Vai al contenuto

Giorno 3

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, RickGrimes said:

Si vero, per il diablo.

Io voterei tra Plic e Ruby. Però @lemon non Si sente da un pó..

@sigfried Volevo dire sospetto non scoperto XD secondo me il lupo potrebbe essere plic, La guardia penso di averla "scoperta" da un commento ma meglio non esporla, poi magari mi sbaglio..

E l'altro appestato chi sarebbe? Marco e poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un chiarimento nel ruolo dentista che ho letto un po' di confusione. Se viene trovato dal filantropo si conosceranno a vicenda ma non comunicano in privato. In questo caso il dentista risulta lupo al veggente e conta come tale per la vittoria, e non va a perdere il suo potere. Ma se gli altri tre lupi vengono uccisi, la partita finisce uguale. Spero di aver chiarito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i miei nomi per il rogo sono 2: @RickGrimes e @Draxer11

- Rick perché ho sto tarlo da quando è iniziata la partita e giuro che non riesco a farmene una ragione.

Drax perché il Day1 è passato da 2 giorni, ed ora anche chi non parlava prima ha qualcosa da dire. Direi che la salvaguardia del nuovo arrivato possiamo lasciarla benissimo a casa.  Se non mi convincerà entro le 17 avrà un mio voto.

Sempre che non vengano fuori altre interessanti teorie che non ho già preso in considerazione.
No ho amato granché l'insistenza di @Polpette di Poppe e @DVonTeese  sul mio indizio. Una volta spiegato che non sono un Medium che senso aveva insistere dandolo per dogma?
Per carità, accetto il fatto che nel marasma dei messaggi concitate si sia perso qualcosa, difatti ora sembra che la questione sia più chiara. Ma mi fido poco.. 

Non so quanto @sigfried sia buono, ma se fosse cattivo, non lo riterrei un lupo. Ma magari un ruba-vittoria. 

Però è una cosa che non ha fondamenta, solo una sensazione venuta fuori da una veloce rilettura.

Uh, manca poco alla rivelazione di @Hyè !! Stay Tuned! 

Nel frattempo @Papà eco, perdonami se ti disturbo, forse me la sono persa per strada, ma anche tu aveva una "buona notizia" dalla pagina uno di questo giorno, no? E' già uscita e me la sono persa ( in caso bacchettami che vado a rileggere la giornata ) o stiamo attendendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RickGrimes said:

P.s. per il dolore al fianco dipende dal lato, potrebbe pure essere che debba rintanarti in bagno..

Destro. Appena sotto le costole, o coste che dir si voglia. Pulsante, che prende avanti e dietro.

2 minuti fa, Merî said:

Rick studia medicina nella vita :asd:

Nella lupus mafia eri dottore, hai deciso di rimanere dottore a vita :asd: 

Infatti va in cerca di appestati XD

@RickGrimes chi è il secondo appestato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che @Ruby_Red sta storia del nuovo inizia a stufare anche a me perché mi sembra che già ieri ho fatto i miei nomi e le mie supposizioni, per ciò rimango tale e i miei sospetti sono ancora Rick come ieri (anche dopo questa uscita che non l ho capita molto),vedo tensione tra plic e sig e uno dei due secondo me non mi convince, poi è da tanto che non sento lemon

Inoltre aspetto anche io le rivelazioni di hye

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ruby_Red said:

Uh, manca poco alla rivelazione di @Hyè !! Stay Tuned! 

Rivelazione no, vorrei solo capire @kado' cosa pensa di dieguito e perché lo ha votato. Gli ha dato il 5° voto che poi non verrà pareggiato. La scusa per non votare Ruby era "non la difende nessuno quindi è buona" ma dieguito da chi è stato difeso?

Mi leggo tutto, non so se avevate già discusso di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sigfried said:

E l'altro appestato chi sarebbe? Marco e poi?

Secondo me Ruby, per via dell'indizio che ha dato..

22 minuti fa, Merî said:

Rick studia medicina nella vita :asd:

Nella lupus mafia eri dottore, hai deciso di rimanere dottore a vita :asd: 

Non so se sei ironica o meno ma è vero il fatto di medicina .-. Ahahaha

16 minuti fa, sigfried said:

Destro. Appena sotto le costole, o coste che dir si voglia. Pulsante, che prende avanti e dietro.

