Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

@Pliclallase sei lupo ti rovino il librogame insieme a marco ti avviso...

cmq ultimo post che poi stacco: il veggente deve sondare o plic o rick o alternativa remota il dentista sig e mandare la sondata a me e @DVonTeesedevi proteggermi (e ti saluto probabilmente ora:fior:).. le chiacchiere stanno a zero e domani facciamo i conti sia che arriva la veggenza sia che non arriva... se non arriva uno di questi 3 o non arriva a me la sondata denuncio il veggente ai master e mi ritiro dalla partita

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ci lascia l'adorata

@Ruby_Red ;_;

 

Non votanti: @kado'

@RickGrimes domani devi votare, as usual, se non vuoi morire d'inattività.

Riepilogo voti

Ruby_Red vota RickGrimes

Polpette di Poppe vota Ruby_Red

RickGrimes vota Ruby_Red (2)

Marco1306 vota Ruby_Red (3)

sigfried vota Pliclalla

Pliclalla vota Ruby_Red (4)

Papà Eco vota Ruby_Red (5)

Draxer11 vota Ruby_Red (6)

Green wolf vota Ruby_Red (7)

DvonTeese vota Ruby_Red (8)

Meri vota Ruby_Red (9)

 

COMUNICAZIONI ENTRO E NON OLTRE LE 22:30.
IL TOPIC CHIUDE ALLE 22:30 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

nessuno

 

io mi fido solo di greenwolves  di sig e di me stesso.

se kado non manda la veggenza a nessuno di questi 3, non è veggente.

 

la stessa persona che riceve la veggenza va anche guardianata.

 

 

 

Si potrebbe fare un azzardo.

Lasciare via libera al veggente a chi mandare la veggenza (tra due però, non di più) e libera scelta a Dita chi proteggere (non di più).

Il rischio è alto, di non ricevere la sondata, se lupi e veggente beccano la stessa persona e la guardia no.

Se invece tutti vanno sulla stessa persona, salviamo la sondata.

 

Ma è un rischio enorme.

 

Proteggere il veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Green wolf said:

@Pliclallase sei lupo ti rovino il librogame insieme a marco ti avviso...

cmq ultimo post che poi stacco: il veggente deve sondare o plic o rick o alternativa remota il dentista sig e mandare la sondata a me e @DVonTeesedevi proteggermi (e ti saluto probabilmente ora:fior:).. le chiacchiere stanno a zero e domani facciamo i conti sia che arriva la veggenza sia che non arriva... se non arriva uno di questi 3 o non arriva a me la sondata denuncio il veggente ai master e mi ritiro dalla partita

 

green lo so che ce l'hai giustamente con me e ti faccio già adesso le mie sincere scuse.

 

47 minuti fa, sigfried said:

 

Si potrebbe fare un azzardo.

Lasciare via libera al veggente a chi mandare la veggenza (tra due però, non di più) e libera scelta a Dita chi proteggere (non di più).

Il rischio è alto, di non ricevere la sondata, se lupi e veggente beccano la stessa persona e la guardia no.

Se invece tutti vanno sulla stessa persona, salviamo la sondata.

 

Ma è un rischio enorme.

 

Proteggere il veggente?

 

sig come dici te il rischio è alto, rischiamo di non avere la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pliclalla,

 

anche se è ovvio che sia lupo quindi non ci sono molti dubbi. pure se uscisse non lupo penso la rogherei lo stesso credendola spelacchiato.

domani se sono ancora vivo faccio una ricerca a fondo per trovare gli altri lupi partendo da pliclalla+draxer lupi e kado dentista.

ma fino a che non ho la certezza che kado abbia mentito non mi metto a farla.

 

se non sono vivo io fatela voi, andatevi a rileggere le cose vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.