Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Ragazzi RickGrimes sta dicendo che è lui il veggente!! @RickGrimes sbaglio??

Ma poi Meri sta facendo il diablo da inizio partita

Polpette è tornato carico di dinamite

Sinceramente vediamo cosa fare

 

no, ti sbagli. rileggi su
Secondo me è @Polpette di Poppe almeno penso che sia o veggente o medium la motivazione l'ho scritta sù

Link al commento
Condividi su altri siti

prima contraddizione:

 

kado ha detto che aveva capito il discorso lemon-marco. allora perché avrebbe dovuto dargli la sondata se aveva capito che marco stava mentendo?

 

quoto:

"I lupi hanno beccato l'appestata (improbabile), il protetto, lo zombie originale o (nella peggiore delle ipotesi) il diablo.

Come accennavo nell'altro topic, che Marco non fosse l'appestato lo si poteva intuire dal giorno 1, durante lo scambio di battute con Lemon.

Calmatevi un po'. Voglio sentire che ha da dire.

"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

schema:

1) dvon guardia;

2) polpette buona ruolo?;

3) eco buono ruolo?;

4)meri buona ruolo?;

5) @Pliclallalimbo dimmi qualcosa sul tuo ruolo;

6) marco dice contadino ma per me dentista/lupo;

7) ruby dice contadino credo lupo;

8 sig bha non l'ho capito diablo? boh;

9) @Draxer11 sei in vita? grazie se puoi dire cosa sei gentilissimo;

10) @kado presunto veggente;

11) rick grimes dice di essere contadino bha non mi fido

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

prima contraddizione:

 

kado ha detto che aveva capito il discorso lemon-marco. allora perché avrebbe dovuto dargli la sondata se aveva capito che marco stava mentendo?

 

quoto:

"I lupi hanno beccato l'appestata (improbabile), il protetto, lo zombie originale o (nella peggiore delle ipotesi) il diablo.

Come accennavo nell'altro topic, che Marco non fosse l'appestato lo si poteva intuire dal giorno 1, durante lo scambio di battute con Lemon.

Calmatevi un po'. Voglio sentire che ha da dire.

"

 

Ha detto che si poteva capire. Non ha detto che l'aveva capito dal primo giorno. Per cui non sappiamo se stia parlando con il senno di poi, o affermava di averlo capito.

Comunque, senza andare a rileggere tutto, ero tentato, ma non mi va, c'è solo una domanda da farsi: kado avrebbe sondato dita e draxer? E non mille altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/10/2016 alle 18:33, kado' said:

Plic, io sono più buono del pennuto che hai in firma.

Il voto mi fa comodo, solitamente i lupi evitano di seccare i sospetti al rogo. Stessa cosa per lo zombie.

Poi però basta :D 

 

Questo è uno dei messaggi che più ho pensato. Ah da diablo vado a rileggermi 4 giorni di partita SI SICURO 

 

vabbè sono stanca..tanto è sempre la stessa storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

 

Voglio le tue scuse a fine partita. Non è per te che da buona finisce sempre cosi e mi stanco :) 

Meri quando ho visto la tua GIF del gatto alla dichiarazione di Marco stamattina sono morta dalle risate :0iBn3vJ:

Però le scuse me le devi tu, mi stai spezzando il cuore, ti volevo buona

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un chiaro occhiolino da dentista per dire di non sbranarlo.

 

vi dico tranquillamente come la penso, mi prendo la responsabilità senza problemi se poi starò dicendo stronzate:

 

Kado dentista attivato

draxer,plic,ruby= Lupi

 

hyè scaramantico

diablo-zombie fra meri-alex-qualcuno dei vivi tipi eco

 

veggente, Diobirra, esattamente come aveva detto Sig

 

ma voglio aspettare che Kado mi convinca di essere veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da kado sono un contadino, pensavo che il veggente fosse ancora in gioco(anche io meri,che ora mi puzza e molto),ma a sto punto penso sia proprio kado

Rick a questo punto è lupo e Marco non lo so, voi adesso lo scagionare così, ma se è lupo e vince così ha fatto la giocata dell anno(complimenti)

Sugli altri sig e plic non mi convincono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.