Infatti va in cerca di appestati XD

@RickGrimes chi è il secondo appestato?

Fegato. Se bevi alcolici, cerca di resistere all'impulso ti potrebbe portare alla cirrosi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Ruby non penso si sia spacciata per appestato. Ma boh.

Bocciato. Si tratta della cistifellea.

Infatti io penso che Ruby sia il vero appestato, marco si sta fingendo..

La cistifellea non è proprio a destra u.u o almeno non dove hai descritto tu, bensì QUASI centrale e piú verso l'ombellico, proprio per questo Ci si opera attraverso laparoscopia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, RickGrimes said:

La cistifellea non è proprio a destra u.u o almeno non dove hai descritto tu, bensì QUASI centrale e piú verso l'ombellico, proprio per questo Ci si opera attraverso laparoscopia

E non avrebbe smentito Marco?

Non ha senso.

Sulla cistifellea te ne parlo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Una precisazione sull'avvocato del diavolo.
Egli non sa di essere avvocato fino a che il diablo non si attiva.

Se il Diablo non si attiva, dunque, egli rimane un contadino semplice e sa di essere un contadino, per l'appunto.

Non ha idea di essere avvocato fin quando il diablo non viene attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che un ruolo negativo avrebbe poco interesse a fingersi appestato, salvo quello di far uscire l'appestato vero, ma il gioco vale la candela?

Ruby è tutto il giorno che dice che non è medium, che senso ha insistere?

Io sono a una laurea, spero di aver tempo dopo per leggere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, chi sta insistendo lo fa poiché immagino stia cercando di capire se ruby avesse voluto dirsi medium in precedenza.

mi è sembrato abbastanza ovvio

16 minuti fa, RickGrimes said:

questa è una cosa "imbarazzante" come direbbe la mia amica meri

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polpette di Poppe said:

boh, chi sta insistendo lo fa poiché immagino stia cercando di capire se ruby avesse voluto dirsi medium in precedenza.

mi è sembrato abbastanza ovvio

questa è una cosa "imbarazzante" come direbbe la mia amica meri

Credi che nessuno si fingerebbe appestato?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco ha detto di essere appestato il primo giorno. in modo chiaro e lampante.

se non c'è stata una smentita per 3 giorni, di sicuro non arriva adesso.

se poi ruby viene a dire che lei è veramente appoestato, doppio rogo fra lei e marco e via, tanto marco deve morire comunque no? più facile di così .

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Hyè said:

Rivelazione no, vorrei solo capire @kado' cosa pensa di dieguito e perché lo ha votato. Gli ha dato il 5° voto che poi non verrà pareggiato. La scusa per non votare Ruby era "non la difende nessuno quindi è buona" ma dieguito da chi è stato difeso?

Mi leggo tutto, non so se avevate già discusso di questo.

Per la precisione la motivazione era "non la difende nessuno, quindi forse non è lupo". Se sia buona o meno, non so. Potrebbe anche essere lo zombie solitario. Solo non fatemi passare per quello che difende Ruby, era nella mia lista rogo già dal giorno prima (e non fu difesa nemmeno allora).

D'altra parte i voti su di lei si possono considerare in difesa di Dieguito. Sono quasi certo che non fosse buono, e il suo post finale pare darmi ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Per la precisione la motivazione era "non la difende nessuno, quindi forse non è lupo". Se sia buona o meno, non so. Potrebbe anche essere lo zombie solitario. Solo non fatemi passare per quello che difende Ruby, era nella mia lista rogo già dal giorno prima (e non fu difesa nemmeno allora).

D'altra parte i voti su di lei si possono considerare in difesa di Dieguito. Sono quasi certo che non fosse buono, e il suo post finale pare darmi ragione.

La domanda non era perché hai difeso Ruby ma perché quel "non lo difende nessuno quindi forse non è lupo" non è applicabile anche a dieguito.

Tutti contro dieguito eravamo alla fine, nessuno lo ha difeso né ha insistito su Ruby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.