Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Ruby_Red said:

 

Ognuno ha il suo modo di giocare.

 

Però questa cosa non mi piace, cioè, non ti difendi per hai la coscienza a posto, ma se muori i Contadini perdono qualcosa di importante ( probabilmente la partita) tu, da che parte stai? 

Se stai con i contadini perché non ti difendi per vincerla sta partita, invece che vedere in che modo possiamo naufragare? 

io sono pro-C al 100% non riesco a difendermi perchè mi attaccate da ogni lato senza che abbia fatto nulla di che..ho solo scritto qualcosa che ero mi rendo conto poteva essere pure interpretata "male" ma sicuramene non dipende da me, in buona parte si potevo scrivere di meglio, ma c'entrate anche voi che ormai siete col piede di guerra già dal primo giorno...

54 minuti fa, sigfried said:

 

Addirittura perdiamo la partita se ti roghiamo?

Guarda che i ruoli son finiti.

Puoi dirti solo medium o veggente. Visto che ti sei mezzo dichiarato, sentiamo.

 

appunto che i ruoli sono finiti, penso che abbiamo solo 2 possibilità rogare qualcuno di negativo e proseguire a domani oppure rogarmi e probabilmente finire qui la partita per via dei ruoli.

8 minuti fa, Green wolf said:

ripeto la mia lista lupi: sig non mi convince ma per ora non è il mio nome caldo, ruby manco mi convince pure se dice giusto su rick sospetto, marco non è possibile non considerarlo lupo( e cmq nel librogame lo farò uccidere in qualche modo), rick è dall'inizio che dico al veggente che deve sondarlo come glielo devo dire??? @RickGrimesvisto che sei nella lista lupi di quasi qualsiasi persona forse è arrivato il momento che dici o ti inventi un ruolo credibile

 

scritto su, sono pro C al 100% non voglio espormi completamente, ho già detto tanto. Ho paura di un ruolo a prescindere e se mi espongo non va bene per entrambi (me e i C) a poche parole...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Rick ha detto che se lo roghiamo perdiamo qualcosa (allusione cristallina a un potere) se non la partita.

O rick è veggente, o cattivo in qualche modo.

Se non dice di essere veggente, e ci spiega la storia di tutte le sondate, è da rogare.

 

Opinione personale: non sono certo sia lupo. Ma di sicuro, se allude a un potere, e non è chiaro, è un negativo. Speriamo non sia il diablo attivato ma lo zombi.

non mi riferivo a nessun potere se non il numero di  noi pro C contro i pro L

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, RickGrimes said:

scritto su, sono pro C al 100% non voglio espormi completamente, ho già detto tanto. Ho paura di un ruolo a prescindere e se mi espongo non va bene per entrambi (me e i C) a poche parole

 

Rick, sul serio, mi stai simpatico, ma stai a di' 'na cazzata di proporzioni bibliche.

O dici il ruolo, e la storia di come si è evoluto, o finisci al rogo, ed amen.

Perché se hai delle informazioni che possono condurci a un buono, le devi fornire ora. Che se roghiamo un contadino, anche semplice, rischiamo che la partita finisca oggi.

Dunque, o parli, o muori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Rick, sul serio, mi stai simpatico, ma stai a di' 'na cazzata di proporzioni bibliche.

O dici il ruolo, e la storia di come si è evoluto, o finisci al rogo, ed amen.

Perché se hai delle informazioni che possono condurci a un buono, le devi fornire ora. Che se roghiamo un contadino, anche semplice, rischiamo che la partita finisca oggi.

Dunque, o parli, o muori.

 

 

in pratica è quello che sto dicendo da quando state insistendo nel volermi rogare..

un pò di apertura mentale in più, si capisce lontano un miglio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Ruby_Red said:

Nella vita ci sono parecchi casi peggiori da sopportare che la stessa morte. (M. de Montaigne) = Essere uno zombie è peggio che morire.

ah e " .sappiate che mi aspetto qualcosa in cambio, se già non è tardi.  "  era un " vorrei essere difesa, ma so che la precedenza è difendere il veggente."

 

parto da qua

 

tu da contadino semplice hai chiesto protezione?

stavi lasciando indizi da contadina semplice, eppure allo stesso tempo chiedevi la protezione?

Ma certo, credibilissima :)

 

ah mi piace come dici " la priorità è trovare i lupi" e poi tu non li hai mai cercati in 5 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

@RickGrimesma che cacchio di risposta hai dato.. mo hai detto che hai delle informazioni o le dici oppure se ti professi ora contadino semplice vai al rogo per direttissima ti avviso il tempo di inventarsi le favole sta zero quindi spara sto ruolo e stop..

@sigfriedtenente nunziatella cacarella?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio tempo è scaduto per votare oggi,

Rick non mi hai convinto.

