Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Manfri said:

A me sta bene.

Però mi ero messo d'accordo per masterare con @N ™ e @~ Josephine.

Potete iniziare a pestarvi per decidere chi avrà l'onore di farlo con me. :2dlvtq8:

Se per Joppa va bene io posso aiutarti.

Pero dobbiamo utilizzare quegli account ahahahha

Lei solo ha il potere di Creare.  Come dio. Ahaha :D

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Ahahah vero, però sarebbe fantastico poi con i nick cambiati a rileggere asd 

Fidati non lo è!

Ho provato a leggere delle partite così nel forum dove Sigfried ha partecipato a quella a tema Lovecraft e ho dovuto rinunciare perché non si capiva niente.

Comunque io e Loudo siamo riusciti a trovare un modo per fondere il mio ScambiaLupus col suo MiniLupus.

Se risolviamo la questione del terzo master finisco di scrivere il bando :).

Inviato (modificato)
12 minuti fa, L Lawliet said:

Che giorno vorreste farla quindi orientativamente?

Quanti giorni ci vogliono per raggiungere un numero normale di iscrizioni?

Io posso dal 18 Luglio fino a circa il 26 Luglio

Modificato da Manfri
Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

Quanti giorni ci vogliono per raggiungere un numero normale di iscrizioni?

Io posso dal 18 Luglio fino a circa al 26 Luglio

Ah e allora ok, penso sia fattibile. Se in questi giorni apri le iscrizioni, penso che in 3-4 giorni (se c'è gente) ce la si fa.

Io non ci sono però purtroppo, mi dispiace.

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

Ah e allora ok, penso sia fattibile. Se in questi giorni apri le iscrizioni, penso che in 3-4 giorni (se c'è gente) ce la si fa.

Io non ci sono però purtroppo, mi dispiace.

La cosa divertente della mia partita è che chi non si iscrive mi sarà utile per uno scopo.

Vado a finire di scrivere ;)

Inviato
Un'ora fa, Manfri said:

La cosa divertente della mia partita è che chi non si iscrive mi sarà utile per uno scopo.

Vado a finire di scrivere ;)

Considerami già iscritta

Però ora son curiosa di sapere qual' è questo scopo

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Sempre a cose osè, pensi <3

Ahah oppure la tua mente è deviata

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Deviata sì, ma nel modo giusto :D

Se non erro pure Nerone lo disse prima di appiccare il falo'

Inviato
14 minuti fa, DVonTeese said:

Considerami già iscritta

Ma stai scrivendo così per fingerti qualcun altro? No perché la partita fake è appena finita.

L'importante è che tu faccia una partita cristallina!

Inviato (modificato)
16 minuti fa, DVonTeese said:

Considerami già iscritta

Diciamo che è un modo per assicurarmi che non conosciate esattamente chi si è iscritto alla partita. ;)

Comunque il topic è quasi pronto (devo solo risolvere la questione del terzo master)! Ma visto che le iscrizioni saranno segreto mi servirebbe che @~ Josephine crei la sezione come ha fatto con il  lupus Unknote.

Modificato da Manfri
Inviato
3 minuti fa, L Lawliet said:

Ma stai scrivendo così per fingerti qualcun altro? No perché la partita fake è appena finita.

Ahahhahah

Mi piacerebbe, si. Però non sarei mai brava quanto te, a fare il GUASTAFESTE.

Inviato
3 minuti fa, L Lawliet said:

@DVonTeese può mettere un "apostrofo" d'amore dove vuole e va sempre bene. Io qualche suggerimento potrei darglielo, ma poi mi dice che ho la mente deviata e voglio bruciare delle città, e di questi tempi, c'è il rischio che mi accusano di aver incendiato il Vesuvio.

• Senato
Inviato

Ditemi voi come volete organizzarvi riguardo all'ordine di partite.
Se si era prenotato prima Loudo, meglio che "passi" prima lui.

Se non avete fretta, invece, potete organizzarvi come meglio credete.

Io cedo il posto a chi non ha ancora masterato... ma se dovete fare altre partite con fakes, allora devo esserci per forza (non me ne vogliate, ma preferisco occuparmene in prima persona, non solo perché dispongo dei poteri necessari).

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine said:

Ditemi voi come volete organizzarvi riguardo all'ordine di partite.
Se si era prenotato prima Loudo, meglio che "passi" prima lui.

Se non avete fretta, invece, potete organizzarvi come meglio credete.

Io cedo il posto a chi non ha ancora masterato... ma se dovete fare altre partite con fakes, allora devo esserci per forza (non me ne vogliate, ma preferisco occuparmene in prima persona, non solo perché dispongo dei poteri necessari).

Il fatto è che siamo riusciti a fondere le nostre partite, unendo i suoi ruoli ai miei account fake. 

Quindi il tuo aiuto  ci sarebbe indispensabile.

@N ™ ti dispiacerebbe rinunciare a masterare per questa volta? Magari possiamo farne una insieme più avanti... :cry:

Inviato

E' uguale Joppa. La mia partita poi sarebbe da 7 persone (che valgono doppio) e se si vuole fare quella, quindi non è un problema anche se si accavallino le partite. Ma non succede, tranquilla.

Manfri è il prossimo, fate pure :D 

Inviato (modificato)
Proprio ora, ~ Josephine said:

Io non ho problemi, lascio decidere a voi.

Fatemi sapere.

Quanto tempo ci vuole per creare degli account fake?Lo chiedo per regolarmi con le date!

Modificato da Manfri

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.