Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Inferno/Manicomio Edition.


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ebbene, giungiamo alla fine di questa partita al limite del surreale.

Vorrei ringraziare tutti per aver partecipato, seppur ci sia stato un sacco da fare e disfare.

I commenti relativi ai singoli giocatori verranno espressi nel topic dedicato ai punteggi master, che apriremo domani (perché al momento Hisoka sta poco bene).

 

Per il momento, gustatevi questi retroscena.
Consiglio di prendervi popcorn o una tazza di thé, perché c'è parecchio da leggere, ed è tutto interessante. xD

(I miei complimenti spassioni, oltre che al vincitore, vanno a kado', dentista ottimo, e ai lupetti, che stavano per farla franca, anche a Polpette, che da Zombie ha comandato tutti a bacchetta xD).

 

 

 

 

Vince il contadino scaramantico !
Green wolf è l’unico vincitore.

 

Master: Hisoka e ~ Josephine

 

Ruoli e Iscritti:
Lupo Bianco: Pliclalla + Knaves
Lupo Filantropo: Draxer11
Lupo: Papà Eco
Dentista corrotto: kado’
Veggente gufato: Hyè
Super medium: DioBirra
Contadino scaramantico: Green Wolf  (Braccialettati: kado’, RickGrimes, Polpette di Poppe, dieguito94, DioBirra)
Contadino appestato: Lemon
Guardia: DVonTeese
Peccatore: Airod
Contadino: Ruby_Red
Contadino: Marco1306
Contadino: Alex7784+Lavoie
Contadino: Meri+Lami
Contadino: RickGrimes
Contadino/Avvocato del Diavolo: dieguito94
Zombie: Polpette di Poppe
Diablo: sigfried

 

 

Giorno 0:
Il veggente gufato (Hyè) sonda RickGrimes (contadino) e riceve la sondata NON LUPO. (Non manda il gufo).
Il contadino scaramantico(Green Wolf) sceglie dieguito94 (contadino/avvocato), RickGrimes (contadino), kado’ (dentista), Polpette di Poppe (zombie), DioBirra (superMedium).

Giorno 1:
Al Rogo muore Alex7784 (contadino).
Lo zombie (Polpette di Poppe) non agisce.
Il peccatore (Airod) non agisce.
Il dentista corrotto (kado’) blocca Hyè (veggente gufato)  e scopre l’identità del Lupo filantropo (Draxer11).
La guardia (DVonTeese) protegge Green wolf (contadino scaramantico).
Il super medium (DioBirra) scopre Alex7784 (contadino) NON LUPO.
Il Lupo filantropo (Draxer11) indica Kado’ (Dentista corrotto).
Il veggente gufato (Hyè) sonda dieguito94 (contadino), NON LUPO, e manda a RickGrimes (contadino), ma viene bloccato dal dentista corrotto.
I Lupi mordono DioBirra (super medium).
Il contadino scaramantico perde uno dei suoi braccialettati (DioBirra). Ne ha altri 4.

Giorno 2:
Al Rogo muore dieguito94 (contadino/avvocato non attivato).
Lo zombie (Polpette di Poppe) non agisce.
Il peccatore (Airod) si sacrifica e blocca l’azione dei lupi.
Il dentista corrotto (kado’) non può agire.
La guardia (DVonTeese) protegge sigfried (Diablo).
Il veggente gufato (Hyè) sonda DVonTeese (guardia) (NON LUPO) e manda a Marco1306 (contadino).

I Lupi mordono sigfried (Diablo), ma non lo attivano perché il morso non avviene a causa del sacrificio del peccatore, oltre al fatto che sarebbe stato protetto dalla guardia.

 

Giorno 3:
Al Rogo muore Hyè (veggente gufato).
Lo zombie (Polpette di Poppe) non agisce.
Il contadino appestato (Lemon) muore.
Il dentista corrotto (kado’) agisce su Pliclalla (lupo bianco) e va a vuoto.
La guardia (DVonTeese) protegge Lemon (contadino appestato) e va a vuoto.
I Lupi mordono sigfried (Diablo) e lo attivano.

 

Giorno 4:
Al Rogo muore Ruby_Red (contadina).
Lo zombie (Polpette di Poppe) non agisce.
Il dentista corrotto (kado’) non può agire.
La guardia (DVonTeese) protegge Polpette di Poppe (zombie).
I Lupi mordono DVonTeese (guardia).
Rimangono 4 contadini, 4 lupi e 2 rubavittoria.
Essendo in vita ancora 3 braccialettati, la vittoria finisce nelle mani del contadino scaramantico (Green wolf).






 

Commenti memorabili:

k9YygoL.png

 

 

 

Lo scaramantico si porta iella da solo:

iCqb8Qo.png

WcrI2y1.png


3ivCr0c.png

LIKvi35.png

OabPzsM.png


 

 

Papà eco ad Hisoka: Marco sei meno incisivo di Kado st'edizione

Papà eco: Kado non riesce in nulla... Cazzo è peggio di un bambino con la poliomelite.

 

Parlando dei solitari:
K: E certo la sondata Dvon ora mica è più buona.
Draxer: Mi sembrano lupi
Papà Eco: Chiaramente lupi
K: Ve lo dicevo io che erano lupi.
Plic: Era ovvio fossero lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf complimenti per la vittoria 

 

faccio di nuovo le mie scuse a tutti in questa partita sono stato un idiota. In un primo momento volevo starmene bello tranquillo e giocare come sempre, poi ho avuto quella ispirazione di uscirmene con quel mess al giorno 0. Purtroppo non ho valutato bene la cose e mi è sfuggita di mano.

