbe notato nessuno.

 

Ehm... li so tutti a memoria i film di Sergio Leone.

Una citazione così dottissima non mi sarebbe scappata neanche se, come in quella scena, avessi avuto una benda sull'occhio, o su tutte e due. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, kado' said:

[...]

Davvero micidiale anche Polle. [...]

 

Comunque si chiama Polpette, Polle è un altro utente.

[Così, tanto per fare la rompi, che mica solo voi potete fare i precisini u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 ore ago, Mefy said:

 

Comunque si chiama Polpette, Polle è un altro utente.

[Così, tanto per fare la rompi, che mica solo voi potete fare i precisini u.u]

 

Pensavo che Polle fosse l'originale, e che tu lo avessi rinominato "Polpette" per nostalgia del suolo italiano.

Come vengo a sapere male le cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

 

xD

 

kado comunque non ti avrei mai creduto, Meri aveva trovato l'allusione da dentista la notte 1, e comunque non tornava assolutamente niente con il comportamento.

probabilmente rogarti sarebbe stata la scelta migliore, almeno la partita sarebbe proseguita, ma avendoti capito dentista abbiamo provato a cercare direttamente i lupi.

ero indeciso se dicendo "draxer" ti avessi provato a tirare in mezzo nei casini un buono poiché a mio avviso a quel punto era ovvio che sarebbe uscito che ti stavi inventando le cose.

 

ma a posteriori no, era ovvio che avevi citato proprio un lupo. e la presenza di draxer nei lupi escludeva che ruby potesse essere lupo.

 

ma questi collegamenti sono arrivato a farli veramente troppo tardi, era quasi l'ora del rogo quando me ne sono accorto. peccato : (

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, kado' said:

 

 

Pensavo che Polle fosse l'originale, e che tu lo avessi rinominato "Polpette" per nostalgia del suolo italiano.

Come vengo a sapere male le cose.

 

 

Polpette (di poppe, specifichiamo, che poi pare che ho altre perversioni) è una mia storpiatura che non c'entra nulla col suo nick originale (e quando s'è iscritto con quel nome l'ho adorato :heart:) quindi per metà le cose le sapevi bene.

E comunque chiedete sempre all'interessato, il gossip è sopravvalutato. u.u

 

[Poi, boh, non sono questa grandissima fan delle polpette, non penso alle polpette, più alla pasta (e alla pizza, quella buona)]

Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/10/2016 alle 20:46, kado' said:

 

 

Pensavo che Polle fosse l'originale, e che tu lo avessi rinominato "Polpette" per nostalgia del suolo italiano.

Come vengo a sapere male le cose.

 

avevo letto "per nostalgia del SUO" italiano" 

e mi son detta

e che cacchio di erroroni di grammatica avrà fatto Polpette in questa partita!

e soprattutto Abs dov'era mentre questo accadeva!

menomale che poi ho capito l'errore, stavo per rileggermi tutta la partita :S

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.