Non puoi usare come scusa il fatto di essere stato " Attaccato" da "noi".

Il primo giorno ti ho votato solo io. 

Il secondo sotto il riflettore eravamo io e Dieguito

Il terzo c'era Hyè.

 

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

 

parto da qua

 

tu da contadino semplice hai chiesto protezione?

stavi lasciando indizi da contadina semplice, eppure allo stesso tempo chiedevi la protezione?

Ma certo, credibilissima :)

 

ah mi piace come dici " la priorità è trovare i lupi" e poi tu non li hai mai cercati in 5 giorni

Per il desiderio di morte c'era già il suicida.

Non ho chiesto protezione, ho indicato che, se non fosse stato da proteggere il veggente, ci sarebbe stato da proteggere i contadini semplici, dallo zombie. Per me quello era un indizio non una richiesta.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red said:

Il mio tempo è scaduto per votare oggi,

Rick non mi hai convinto.

Non puoi usare come scusa il fatto di essere stato " Attaccato" da "noi".

Il primo giorno ti ho votato solo io. 

Il secondo sotto il riflettore eravamo io e Dieguito

Il terzo c'era Hyè.

 

Per il desiderio di morte c'era già il suicida.

Non ho chiesto protezione, ho indicato che, se non fosse stato da proteggere il veggente, ci sarebbe stato da proteggere i contadini semplici, dallo zombie. Per me quello era un indizio non una richiesta.

 

 

 

 

non parlavo al rogo o dei giorni precedenti, ma in particolari di quest'oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Pliclalla said:

@Polpette di Poppe mi spieghi perché continui a contraddirti? Prima dici una cosa, poi un'altra. Dici che ti piace la mia risposta e poi dici che invece sono per forza lupo. Non capisco: hai perso la speranza perchè ti sono morti tutti i braccialettati? Oppure cercando di salvaguardare gli ultimi? No perché  il tuo comportamento ambiguo mi porta a questo sennò non mi spiego. 

Ne ho fin sopra la testa di vedermi dare del lupo, ho dato le spiegazioni al mio comportamento e al mio atteggiamento. E se oggi sono così, è perché stiamo agli sgoccioli e se la gente insiste a fare le considerazioni sbagliate (almeno su di me ) col piffero che vinciamo. Che già così siamo messi male. 

 

@sigfried il discorso vale anche per te. Ti sei fissato sulla Idea di Pli=Lupo fin da quando é morto Birra perché per te lui era veggente che aveva votato il lupo. 

E a parte che questa cosa mi offende perche vuol dire che mi credi una idiota che uccide di notte uno che mi da un voto non sospetto, hai avuto le prove che Dio non era veggente perché le veggenze continuano ad arrivare e ancora insisti. 

 

Sul resto; per me Marco non è buono. Le più quotate per me sono che o è capo zombie o 3 dentista, intercambiabile con Hyè perché per come ha giocato o Hyè è dentista che salva Rick lupo (e quindi Marco zombie), oppure Hyè era zombie adepto che ha distolto l'attenzione da Rick zombie capo e Marco è il Dentista che ha tentato la giocata. 

Oppure è davvero lupo che fa la giocata assurda e alla fine la scampa. Infatti basta guardare, che sta quasi convincendo alcuni. 

 

Poppolo non so se ricordi o se giocavi ma ti dico una cosa: sai la partita con MimÌ porcospino ? Come il lupo indicato, ha fatto la vittima alla ennesima potenza, si è salvato in calcio d'angolo ed è rimasto vivo? ecco qui si propone lo stesso scenario e sinceramente a me lasciano basiti quelli che stanno realmente considerando alternative con Marco Buono. 

 

cominci ad attaccarmi plic?

sei alla frutta allora

 

non c'è nessuna contraddizione, semplicemente per me sei lupo fin dall'inizio ma dal momento che sai giocare di tanto in tanto alcune cose che scrivi non mi dispiaccioni, ma per me resti lupo.

altrimenti tu anziché metterti ad andare a spada tratta contro marco, gli avresti chiesto perché ha fatto così. ti conosco troppo bene.

e anche ieri hai dato contro a Hyè durissimamente senza provare a chiedergli niente come invece ha fatto sig, come invece hanno fatto altri che cercavano di CAPIRE se hyè stesse dicendo il vero.

 

secondo te Marco può mai essere lupo da dichiarare un ruolo al giorno 1 con il rischio immenso di essere smentito dal vero possessore che oltretutto può DIMOSTRARE di essere lui dopo 3 giorni?

non ci credo nemmeno se lo vedo.

