Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore ago, Manfri ha detto:

@Bucche @Loudo @Moon @Estiqaatsi

Vi chiediamo il permesso di anticipare la nostra partita, visto che Matt rischia di essere molto impegnato con l'università e i set delle vostre partite non sono ancora completi. 

Beh la mia partita non ha set, quindi non ho quel tipo di problemi. XD

La partita mia e di @Bucche è in punto di domanda, quindi non ho capito neanch'io quando dovrebbe partire. Ma il capo è Bucche. XD

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Beh la mia partita non ha set, quindi non ho quel tipo di problemi. XD

Mi riferivo alla partita a tema harry potter, visto che masteri anche tu con Bucche.

1 minuto fa, Loudo ha detto:

La partita mia e di @Bucche è in punto di domanda, quindi non ho capito neanch'io quando dovrebbe partire. Ma il capo è Bucche. XD

Neanch'io.

Infatti, ho scritto a Moon e Esti di mettersi d'accordo con voi, così possiamo risolvere questo problema.

Inviato (modificato)

Vorrei fare un lupus a tema My Hero Academia durante la seconda metà di novembre/inizio dicembre. Solo che al momento non ho nessun altro mod e la partita sarebbe, idealmente, con tanti giocatori (25 circa). Posso propormi lo stesso?

P.S. dovrei riuscire a partecipare a tutti i prossimi lupus, quindi i punti necessari dovrei guadagnarli in tempo.

P.P.S. se qualcuno vuole organizzare il LiT con me che mi mandi un MP e poi ci organiziamo su whatsapp.

Modificato da Yeatu
Inviato
3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vorrei fare un lupus a tema My Hero Academia durante la seconda metà di novembre/inizio dicembre. Solo che al momento non ho nessun altro mod e la partita sarebbe, idealmente, con tanti giocatori (25 circa). Posso propormi lo stesso?

P.S. dovrei riuscire a partecipare a tutti i prossimi lupus, quindi i punti necessari dovrei guadagnarli in tempo.

P.P.S. se qualcuno vuole organizzare il LiT con me che mi mandi un MP e poi ci organiziamo su whatsapp.

Ti ho risposto nell'altro topic.

Comunque a proposito di prenotazione, io quest'anno vorrei occuparmi di nuovo della partita di natale.

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Se ti serve, posso dare una mano anch'io :3 anche se Manfri ha il quirk dell'essere super master già di suo v.v

Guarda, ho già Manfri e Cocco, e 3 mod mi sembrano abbastanza. Ma se avessimo bisogno di una mano o uno di noi si ritirasse, vedrò di contattarti!

• Membro attivo
Inviato

Mi è parso di capire che Matt+Manfri passano subito.

Volevo chiedere a @Bucche quando ha intenzione di far partire la sua e se necessita di co-master e a @Moon ed @Estiqaatsi se possono confermare l'avanzata di Matt+Manfri (giusto per correttezza), ed provare ad abbozzare un periodo indicativo, se la fine di ottobre non dovesse andar bene.

Intanto ho modificato la tabella.

Inviato
6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Volevo chiedere a @Bucche quando ha intenzione di far partire la sua e se necessita di co-master e a @Moon ed @Estiqaatsi se possono confermare l'avanzata di Matt+Manfri (giusto per correttezza), ed provare ad abbozzare un periodo indicativo, se la fine di ottobre non dovesse andar bene.

Io sono con Loudo e la partita inizia subito dopo quella di Manfri e Matt, il giorno preciso non sappiamo, dipende quanto dura la prossima.

• Membro attivo
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io sono con Loudo e la partita inizia subito dopo quella di Manfri e Matt, il giorno preciso non sappiamo, dipende quanto dura la prossima.

Ecco, mancava questo pezzo xD grazie, lo aggiungo in tabellaH!

Inviato
36 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ho già chiesto io a Moon di fare lo scambio.

• Membro attivo
Inviato
4 minuti fa, Manfri ha detto:

Ho già chiesto io a Moon di fare lo scambio.

Non ho visto risposta qui, per questo ho ridomandato xD

Giusto per capire a quando verrà spostata 🙂 

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Non ho visto risposta qui, per questo ho ridomandato xD

Giusto per capire a quando verrà spostata 🙂 

Non lo so.

Per questo ho scritto a entrambi di mettersi d'accordo tra di loro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.