Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Papà eco said:

leggete la mia firma su un'edizione con Kado veggente XD

 

9 minuti fa, DVonTeese said:

Aggiorno la lista e ve la mostro

 

8 minuti fa, Papà eco said:

ce la mostra cazzo ce la mostraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

5 minuti fa, sigfried said:

 

Ma hai sentito? c'è la lista, mi sa che dobbiamo far la fila, uff.

ahahahahhaah mi fate morire xD
sto crepando dal ridere ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

ah no, il veggente non diobirra poiché Marco ha ricevuto la sondata, allora c'è qualche falla.

a meno che marco se la sia inventata e sia lui un solitario, tipo zombie.

 

vabbè, fa niente, serve che kado arrivi

 

lo so che al momento, dopo quello che ho fatto è difficile credermi comunque la sondata mi è arrivata veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

bè greenwolves non è che un cattivo ti viene a dire che è cattivo xD

 

è ovvio che c'è gente che mente se pensi che di qualcuno tipo Alex o birra non sappiamo nulla e stiamo solo ipotizzando.

adesso la questione è una sola: kado deve convincerci di essere il veggente,

altrimenti comunque possiamo non rogarlo (poiché per me è dentista) e dargli così l'ultima sua chance di provarci la sua bontà consegnando la veggenza.

 

e rogare draxer :)

 

 

 

 

2 minuti fa, Merî said:

polpette se passi il tuo tempo libero leggendo 4 giorni per parecchie volte voglio vedere se non ti incazzi u_u 

 

ah bè non puoi mica arrabbiarti se qualcuno fa una ipotesi su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i conti non tornano o il veggente o il medium sono morti e credo che diobirra a questo punto era il medium.. marco non può fingere la sondata al giorno 2 che siamo ancora tutti vivi su dai sarebbe stato un nuovo suicidio quindi kado è il veggente che ha sondato a caso proprio in questi giorni senza regole e stiamo senza medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@Merî mi sto commuovendo.

 

Comunque eccoveLa (la lista)

Peccatore Airod

Guardia DVon

Appestato Lemon 

Scaramantico Hye (che disse pure un solo rogo è rischioso figuriamoci due)

Dei 6 contadini semplici si è attivato l avvocato( in seguito al diablo) che si potrebbe essere Kado 

A questo punto il veggente potrebbe essere morto e la sondata inventata

Rick, Plic, Marco. Tra questi ci possono essere un paio di lupi.magari Rick è il dentista

Ora vi chiedo, dato che secondo me non stiamo messi benissimo, abbiamo tempo. Un doppio rogo non vogliamo nemmeno prenderlo in considerazione? Rivelando i ruoli? 

Altrimenti come ce ne usciamo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

lo so che al momento, dopo quello che ho fatto è difficile credermi comunque la sondata mi è arrivata veramente

 

allora per me semplicemente era Hyè il veggente.

o altrimenti, kado, certo.

ma infatti Kado non lo roghiamo oggi, avrà la sua ultima chance

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.