 

ribadisco, Nemmeno Se Lo vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene allora rick ha detto che è un contadino semplice.. e sono 3 con marco e ruby a seguito questa partita finirà con 7/8 contadini.. bene quindi neanche lui si è professato veggente o medium... no vorrei capire una finezza perchè forse so scemo io e non la capisco parlo a chi credo buono quasi x certo @Papà eco @Merî e puoi sentire anche tu @Polpette di Poppemi spiegate che senso hanno veggente e medium a stare ancora zitti mentre noi brancoliamo nel buio? no perchè sincero non ci arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco non per dire ma siamo senza informazioni 

Green ha ragione quando dice che qualcuno dovrebbe esporsi. Medium ci sei? se andate a leggere è stata la prima cosa che ho scritto stamattina. 

 

Ah anche perche andando a rileggere i giorni non si conclude granchè. 

 

Abbiamo fatto liste su liste.. anche volendo trovare i lupi è una missione assurda perche non ho sicurezza. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliclalla, non quoto più per non farla troppo lunga,

quindi se Hyè non era veggente e mentiva, CHI ERA ?

dentista? un dentista che dichiara un suo compagno lupo?

 

se invece hyè fosse lupo, un lupo tira in mezzo un altro lupo?

 

altrimenti zombie, avrebbe tirato dentro lo zombizzato?

 

per me in nessuna ipotesi c'è un collegamento hyè rick. ce lo vedo solo con hyè vero veggente

a tal proposito, kado, per quale motivo non hai detto subito la sondata oggi ma hai preso tempo? 

 

e guarda che ti ribadisco che stai rispondendo bene ma per tua sfortuna tu sai giocare bene,  quindi vorrei che mi chiarissi il punto ancora poiché se fosse arrivata a me l'avrei detta in un istante e non dopo due pagine

 

comunque se la sondata è vera e kado 'è buono potremmo non essere messi disastrosamente o almeno, meno disastrosamente di quello che temevo

4 ore ago, Merî said:

Comunque non per dire ma Hyè ieri è stato rogato, o meglio diciamo è iniziato il suo declino,  perche non credeva a Marco appestato ed infatti aveva ragione :asd: 

 

 

ne ho anche per te oggi.

chiedi a tutti i loro sospetti ma non leggo abbastanza da parte tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@RickGrimesehm io sono cretino se al giorno 4 non c'è uno che scrive ciao green io sono il medium/veggente non capisco perchè le sottigliezze ormai non le colgo più

eeh vabbè..non è che posso esporre sta persona in modo tale che la uccidono..poi magari può essere che ho capito male io..diciamo così

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

Pliclalla, non quoto più per non farla troppo lunga,

quindi se Hyè non era veggente e mentiva, CHI ERA ?

dentista? un dentista che dichiara un suo compagno lupo?

 

se invece hyè fosse lupo, un lupo tira in mezzo un altro lupo?

 

altrimenti zombie, avrebbe tirato dentro lo zombizzato?

 

per me in nessuna ipotesi c'è un collegamento hyè rick. ce lo vedo solo con hyè vero veggente

scaramantico e braccialettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Green, ieri ho avuto sensazione sul veggente, non solo io credo... oggi non ha smentito Kado. 

dal primo giorno non mi piace Rick, praticamente non si è mai difeso, oggi, dopo il morso presumibilmente a vuoto, si difende di più... ma la sparata di Hyè fa in modo che io ancora non lo voti. Poi c'è Sig che non lo credo proC, forse diablo forse zombie, non so. 

Quello che credo veggente non conferma e non sbugiarda Kado... non so che pensare.

EDIT: inizio a stare un po' confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

allora Green, ieri ho avuto sensazione sul veggente, non solo io credo... oggi non ha smentito Kado, quindi do per buona la sondata. 

dal primo giorno non mi piace Rick, praticamente non si è mai difeso, oggi, dopo il morso presumibilmente a vuoto, si difende di più... ma la sparata di Hyè fa in modo che io ancora non lo voti. Poi c'è Sig che non lo credo proC, forse diablo forse zombie, non so. 

Quello che credo veggente non conferma e non sbugiarda Kado... non so che pensare.

eco secondo te dovrei dire chi penso sia veggente? dovrei esporlo come dice @sigfried ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà ecola sparata di hye è l'unico motivo per cui rick parla ancora per questo avevo chiesto a quel genio del veggente che forse non si mostra perchè lo sa che lo sto aspettando al varco di sondarlo per toglierci ogni dubbio non l'ha fatto e stiamo ancora qui... resta il fatto che non si può giocare in tal modo ragazzi sono 4 giorni che facciamo liste su liste che si vota a caso il medium non dice nulla, il veggente neanche, l'appestato ha fatto fare il bello e il cattivo tempo a marco fino a mezz'ora dalla fine di ieri, come dovrei giocare? Boh facciamo il gioco del silenzio peccato io mi ero iscritto a lupus 

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.