 

complimenti ai master

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Green ottimo che dire! Bravo bravo bravo bravo!!!!!! Ottima partita!!! 

 

Vedo che mi fido sempre delle persone giuste :0iBn3vJ: 

 

Scusate per lo sclero ah i contadini hanno giocato in male ma di più :fior: io compresa :fior:

 

Grazie a tutti e soprattutto ai master :0iBn3vJ:

ah odio sempre i ruoli positivi :13:

 

lol eco sei sempre negativo quando vuoi fare il dolce ahahahah sappi che mi segno la cosa è finisci al rogo subito la prossima volta ahahah 

 

@DVonTeese sono solitario? :12:

 

Ruby scusami :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito solo che se ogni partita passo per solitario devo cambiare atteggiamento :13: dalla prossima niente post ogni cinque min 

 

mah ma la storia d'amore tra sig e ruby come procede ahahah 

 

 

green ci rilasci un intervista ahahah dalla prossima voglio giocare con te vinco sicuro ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

Ruby scusami :0iBn3vJ:

.... :0iBn3vJ: però ti becchi la vellutata di zucca !

 

Ragazzi che fatica !!

3 minuti fa, Merî said:

mah ma la storia d'amore tra sig e ruby come procede ahahah 

Solo un Diablo poteva non apprezzare la mia cucina, dovevo capirlo subito :20ztnqr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ma Kado per riaverlo servirà spiccare un mandato di cattura?

 

Allora, dopo la prima reazione e aver letto meglio, confermo, ha vinto quello che ha giocato meglio. Vittoria meritatissima. Buone le sue scelte e ottimo l'imboscamento. Magari qualcuno penserà che poteva essere semplice ma invece era uno dei ruoli più tosti.

 

Sig da Diablo attivato s'è perso l'occasione della vita. Forse non era sicuro ma sparando due cassate pennellate mi sa che manco noi lupi lo salvavamo dal rogo. Ma forse Polpette, che l'aveva messo sotto ghiaccio, lo sapeva.

 

Infatti un altro che ha giocato alla grande è Polpette. Un vero tormento avercelo contro. In chat lupi l'abbiamo maledetto in 12 lingue, senza morderlo mai perché temevamo non morisse (infatti). Però, anche se s'era un po' scoperto nel ruolo, ci aveva individuati (cosa che deve fare lo Zombie) e stava provando la grandissima giocata di tenersi il jolly per l'ultimo secondo. Da cui suppongo quell'uscita brusca su "nessuno tocchi Rick", ma anche la clemenza per Marco. Ora le vedo chiare, ma col senno di poi. Sul momento no. Bravo.

 

Per quello che mi riguarda ho stabilito che giocare in coppia senza poter scrivere è molto triste, frustrante. Eviterò. Il tutto però attenuato da una chat lupi tra le più esilaranti mai viste. E quindi ringrazio i miei compagni perché abbiamo perso con la partita in pugno, sì, ma ci siamo divertiti tanto. Che penso sia meglio che vincere senza divertirsi.

 

Grazie ai master, come sempre, perfetti. Tranne che a Joppa, che puzza. E a Hiso, che è contagioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tanto, non riuscendo a fare un po' di paura ai lupi dato che non ci capivo niente ho tirato fuori la storia delle informazioni per fingermi ruolo in extremis ma mi sa che era già chiaro fossi appestato. Con Marco non sapevo cosa fare, dubitavo che un cattivo si condannasse a morte certa il terzo giorno, ma non potevo correre il rischio che fosse cattivo e avessimo tre veggenze in balia sua e ho sperato fino all'ultimo di essere sbranata, cosa che sarebbe stata impossibile se fossi uscita chiaramente.

Però che bravi siamo stati: medium e veggente uno via l'altro :eznb0l:

 

Complimentissimi Green Wolf!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Sig da Diablo attivato s'è perso l'occasione della vita. Forse non era sicuro ma sparando due cassate pennellate mi sa che manco noi lupi lo salvavamo dal rogo. Ma forse Polpette, che l'aveva messo sotto ghiaccio, lo sapeva.

 

Io mi volevo far rogare, anche perché la partita era alla fine, pure se non ero certo di essere attivato. Anche se l'ho capito di essere stato morso quando plic ha smesso di darmi addosso.
Avevo pronta pure la scusa.

Però boh, non ci ho creduto. Errore.

Ma va beh.

Il dubbio più grande era se far rogare plic o meno. Se la facevo rogare, la partita era ancora lunga, ma poi non sarei stato più rogato, credo.

 

 

Devo dire che da diablo è meno divertente di quello che pensavo.

Essere sicuro che la notte non muori, e non sei sondato, ti toglie un po'.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Al di là di voti e meriti, grazie per le magnifiche chat private. ♥

Siete così carini e pucciosi, tutti!

(Mi son fatta tantissime risate, e certe volte era difficile trattenersi dal rispondere alle vostre domande/teorie/ipotesi o nel caso di Ruby, GIF. xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ~ Josephine said:

I Lupi mordono sigfried (Diablo), ma non lo attivano perché il morso non avviene a causa del sacrificio del peccatore, oltre al fatto che sarebbe stato protetto dalla guardia.

 

38 minuti fa, ~ Josephine said:

I Lupi mordono sigfried (Diablo) e lo attivano.

 

Vedo che sono amato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
14 minuti fa, Merî said:

sempre a lamentarti stai 

 

Sappi che sarai il mio voto indipendentemente da chi sono per minimo 4 edizioni 

anche il mio

 

 

marco il telefono non vuole togliere il tuo tag. Ti fa i complimenti anche lui per la giocata Ahahah @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.