Vai al contenuto

Giorno 4


Doom

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se il mio voto non fosse stato l'ago della bilancia fra Hyd e Pride avrei votato Hex, come già detto allo sfinimento

 

C'è una spiegazione semplice e razionale

In ogni caso, penso che i lupi abbiano preferito seguire il pattern che stanno seguendo dall'inizio, ovvero uccidere chi anima di più la piazza ed ha in generale più fiducia da parte degli altri (Tali, Jack e Stecata nell'ordine, penso di non star dicendo una minchiata) 

Ieri non lo pensavi seguissero il pattern

Qual è il tuo ruolo lo diresti?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza , appena sveglio dopo un post sbornia .

Ho recuperato , Pride era lupo per forza partiamo da questa assunzione , non può essere altrimenti uno che sbuca all’improvviso per votare a salvarsi dopo che è stato assente tutto il giorno (che poi ogni tanto mi capitava di vederlo on che leggeva il topic ma questo un po’ metagame  ) .

Stecata l’ho capito solo io per caso ? Ha dato Hyd e Mario buoni per un motivo non a caso, e mi stupisco di come specialmente Scare non l’abbia capito raddoppiando Hyd (o faceva finta di non capire) ma anche Carmy 

 

Partendo dall’assunzione di Pride lupo , non possono essere suoi compagni in base alla votazione di ieri secondo me Hex e Mud. Togliendo Mario e Hyd  per le info lasciate da stecata ad esclusione mi rimangono Scare e carmy , ma solo per esclusione.

 

Ora , credo che se ci fosse stato un ruolo che associa avrebbe già vinto ieri, penso che sono d’accordo con Mario a far uscire i ruoli almeno solo quelli scarichi o che agiscono sul rogo 

 

Siamo in 7 , un lupo lo abbiamo ucciso , forse ancora un rogo possiamo anche sbagliarlo ma solo 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

Allora facciamo chiarezza , appena sveglio dopo un post sbornia .

Ho recuperato , Pride era lupo per forza partiamo da questa assunzione , non può essere altrimenti uno che sbuca all’improvviso per votare a salvarsi dopo che è stato assente tutto il giorno (che poi ogni tanto mi capitava di vederlo on che leggeva il topic ma questo un po’ metagame  ) .

Stecata l’ho capito solo io per caso ? Ha dato Hyd e Mario buoni per un motivo non a caso, e mi stupisco di come specialmente Scare non l’abbia capito raddoppiando Hyd (o faceva finta di non capire) ma anche Carmy 

 

Partendo dall’assunzione di Pride lupo , non possono essere suoi compagni in base alla votazione di ieri secondo me Hex e Mud. Togliendo Mario e Hyd  per le info lasciate da stecata ad esclusione mi rimangono Scare e carmy , ma solo per esclusione.

 

Ora , credo che se ci fosse stato un ruolo che associa avrebbe già vinto ieri, penso che sono d’accordo con Mario a far uscire i ruoli almeno solo quelli scarichi o che agiscono sul rogo 

 

Siamo in 7 , un lupo lo abbiamo ucciso , forse ancora un rogo possiamo anche sbagliarlo ma solo 1.

Ma che stai dicendo che gli ho chiesto apposta a Giorno 2 se avesse cambiato opinione su Mario. E mi ha risposto testualmente "ieri mi fidavo di Mario, oggi di Hyd" pensi lo avrei lasciato in vita dopo una frase simile per sbranare Jack?

 

Ho votato Hyd perché non mi stava piacendo in fase rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma che stai dicendo che gli ho chiesto apposta a Giorno 2 se avesse cambiato opinione su Mario. E mi ha risposto testualmente "ieri mi fidavo di Mario, oggi di Hyd" pensi lo avrei lasciato in vita dopo una frase simile per sbranare Jack?

 

Ho votato Hyd perché non mi stava piacendo in fase rogo.


E quindi cosa pensi che volesse dire stecata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che era un sondatore. Ma non uno con certezze matematiche.

Mmmh ok , cioè hyd si è comportato un po’ da cattivo ieri ma visto la sondata di stecata pensavo fosse ingenuo nei suoi comportamenti, d’altronde anche le scorse partite veniva sempre rogato da buono ingiustamente…


Quindi non credi a Pride lupo ? Perche se lo fosse insieme ad Hyd, forse avrebbe votato Carmy per salvarsi e non Hyd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

Mmmh ok , cioè hyd si è comportato un po’ da cattivo ieri ma visto la sondata di stecata pensavo fosse ingenuo nei suoi comportamenti, d’altronde anche le scorse partite veniva sempre rogato da buono ingiustamente…


Quindi non credi a Pride lupo ? Perche se lo fosse insieme ad Hyd, forse avrebbe votato Carmy per salvarsi e non Hyd 

La sondata di Ste non è una garanzia di bontà. Purtroppo manca chi poteva darci sicurezza in tal senso, mi sa.

 

Pride lupo poteva essere, si. Mi sorprenderei però perché a Giorno 2 avevo iniziato a sospettarlo e io da contadino sono tendenzialmente scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Stavo leggendo i ruoli per rispondere a Scare e ho avuto un'illuminazione: Se il RV in partita (ammesso che ci sia) fosse il criceto scommettitore?

Non mi sorprenderebbe con Ale fra i GMs. Ma con un set ispirato a quelli di Telegram usi un RV del database?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La sondata di Ste non è una garanzia di bontà. Purtroppo manca chi poteva darci sicurezza in tal senso, mi sa.

 

Pride lupo poteva essere, si. Mi sorprenderei però perché a Giorno 2 avevo iniziato a sospettarlo e io da contadino sono tendenzialmente scarso.

Però capire se Pride è lupo o meno secondo me è molto determinante per capire chi possa essere il compagno 

29 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Arrivati a questo punto quanti e quali cattivi pensate ci fossero a inizio partita? Io dico Lupo Alfa da solo e Piromane.


Ma secondo 2 lupi li ha messi non di più senza alfa . Potrebbe aver messo il proL oppure uno che si trasforma (ribelle/maledetto)

Alfa e piro secondo me difficilmente stanno insieme .

Il piro però con 2 lupi che non trasformano (licantropo / cucciolo ) altri in lupi ci può stare 

Poi boh io comunque faccio schifo in tema di bilanciamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.