Vai al contenuto

Giorno 4


Doom

Messaggi raccomandati

Il mattino è giunto e con lui un fetore che sa di tragedia. Seguendo l'odore, i villici trovano Stecata con lo sterno aperto, privo del cuore. NOMNOMNOMNOM.   

p2MTM29.jpg

 

 

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

Giorno 4

 

TAG GIOCATORI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre se sono in tre lupo delle nevi proL ed un altro lupo , siamo 4 contro di loro, nella peggiore delle ipotesi. Quindi non votiamo a caso, e facciamo uscire tutti i ruoli, non c è stata mai doppia morte fino ad ora anche se la maggior parte era chiara.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mud ♥

 

Allora, siamo rimasti in 7, e non ci sono mai state seconde uccisioni notturne

Giocatori rimanenti:

 

Carmy

Hex

Jawall

Scarecrow

Hyd

Mariosan

Littlemudkip

 

Sbrani: Tally, Jack, Stecata

 

Concordo fondamentalmente con Mario che bisogna rivedere gli sbranati e le loro accuse. Bisogna anche stringere un po' il cerchio perché in 7 potrebbero esserci rimasti pochi giorni per risolvere la partita. Bisogna capire un po' come stiamo messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Carmela, oggi non si può sbagliare rogo

Guarda, è da ieri che cerco di non sbagliare rogo. La mia volontà di salvare Pride era proprio per evitare scelte "facili". 

 

Ora, chi si è detto ruolo ha dato nomi di buoni, e salvato dal rogo innocenti (vedi me ieri).

 

Su di te nessuno ha ancora dato conferma di niente, solo sensazioni (negative)

 

Hyd a me ieri non è piaciuto per niente, in assoluto: il suo post era davvero brutto, poi si è mostrato felicissimo mentre mi volevano rogare (da innocente), e ha votato di ripicca (cosa terribilissima).

 

L'unica sua ancora di salvezza è stata la volontà di Mud di volersi fidare dell'istinto di Stecata che lo dava buono.

 

Quindi, seppur tu sia stato più defilato, per me tu e Hyd siete sullo stesso livello a sospetti.

 

Eventualmente anziché lamentarti, oggi potresti parlare un po' di più così proviamo a evitare di fare ragionamenti totalmente sconnessi dalla realtà dei ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile fare una lista dei giocatori rimasti e di cosa ne pensiamo, sulla falsariga di quanto già fatto ieri, quindi invito tutti a farla:
Scarecrow: Buono

Jawall: Il suo atteggiamento mi sta piacendo, non lo sospettavo ieri continuo a non farlo oggi

Hyd: Ha una certificazione da parte di Stecata che è l'unico motivo per cui è sopra Mario, in ogni caso non mi sembra lupo

Mariosan: Non penso sia da rogare oggi, l'atteggiamento al netto del suo (anche comprensibile) essere stizzito è quello di un proC, bene così

Carmy: Ok, si è data massone, nessuno l'ha contraddetta (se non Mario ma quando aveva capito un altro ruolo per poi tirarsi indietro alla realizzazione di lei massone) ma alcune scelte della sua partita restano strane. Da osservare ma non da rogo (per oggi e per quanto successo fino ad ora almeno)

Hex: È il nome più sospetto fra quelli ancora vivi, sapete bene che ieri sarebbe stata la mia scelta al rogo se non avessi dovuto fare da giudice fra Hyd e Pride e al momento continua a esserlo. 
 

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Guarda, è da ieri che cerco di non sbagliare rogo. La mia volontà di salvare Pride era proprio per evitare scelte "facili". 

 

Ora, chi si è detto ruolo ha dato nomi di buoni, e salvato dal rogo innocenti (vedi me ieri).

 

Su di te nessuno ha ancora dato conferma di niente, solo sensazioni (negative)

 

Hyd a me ieri non è piaciuto per niente, in assoluto: il suo post era davvero brutto, poi si è mostrato felicissimo mentre mi volevano rogare (da innocente), e ha votato di ripicca (cosa terribilissima).

 

L'unica sua ancora di salvezza è stata la volontà di Mud di volersi fidare dell'istinto di Stecata che lo dava buono.

 

Quindi, seppur tu sia stato più defilato, per me tu e Hyd siete sullo stesso livello a sospetti.

 

Eventualmente anziché lamentarti, oggi potresti parlare un po' di più così proviamo a evitare di fare ragionamenti totalmente sconnessi dalla realtà dei ruoli.

Credo sarebbe anche interessante ricostruire la dinamica del rogo di ieri e capire in che modo mi sono trovato la scelta fra le mani. 

 

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma quindi ancora nessun ruolo vuole parlare ,davvero?

Dovete dire il ruolo poi io dirò il mio e confermerò o ribalteró il risultato

 

Ho già detto tutte le informazioni che avevo 

Modificato da LittleMudkip
EDIT: "fino alle 09:04" -> "fino ad ora"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Hyd, qui ci dici di evitare di essere ambigui. E sono d'accordo.

Immagino intendessi dire che arrivati a questo punto, sottrarsi dal rivelare la propria posizione non ha senso. Quindi dopo ieri potresti iniziare a farlo proprio tu.

 

@bachforever mi ha fatto notare alcune cose su di te, e voglio dargli retta anche se non mi piaci, quindi oggi spero di leggerti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Credo sarebbe anche interessante ricostruire la dinamica del rogo di ieri e capire in che modo mi sono trovato la scelta fra le mani. 

Cosa c'è da capire? Non è corretto che hai salvato hyd in virtù di Stecata?  Avresti fatto una scelta diversa se non ti fossi ritrovato a votare in quel momento?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Cosa c'è da capire? Non è corretto che hai salvato hyd in virtù di Stecata?  Avresti fatto una scelta diversa se non ti fossi ritrovato a votare in quel momento?

 

 

Se il mio voto non fosse stato l'ago della bilancia fra Hyd e Pride avrei votato Hex, come già detto allo sfinimento

 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

@LittleMudkip

Per avere un mirino enorme sulla testa però sei stato bello che fortunato ad essere ancora vivo 🌝

C'è una spiegazione semplice e razionale

In ogni caso, penso che i lupi abbiano preferito seguire il pattern che stanno seguendo dall'inizio, ovvero uccidere chi anima di più la piazza ed ha in generale più fiducia da parte degli altri (Tali, Jack e Stecata nell'ordine, penso di non star dicendo una minchiata) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.