Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

Allora, io inizialmente ero il numero 4, poi Carmy ha indovinato e mi è stato assegnato il 5 (che dovrebbe esser stato il suo) e quando io ho indovinato DVon è passato a lei. Quindi per quanto mi riguarda sembra tutto regolare

 

Per quanto riguarda il criterio, quello che ho usato per dire DVon 2 è che in questo topic era la seconda ad aver confermato (taggata da Ste) e io la 4a.

Poi però ho pensato che Carmy non era la 5a a confermare, ma la sesta, dopo Hex. 

Allora ho pensato che potessero esserci due criteri: Hexdrinker ha 10 lettere, numero 10, Carmy 5 lettere, Fede 4 lettere. Ma penso che ci sarebbero stati doppioni in quel caso, quindi ho chiesto se potessero ripetersi dei numeri.

Insomma è stato culo 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bucche said:

Non ho tante idee sul chi possa essere sabotatore. 

Carmy e Fede che indovinano così possono esserlo tranquillamente. 

Ho pensato anche a Matt. 

Capisco che indovinare al primo tentativo sia sospetto, ma io davvero non sono. E neanch’io ho molte idee, forse se capiamo cosa ha fatto possiamo dedurre chi è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.