Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

8 ore ago, Polpette di Poppe said:

 

niente oh, o sono completamente fuori dalla partita o non mi tornano tantissime cose.   cioè se tu, pliclalla, ruby e draxer siete buoni giocando in questo modo si vede che mi sono arrugginito proprio tanto negli ultimi tempi.

poi,

cosa dovrei capire dalle votazioni?

io capisco solo che tu hai tolto dai tuoi sospetti draxer proprio ieri, e oggi hai una veggenza su draxer non lupo.

non mi sei sembrato di certo uno degli accusatori di draxer : )

 

Hyé non era veggente. Questo è un dato, sebbene soggettivo.

Mi ha votato. Questo invece è un dato oggettivo.

 

Da veggente originale a chi altri avresti inviato la sondata?

Comunque penso di aver capito il perché dei tuoi dubbi. E niente, a questo punto li condivido.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Nella vita ci sono parecchi casi peggiori da sopportare che la stessa morte. (M. de Montaigne)

Proprio ora, Merî said:

Quando hai citato una frase. 

 

 

che io leggo tra le righe e un dato di fatto. 

 

Ah mi rifiuto di capirci ancora qualcosa tra le righe marco 

Nella vita ci sono parecchi casi peggiori da sopportare che la stessa morte. (M. de Montaigne) = Essere uno zombie è peggio che morire.

ah e " .sappiate che mi aspetto qualcosa in cambio, se già non è tardi.  "  era un " vorrei essere difesa, ma so che la precedenza è difendere il veggente."

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

Hyé non era veggente. Questo è un dato, sebbene soggettivo.

Mi ha votato. Questo invece è un dato oggettivo.

 

Da veggente originale a chi altri avresti inviato la sondata?

Comunque penso di aver capito il perché dei tuoi dubbi. E niente, a questo punto li condivido.

 

 

kado chi voteresti? anzi la tua lista lupi 

2 minuti fa, Ruby_Red said:

Nella vita ci sono parecchi casi peggiori da sopportare che la stessa morte. (M. de Montaigne) = Essere uno zombie è peggio che morire.

ah e " .sappiate che mi aspetto qualcosa in cambio, se già non è tardi.  "  era un " vorrei essere difesa, ma so che la precedenza è difendere il veggente."

 

io inizio a pensare di avere forti problemi di comprensione :asd: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono ubriacato per sopportare il dolore dell'uccellazione subita da Marco. Il mio orgoglio è in frantumi.

Pertanto ho elaborando uno schema CART: il famoso albero di classificazione e regressione.

In pratica ho ricavato uno schema con tutte le decisioni, e all'interno di questo schema ci sono i fatti avvenuti. Dando un valore ad ogni possibilità (che nell'immagine euristica è quella di un ramo che si biforca) dovrei, sfoltendo le fronde, per usare una metafora agricola, essere riuscito a capire, procedendo a ritroso, cosa sia realmente successo. Purtroppo in mancanza di alcune certezze, o meglio, attribuendo ad alcune incognite un fattore di verità del tutto arbitrario, non è una prova da usare in tribunale.

Ma qui siamo al lupus.

E dunque:

plic = lupo.

marco = lupo.

hyè = dentista.

 

Ora, volete scommettere che se bruciamo Marco, ci dirà prima del rogo chi è stato morso la scorsa notte?

 

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, sigfried said:

Sto a vede' un bellissimo seminario sulle stelle di neutroni. E non riesco ancora a dormire.

Da quando hanno tolto da youtube Edward Witten che parlava della Teoria M (la voce del doppiatore conciliava il sonno)  l'insonnia è un problema.

 

Ma che c'entra Ulisse?

 

Hyè non era il veggente.

