Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, absolute ha scritto:

Scambiare numeri non comporta né vantaggi né svantaggi, non vedo come influenzi la cosa e perché avrebbe dovuto sabotare così il sabotatore. L'unica cosa è che ha associato me e Jack che veniamo da foruml, quindi magari è qualcuno che ci conosce e lo sa.

E quindi chi pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, in realtà non sono neanche convinto che sia l'azione del sabotatore, ma nel caso questa era l'unica riflessione che mi veniva in mente. Oppure è qualcuno che ha visto che ho votato per far iniziare te anziché Jack. Oppure è andato a caso. Non ne ho idea. Tra l'altro continuo a non poter accedere alla stanza 1 e non so cosa sia successo lì, @Stecatanon mi risponde in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha scritto:

 

Neanche io ho detto nulla perché Stecata aveva detto di non commentare al riguardo.

Non dovevi dirlo infatti se non potevi. Però mentre facevamo le nostre teorie potevi anche intervenire dicendo qualcosa di utile. Anche solo un "secondo me siete fuori strada" o qualcosa che potesse indirizzarci a farci capire che sapevi qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha scritto:

Non so, in realtà non sono neanche convinto che sia l'azione del sabotatore, ma nel caso questa era l'unica riflessione che mi veniva in mente. Oppure è qualcuno che ha visto che ho votato per far iniziare te anziché Jack. Oppure è andato a caso. Non ne ho idea. Tra l'altro continuo a non poter accedere alla stanza 1 e non so cosa sia successo lì, @Stecatanon mi risponde in privato.

 

La password non ti fa accedere? 

Se hai qualche domanda su ieri chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha scritto:

Non so, in realtà non sono neanche convinto che sia l'azione del sabotatore, ma nel caso questa era l'unica riflessione che mi veniva in mente. Oppure è qualcuno che ha visto che ho votato per far iniziare te anziché Jack. Oppure è andato a caso. Non ne ho idea. Tra l'altro continuo a non poter accedere alla stanza 1 e non so cosa sia successo lì, @Stecatanon mi risponde in privato.

Ma come non è l’azione del sabotatore? Come si sono scambiati i numeri?

 

Comunque ho riletto un po’ e non lo so, è come andare alla cieca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, absolute ha scritto:

Non so, in realtà non sono neanche convinto che sia l'azione del sabotatore, ma nel caso questa era l'unica riflessione che mi veniva in mente. Oppure è qualcuno che ha visto che ho votato per far iniziare te anziché Jack. Oppure è andato a caso. Non ne ho idea. Tra l'altro continuo a non poter accedere alla stanza 1 e non so cosa sia successo lì, @Stecatanon mi risponde in privato.

Devi inserire la pass che ti ho mandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.