Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

Marco... Boh... 

I vantaggi da lupo sono, non essere mai stato sospettato, io non mi sono messo a guardare se facevi "occhiolini" a qualcuno, in più hai ricevuto la sondata. Ti dice bene che era Dita... E quindi non dovrebbe essere falsata. Però i lupi da qualche parte stanno eh. È vero che vi sareste scavati la fossa da soli, perché se Hyè era dentista allora Rick è il lupo da "difendere" tu potresti essere l'altro, ma la tua giocata ti ha dato una "scadenza".

La giocata di Hyè senza senso non ve l'aspettavate e vi ha rotto le uova nel paniere, un qualche piano strategico al quale, senza offesa eh, non riesco ad arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma marco non può essere lupo, è fuori discorso.

 

NON lo è e basta.  potrebbe essere solo dentista se è cattivo.

ma a me non sembra neanche cattivo da come scrive.

 

ed invece qua tipo plic o draxer che arrivano e scrivono che marco verrà rogato seduta stante non mi piacciono assolutamente.

 

se siete tutti d'accordo che di kado ci si può fidare e la sondata esiste allora kado possiamo lasciarlo fuori, ma per me non è tutto facile come volete far sembrare.  cioè Eco se fosse come dici tu significherebbe che stiamo giocando in maniera perfetta ma, SPOILER ALERT per me stiamo giocando abbastanza di merda.

 

però draxer spelacchiato non mi convince.  non so perché ma non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, come ho detto, si sarebbe attaccato la scadenza da solo, ha ricevuto una sondata, dvon è abbastanza palese sia buona.

Anche da cattivo avrebbe avuto il suo tornaconto nel piano al quale non riesco ad arrivare. Ma forse non ci arrivo proprio perché non esiste.

Kado non lo so... Lascia stare l'inizio che lo facciamo sempre per cazzeggiare, da una parte gli vedo un ruolo importante, dall'altra so che è furbo e che se la sa giocare bene. 

Per quanto riguarda Plic, anche a me ieri sera ha sorpreso, sembrava quasi trollasse... I primi giorni la sospettavo, poi si era un po' ripresa.

Drax, non lo conosco, non so come gioca ma se volete togliervi sto dente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Polpette di Poppe io non ho detto assolutamente roghiamolo all istante,mi sono semplicemente arrabbiato e non poco perché non è possibile che uno si spaccia per un ruolo ben definito, se la cava per 3 giorni facendosi mandare le sondare e poi se ne esce per chiarire con una scusa che secondo me ha poco senso

Dimmi se mi devo fidare di uno così, poi boh non so se sia lupo o contadino, buono o cattivo

Certo è che se lo salviamo ed è lupo o cattivo mi faccio due risate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok .. Buongiornissimo!!!111!!!

Mi sono riletta un po' di cose, così per mandare giù una ciambella con un buon caffè ( senza k stavolta )

Penso sia inutile ribadire quanto io non abbia compreso l'efficacia spacciata per Pro-C della mossa di Marco, perché tanto la pensiamo tutti più o meno uguale. Da quello a rogarlo però, non so. 

 

Veniamo alla mia lista sospetti: 

 

  1. DVonTeese - Sembra buona, se poi è ciò che è, non ho da dubitare.
  2. Polpette di Poppe - MAH, non sono mica molto convinta della sua bontà, incalza molto sulla questione Medium i primi giorni, tanto che mi vien da pensare che lo stesse cercando per ragioni Lupine.
  3. kado' - Non l'ho capito.
  4. Green wolf - Vedi sopra, non capisco bene il suo totale schieramento. 
  5. sigfried - non lo so :0iBn3vJ: sembra buono, ma spinge talmente poco per i roghi che non mi fido al 100%.
  6. Marco1306 - Gneh.. Marcolì, la cavolata l'hai fatta XD però non so se per questo ti attribuisco una pelliccia o meno, e se non sei un lupo forse non sei la priorità di oggi.
  7. Pliclalla+Knaves - Ho l'impressione che se io e te ci affrontassimo, sarebbe una guerra tra poveri,
  8. Papà Eco - Eh, boh, io non capisco. Dopo ieri, mi aspeto di capire di più oggi.
  9. RickGrimes - Sensazione tremenda da Giorno 1, sarà anche un disco rotto, ma non mi è passata.
  10. Draxer11 - Vedi sopra. 
  11. Meri+Lami - Sembra buonina, ma inizio a fidarmi poco, capisco voler capire il mio ruolo, ma qui a questo punto scopriamo già tutte le carte, no? Mi riservo un giudizio migliore o peggiore in giornata.
 
Mi piacerebbe leggere una lista sospetti un po' da tutti. 
 
2 minuti fa, Merî said:

ah per non dimenticare @Ruby_Red che ruolo sei? 

Spero vivamente che lo zombie sia morto.

Ma se vuoi il mio codice fiscale, chiedi pure :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Non penso che lo zombie si sia tenuto il potere fino al 5 giorno sinceramente. Eh per me no eh prima lasci intendere medium, poi guardia ora cosa sei contadina? Come no 

Ragazzi, più battete sul mio fingermi medium ( che non è mai stato ) più io inizio a vedervi lupi.

La questione è SEMPLICE . Non complicatela più del dovuto. 
( e siamo al giorno 4, non 5, fossi lo Zombie avrei atteso, che fretta c'è ? meno gente in campo tra cui scegliere )

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Merî said:

Sto ancora addormentata ma il medium è morto? 

