Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Papà eco said:

 

io non ho trollato neanche mezza volta. Quindi sei Diablo?

 

si certo migliore di te però. 

 

Seriamente cosa abbiamo detto di cosi sostanziale in 7 pagine. Io sinceramente leggo pagine uguale da 4 giorni non so più che altro dire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Tranquilli, non stavo rimproverando nessuno in particolare.
Siccome vedo che la situazione si sta scaldando, preferisco prevenire, invitandovi a mantenere la calma.

Dare il massimo è importante, ma ricordiamoci che trattasi di gioco (: Quindi non roviniamoci il fegato per niente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esce un veggente, e al più presto, vuol dire che kado ha mentito, o è egli stesso il veggente.

 

Lo dico perché i lupi se lo staranno dicendo.

 

 

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Tranquilli, non stavo rimproverando nessuno in particolare.
Siccome vedo che la situazione si sta scaldando, preferisco prevenire, invitandovi a mantenere la calma.

Dare il massimo è importante, ma ricordiamoci che trattasi di gioco (: Quindi non roviniamoci il fegato per niente!

 

 

L'hanno assunta alla Mentadent: prevenire è meglio che curare. Sta facendo le prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

questo è sicuro.

Ieri pensavamo fossi altro. Facciamo così, io ti voto. Se ti hanno morso qualche lupo dovrà uscire per forza a dire di non rogarti. che ne dici?

ah ma non hanno morso me perche sarei morta :D 

 

ps ci sono tanti motivi: 

 

1-potrei essere veggente 

2-essere diablo e passare per veggente 

3-essere contadino e cercare di deviare il dottore su di me e non sul vero veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

ah ma non hanno morso me perche sarei morta :D 

 

4 minuti fa, Papà eco said:

questo è sicuro.

Ieri pensavamo fossi altro. Facciamo così, io ti voto. Se ti hanno morso qualche lupo dovrà uscire per forza a dire di non rogarti. che ne dici?

la vogliamo finire un attimino che vi credo entrambi buoni e cerchiamo di scoprire i lupi? Grazie:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: forse e dico FORSE veggente dovresti uscire.. e anche il medium se non sta dormendo

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la mia lista lupi: sig non mi convince ma per ora non è il mio nome caldo, ruby manco mi convince pure se dice giusto su rick sospetto, marco non è possibile non considerarlo lupo( e cmq nel librogame lo farò uccidere in qualche modo), rick è dall'inizio che dico al veggente che deve sondarlo come glielo devo dire??? @RickGrimesvisto che sei nella lista lupi di quasi qualsiasi persona forse è arrivato il momento che dici o ti inventi un ruolo credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri io ti lovvo, ma non alludere al Diablo al quarto giorno con un morso a vuoto. Per favore ok?

1 minuto fa, Green wolf said:

ripeto la mia lista lupi: sig non mi convince ma per ora non è il mio nome caldo, ruby manco mi convince pure se dice giusto su rick sospetto, marco non è possibile non considerarlo lupo( e cmq nel librogame lo farò uccidere in qualche modo), rick è dall'inizio che dico al veggente che deve sondarlo come glielo devo dire??? @RickGrimesvisto che sei nella lista lupi di quasi qualsiasi persona forse è arrivato il momento che dici o ti inventi un ruolo credibile

condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa certa che so è che se sbagliamo rogo oggi è quasi finita la partita per questo non parto forte e dico voto quello sicuro è lupo dato che di sicuro non ci sta nulla se non la sparata di marco!! quindi ruby ho sentito tu che hai detto che dici che sei contadina, ho sentito la sparata di marco e mi so dovuto mette le gocce nell'orecchio che mi faceva male dopo ora voglio sentire che dice rick e poi ti dico chi voto tra voi 3

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick ha detto che se lo roghiamo perdiamo qualcosa (allusione cristallina a un potere) se non la partita.

O rick è veggente, o cattivo in qualche modo.

Se non dice di essere veggente, e ci spiega la storia di tutte le sondate, è da rogare.

 

Opinione personale: non sono certo sia lupo. Ma di sicuro, se allude a un potere, e non è chiaro, è un negativo. Speriamo non sia il diablo attivato ma lo zombi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.