 

@Merî mi riferisco a questo mess

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi allora sinceramente il contado sta rischiando di fare la peggior partita nella storia, anche peggio di quella dell'ultimaa edizione dove sig giustamente nei retroscena ha sbottato... cmq vorrei capire come fa lemon a tenersi il fatto che marco le ha rubato il ruolo e svela tutto mezz'ora prima che muore bha rischiando di condannarci visto che il veggente poteva passare le sondate a marco e lui poteva modificarle.. 2) il veggente mi spiega perchè sonda a caso? bha invece di sondare chi aveva detto di nuovo ha sbagliato a sondare poi mi dirà anche perchè la sondata è andata a kado ma vabbè.. PUNTO 3 FONDAMENTALE) se prendiamo per buona @DVonTeeseche si professa guardia e dice che stanotte ha protetto lemon (anche qui che giocata è?) significa che stanotte allora il diablo è stato attivato e probabilmente anche il suo amico avvocato! ora vogliamo iniziare a giocare con un minimo di criterio o abbiamo deciso di perde? No perchè se è così ditemelo che mi collego direttamente alle 18.59 e voto a caso o faccio come sig che mi astengo per vedere cosa succede:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red said:

DioBirra e Dieguito come li collochi nel quadro generale? 

 

Diobirra ucciso perché ritenuto veggente.

Oppure diobirra ucciso perché i lupi, quella notte, hanno provato a cercare il dentista indicando altri nomi. Quali, penso sia facile capire.

 

Dieguito non è lupo e non è buono. Era o zombi o diablo. Da buono, ci avrebbe detto il suo ruolo, o il suo essere contadino (ovviamente se ha giocato male, non parlando prima di essere rogato, il mio discorso non regge, mi baso sul fatto che sia un buon giocatore, nel lupus mafia in circostanze analoghe aveva parlato chiaramente, e non per allusioni). Da lupo, avrebbe detto di essere un ruolo X, in modo che, se ruolo X si dichiarava tale, avremmo dubitato di lui, rogandolo, o almeno sprecando una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto al volo l'ultima giornata. La mia lista è questa: Plic, Ruby e Rick.

 

Però non escludo più nessuno, eccetto forse Poppolo e Dita, se li ho capiti.

Almeno uno tra Eco, Sig e Draxer potrebbe essere solitario.

 

Voto a ridosso della scadenza se riesco a tornare in tempo. Come ho già anticipato, oggi non ci sarò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Ho riletto al volo l'ultima giornata. La mia lista è questa: Plic, Ruby e Rick.

 

Però non escludo più nessuno, eccetto forse Poppolo e Dita, se li ho capiti.

Almeno uno tra Eco, Sig e Draxer potrebbe essere solitario.

 

Voto a ridosso della scadenza se riesco a tornare in tempo. Come ho già anticipato, oggi non ci sarò.

 

 

hai letto anche sig ultimamente kado? xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruby_Red said:

.. e comunque @sigfried, tu non puoi spezzarmi il cuore e passarla liscia u.u 

La mia vellutata di zucca era molto contadina u.u ( ed era anche buona *.* ) 

 

Messa così tra noi ci sono 3 lupi, e forse il dentista se non era Hyè. No buono.

 

Sono tutto tuo. Puoi farmi quello che vuoi <3

 

Tranne farmi mangiare le zucche. Che poi, se tu fossi contadina, sapresti che le zucchine e le zucche sono odiate da tutti i contadini. Tutti. Non le mangia nessuno.

 

Se hyè non era dentista, e nella peggiore delle ipotesi il dentista è stato attivato, con il rogo sbagliato di oggi finisce la partita e anche questa litania.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Ho riletto al volo l'ultima giornata. La mia lista è questa: Plic, Ruby e Rick.

Vediamo, cosa sono dunque io? XD
( che, giusto per dire, sospetto di Rick dal Giorno 1 ) o lui o me in quella lista, insieme non abbiamo senso.

 

3 minuti fa, sigfried said:

Se hyè non era dentista, e nella peggiore delle ipotesi il dentista è stato attivato, con il rogo sbagliato di oggi finisce la partita e anche questa litania.

Brutta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.