 

in realtà si è fatto vivo

 

26 minuti fa, Draxer11 said:

Comunque @Polpette di Poppe io non ho detto assolutamente roghiamolo all istante,mi sono semplicemente arrabbiato e non poco perché non è possibile che uno si spaccia per un ruolo ben definito, se la cava per 3 giorni facendosi mandare le sondare e poi se ne esce per chiarire con una scusa che secondo me ha poco senso

Dimmi se mi devo fidare di uno così, poi boh non so se sia lupo o contadino, buono o cattivo

Certo è che se lo salviamo ed è lupo o cattivo mi faccio due risate 

 

se ti sei arrabbiato ti chiedo scusa, come ho già detto ho valutato male la mia mossa. ho solo voluto provare a dare una mano.

 

44 minuti fa, Polpette di Poppe said:

ma marco non può essere lupo, è fuori discorso.

 

NON lo è e basta.  potrebbe essere solo dentista se è cattivo.

ma a me non sembra neanche cattivo da come scrive.

 

ed invece qua tipo plic o draxer che arrivano e scrivono che marco verrà rogato seduta stante non mi piacciono assolutamente.

 

se siete tutti d'accordo che di kado ci si può fidare e la sondata esiste allora kado possiamo lasciarlo fuori, ma per me non è tutto facile come volete far sembrare.  cioè Eco se fosse come dici tu significherebbe che stiamo giocando in maniera perfetta ma, SPOILER ALERT per me stiamo giocando abbastanza di merda.

 

però draxer spelacchiato non mi convince.  non so perché ma non mi convince

 

al momento mi vorrei fidare di kado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di rendere cristallina una cosa. 

@Polpette di Poppe correggimi se sbaglio. 

Tu hai pensato che io fossi medium da questo:

Quota

Ok.

Allora, dal canto mio posso dirvi le mie riflessioni, ma come detto è una partita ( giustamente! ) molto abbottonata, quindi si capisce poco nonostante non ci siano intrecci di troppo ruoli.

 

Non penso che Dvon sia cattiva, oltre al fatto che un lupo due volte di fila è forse più improbabile che probabile? 

Però a me le statistiche non hanno mai portato bene.. 

Comunque non mi sembra ci sia da preoccuparsi

 

Continua a non piacermi troppo Rick, forse perché io stessa non ho capito la frase di getto di ieri .. 

Non mi pento di averlo votato, e non è detto che non lo rifaccia anche stasera.

 

A primo impatto non mi è piaciuta molto nemmeno Lemon però l'ho sempre vista reagire in questo modo, come l'ho vista questi due giorni, quindi sta sensazione è puramente " a pelle" niente con una base solida.

 

Non vedo nemmeno tutta l'agitazione che vedete voi ... ma forse sono io che sono Zen? XD

 

Eco mi spaventa, ma solo perché è talmente bravo che non lo capisco quasi mai ! 

 

Resto anche della mia idea di ieri, di escludere dai miei sospetti ( più o meno ): Meri - Marco ( che però mi sta un pelino deludendo a quantità di post quindi bon, non so quanto resta in questa lista ) Sig ( ed anche lui potrebbe non restare molto in questa lista :0iBn3vJ:  )

Alex ( lo cito anche se è morto )

Giusto? 
Bon, allora per l'ennesima volta, quello non era il mio indizio. Errare ( il vostro errare ) è umano, ma perseverare ( il vostro perseverare ) è diabolico, e non aiuta per nulla a fare chiarezza. 

Lo dico da quando hai espresso il tuo disappunto con un " Ma io ti credevo Medium" che io di Medium non ho niente, però è stato carino leggere come le mie continue smentite siano passate in secondo piano, e nemmeno viste. 
Come ho già detto, credevo avessi capito il mio ruolo proprio dalla frase " non ho lasciato nessun indizio" perché, mie cari, l'inizio era lì.
Di logica, con lo zombie in giro, che mi rivelavo a fare al giorno 2?? 


Ma vi traduco il Rubese:
" non ho lasciato nessun indizio" = Non vi lascio un indizio perché sappiate che ho una ragione valida per non lasciarlo. Considerando soprattutto i ruoli ancora in vita ( vedi lo Zombie ) 

 

miei ulteriori "non ho detto nessun ruolo " e "non ho lasciato nessun indizio" erano studiati apposta perché un contadino in vita è meglio di un contadino morto. Si, il giorno due con Dieguito ho rischiato, ma non mi sono esposta per evitare di venire zombizzata quella stessa notte, se avessi scampato il rogo. Mal che andasse lo Zombie avrebbe avuto una possibilità in meno. Mi avrebbe dato fastidio, perché credo che dieguito sia uno del branco lupino, ma avrei accettato la cosa con zen.

 

Detto questo, potremmo concentrare la nostra ricerca sui lupi? E domani potremmo dubitare della mia "umanità" in base al fatto che lo zombie sia vivo o meno. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ruby_Red said:

Sono curiosa,realmente, dove hai letto "guardia" ? O.o 

Quando hai citato una frase. 

 

22 ore ago, Ruby_Red said:

Ok, quindi secondo voi ha senso giocare ad "indovina chi?" con il mio ruolo?

Va bene!

...sappiate che mi aspetto qualcosa in cambio, se già non è tardi. 

 

Nella vita ci sono parecchi casi peggiori da sopportare che la stessa morte. (M. de Montaigne)

 

che io leggo tra le righe e un dato di fatto. 

 

Ah mi rifiuto di capirci ancora qualcosa tra le righe marco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.