Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eccomi scusate, ho chiesto a tutti di dire il numero proprio perché sono stato coinvolto in qualcosa.

 

Io ero il 7.

 

Fin qui tutto normale.

 

Poi qualcuno (marco mi sembra) mi ha indicato dicendo che ero il 13 e Stecata gliel’ha data giusta.

Stecata poi in pvt mi ha detto “tu sei sempre il 7” e da lì ho continuato a giocare indovinando tali (a tali mancavano solo due numeri e uno lo aveva tentato lui stesso, quindi a meno di bluff andavo sul sicuro).

 

Insomma, il 13 ha qualcosa di strano

Non ho capito. Quando hai capito che vi era qualcosa di strano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

A me fa strano che Jack fosse al corrente di qualcosa che non andava, ma non ci abbia fatto intendere nulla. Ok che non poteva dirlo chiaramente, ma almeno farci capire che aveva notato un inghippo

Concordo. Anche perché non sapevamo se ci fosse o meno un posto in cui discutere dopo la fine del gioco… 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha scritto:

Scambiare numeri non comporta né vantaggi né svantaggi, non vedo come influenzi la cosa e perché avrebbe dovuto sabotare così il sabotatore. L'unica cosa è che ha associato me e Jack che veniamo da foruml, quindi magari è qualcuno che ci conosce e lo sa.

Forse era costretto a fare uno scambio 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Vedi anche chi ha accusato per primo la stranezza di aver indovinato subito. 

Ieri quando chiacchieravamo sui nostri sospetti, nell'attesa che il gioco si muovesse, ricordi che abbiamo avuto quello scambio di messaggi? E io ho detto spassionatamente che Abso mi era sospetto?

Dopo lui ha risposto con un messaggio alquanto serio sul fatto che non fosse sabotare e non mi aspettavo quella risposta, tant'è che ieri mi ha un po' stranito la cosa, poi però abbiamo proseguito nel gioco e non ha dato mai nessun motivo per essere sospettato di qualcosa. Solo che adesso pare che sia coinvolto in qualcosa e quindi mi ritorna in mente il suo messaggio quindi lo sottolineo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.