Vai al contenuto

Giorno 4


Hisoka

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Non è per maleducazione che non vorrei aspettare Kado. Ma per aspettare ogni notte una rivelazione stiamo allo scatafascio.

 

Proprio ora, DVonTeese said:

Non è per maleducazione che non vorrei aspettare Kado. Ma per aspettare ogni notte una rivelazione stiamo allo scatafascio.

 

Proprio ora, DVonTeese said:

Non è per maleducazione che non vorrei aspettare Kado. Ma per aspettare ogni notte una rivelazione stiamo allo scatafascio.

ti quoto all'infinito:ghghgh: vabbè che sia d'esempio per le altre partite: questa qui va nella sezione come non giocare una partita a lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Allora roghiamo kado.

 

Giunti a questo punto, un azzardo vale l'altro.

 

no,

possiamo vincere senza rogarlo se è dentista, conta per la vittoria dei lupi ma non ci serve rogarlo per vincere

 

inoltre, bisogna dargli la sua ultima chance di dimostrare se è veggente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

 

no,

possiamo vincere senza rogarlo se è dentista, conta per la vittoria dei lupi ma non ci serve rogarlo per vincere

 

inoltre, bisogna dargli la sua ultima chance di dimostrare se è veggente

 

 

 

Ma conta come lupo. Se roghiamo un contadino, e oggi uccidono un contadino, se son 4 lupi abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ripeto bisogna votare o marco o ruby che nessuno dei due me la conta giusta, se kado è il veggente stasera sonda rick e passa la sondata a me che sono nella lista buoni di tutti e mi protegge dvon che è la guardia e forse abbiamo ancora speranza... se non mi arriva la sondata allora dopo molte persone ci salutano

 

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.