Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

LISTA ISCRITTI

14/15

Hexdrinker

Lorusgra

DVonTeese

Talilinds

JackShepard

Fede

mariosan

Matt4

Carmy

Dream`

Bucche

Shinobu Sanada

Marco1306

absolute

VOTATE IL SABOTATORE

Inviato

Potete prendervi il tempo per ragionarci fino alle 22 di stasera.

Grassettare il voto, dopodiché non si potrà più cambiare.

Qui si può dire tutto, anche il proprio numero.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Quindi qualcuno ha stranezze da rivelare, segreti?

Proviamo a salvare Bucche

Io confermo il mio numero. Sono partito con il 14, l’ho dato a Bucche e DVon se l’è preso (se non sbaglio)

Inviato

Allora, io inizialmente ero il numero 4, poi Carmy ha indovinato e mi è stato assegnato il 5 (che dovrebbe esser stato il suo) e quando io ho indovinato DVon è passato a lei. Quindi per quanto mi riguarda sembra tutto regolare

Per quanto riguarda il criterio, quello che ho usato per dire DVon 2 è che in questo topic era la seconda ad aver confermato (taggata da Ste) e io la 4a.

Poi però ho pensato che Carmy non era la 5a a confermare, ma la sesta, dopo Hex. 

Allora ho pensato che potessero esserci due criteri: Hexdrinker ha 10 lettere, numero 10, Carmy 5 lettere, Fede 4 lettere. Ma penso che ci sarebbero stati doppioni in quel caso, quindi ho chiesto se potessero ripetersi dei numeri.

Insomma è stato culo 😂

Inviato

Propongo una cosuccia 👀

Bucche e Mario possono dire se sono sabotatori? In ogni caso sono morti se lo sono. Magari qualcuno può chiedere a Mario di passare 🤷🏻‍♂️

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Propongo una cosuccia 👀

Bucche e Mario possono dire se sono sabotatori? In ogni caso sono morti se lo sono. Magari qualcuno può chiedere a Mario di passare 🤷🏻‍♂️

Magari😅

Inviato

Io confermo che ero il 12, l'unica cosa che mi è venuta in mente per cui mi era stato assegnato questo numero è che ero in dodicesima posizione nel sondaggio dove si è votato per vedere chi iniziava per primo xD 

Inviato
12 minuti fa, Dream` ha scritto:

Propongo una cosuccia 👀

Mario l avevo avvertito, ma non riusciva a passare

Io ero l 11

Inviato
Just now, Bucche said:

Non ho tante idee sul chi possa essere sabotatore. 

Carmy e Fede che indovinano così possono esserlo tranquillamente. 

Ho pensato anche a Matt. 

Capisco che indovinare al primo tentativo sia sospetto, ma io davvero non sono. E neanch’io ho molte idee, forse se capiamo cosa ha fatto possiamo dedurre chi è? 

Inviato
Just now, absolute said:

Io ero 13, questo non torna con Hex, che avrebbe dovuto prendere il 13 invece mi pare di averlo visto altrove e lui dice di essere diventato 7.

Uuuuuu forse abbiamo trovato l’inghippo?

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non ho tante idee sul chi possa essere sabotatore. 

Carmy e Fede che indovinano così possono esserlo tranquillamente. 

Ho pensato anche a Matt. 

Ma perché io? ;_;

Inviato
5 minuti fa, absolute ha scritto:

Io ero 13, questo non torna con Hex, che avrebbe dovuto prendere il 13 invece mi pare di averlo visto altrove e lui dice di essere diventato 7.

Confermo che sono diventato 7. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.