Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Fede ha scritto:

Allora, io inizialmente ero il numero 4, poi Carmy ha indovinato e mi è stato assegnato il 5 (che dovrebbe esser stato il suo) e quando io ho indovinato DVon è passato a lei. Quindi per quanto mi riguarda sembra tutto regolare

 

Per quanto riguarda il criterio, quello che ho usato per dire DVon 2 è che in questo topic era la seconda ad aver confermato (taggata da Ste) e io la 4a.

Poi però ho pensato che Carmy non era la 5a a confermare, ma la sesta, dopo Hex. 

Allora ho pensato che potessero esserci due criteri: Hexdrinker ha 10 lettere, numero 10, Carmy 5 lettere, Fede 4 lettere. Ma penso che ci sarebbero stati doppioni in quel caso, quindi ho chiesto se potessero ripetersi dei numeri.

Insomma è stato culo 😂

 

 

Io avevo il 6 e sette lettere nel nome,  quindi ho pensato il numero di lettere del nome meno uno. 

 

JackShepard ha 11 lettere,  meno uno 10.

 

Shino è stato davvero istinto e culo

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Io confermo che ero il 12, l'unica cosa che mi è venuta in mente per cui mi era stato assegnato questo numero è che ero in dodicesima posizione nel sondaggio dove si è votato per vedere chi iniziava per primo xD 

Anche io ho pensato a quello,  ma non coincideva con il mio numero.  Io sono stata la terza a votare al sondaggio e la seconda in lista.  Ho pensato ai multipli,  ma non aveva senso. 

 

Vabbè idee per il. Sabotatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Lorusgra said:

Io avevo il 6 e sette lettere nel nome,  quindi ho pensato il numero di lettere del nome meno uno. 

 

JackShepard ha 11 lettere,  meno uno 10.

 

Shino è stato davvero istinto e culo

Il 10 inizialmente non era Hex?

Comunque mi sa che erano davvero random/ basati su un criterio che non abbiamo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato alcun metodo di assegnazione se non random.org

Perché io numero 1? Ho pensato alla classifica di Lupus, ma Mario è in testa. Ho pensato in ordine alfabetico, ma Abso è in testa. 

Per me ci stiamo scervellando.

 

Cerchiamo di capire la storia dei numeri di Abso Hex 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Io approfondirei la questione Absolute-Hex per capire se l’inghippo sta lì

Abso dice che lui era il 13

Hex il 7

Jack è il 13

 

Nessuno dei tre ha mai dato sentore della cosa.  Credo che lo scambio sia avvenuto ma in modo ignoto a quello che viene scambiato. 

Quando stecata ha riassegnato il numero fino a questo momento non potevi sapere se il numero che ti hanno dato era veramente il tuo. 

 

 

Riprendete la lista di matt.

 

Può essere che la azione sia avvenuta in game? Quando sono stati chiamati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hex ha indovinato il mio numero a me è arrivato il 7 che era il suo numero

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Abso dice che lui era il 13

Hex il 7

Jack è il 13

 

Nessuno dei tre ha mai dato sentore della cosa.  Credo che lo scambio sia avvenuto ma in modo ignoto a quello che viene scambiato. 

Quando stecata ha riassegnato il numero fino a questo momento non potevi sapere se il numero che ti hanno dato era veramente il tuo. 

 

 

Riprendete la lista di matt.

 

Può essere che la azione sia avvenuta in game? Quando sono stati chiamati? 

 

Io jack l ho chiamato salvandomi come terzo ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dopo la votazione mi prendo qualche ora di respiro, riorganizzo tutto ed entro domani mattina procediamo. 

Nel frattempo vi do anche a voi il tempo di organizzarvi.

Tranquillo, ci sta una pausa dopo questo gioco ahahah


Comunque abbiamo solo due ore per decidere. Vorrei sentire l’opinione di Jack visto che è il diretto interessato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate, ho chiesto a tutti di dire il numero proprio perché sono stato coinvolto in qualcosa.

 

Io ero il 7.

 

Fin qui tutto normale.

 

Poi qualcuno (marco mi sembra) mi ha indicato dicendo che ero il 13 e Stecata gliel’ha data giusta.

Stecata poi in pvt mi ha detto “tu sei sempre il 7” e da lì ho continuato a giocare indovinando tali (a tali mancavano solo due numeri e uno lo aveva tentato lui stesso, quindi a meno di bluff andavo sul sicuro).

 

Insomma, il 13 ha qualcosa di strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.