Vai al contenuto

Giorno 4


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma quando è uscito completamente allo scoperto? Mi puoi illuminare?

É plausibile che abbia sondato prima Mario poi hyd e poi un morto. Però ¹1 non sapeva se era il vero o il folle 2 dava cmq hyd buono probabile ma non certo, su Mario non ha mI avuto dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

É plausibile che abbia sondato prima Mario poi hyd e poi un morto. Però ¹1 non sapeva se era il vero o il folle 2 dava cmq hyd buono probabile ma non certo, su Mario non ha mI avuto dubbi

Ma stecata dava buono certo anche Jawall 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Bisogna capire se é Alpha magari. Se é così non dovrebbe avere mai trasformato ma ci sono altri tipi di negativi, per lo meno ad inizio gioco

Se fosse avvenuta una trasformazione di alpha per quella notte non sarebbe morto nessuno, quindi sarebbe impossibile dirlo con certezza ed è più sensato pensare ad un set senza alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Eh sì,avevo messo cilindro magico e cerchio incantatore coperte,come hai fatto a scoprirmi????

Avrei detto direttamente: "Penso Mario possa essere criceto", senza farci il giro

Era esattamente la tua intenzione,  altrimenti  perché tanta tiratera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Era esattamente la tua intenzione,  altrimenti  perché tanta tiratera?

Non era la mia intenzione e ti stai inventando delle cose per accusarmi. Penserei a Mario nel momento in cui domani siamo ancora in partita,e neanche in quel caso (per come sono ora le cose) sarebbe il mio sospetto principale.

Male male Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non era la mia intenzione e ti stai inventando delle cose per accusarmi. Penserei a Mario nel momento in cui domani siamo ancora in partita,e neanche in quel caso (per come sono ora le cose) sarebbe il mio sospetto principale.

Male male Hex

Sei te che parli dell errevi e di solito chi lo fa é lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma quando è uscito completamente allo scoperto? Mi puoi illuminare?

Lo stiamo dando tutti veggente. E a me pare abbastanza chiaro da come ha giocato e il suo "ieri mi fidavo di Mario, oggi di Hyd".

Ma poi ha pure detto "lascio tutto nelle mani di Mariosan" quindi lo sapeva sarebbe morto.

Poi a una certa ha chiesto quanti ruoli di indagine secondo noi stanno nel set, magari voleva far uscire qualche veggente impostore?

Forse il motivo per cui voleva sapere qualche ruolo era per sondare e testare di essere folle o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sei te che parli dell errevi e di solito chi lo fa é lupo

Allora,Hex, ragiona un attimo:

-Scare chiede secondo noi chi sono i cattivi del set e quanti sono (dunque lupi e RV)

-Faccio presente che il ruolo del RV potrebbe essere il criceto,senza soffermarmi,solo per rispondere a Scare

-Tu immagini un piano malvagio per cui do a Mariosan del RV (che per qualche motivo diventa la mia priorità al tuo posto nonostante stia dicendo di volerti rogare da due giorni) 

-Sempre tu continui la conversazione e quindi in un certo senso continui il discorso sul RV ma accusandomi nel frattempo per una tua interpretazione errata.

Sembra quasi che qualcuno stia cercando di togliere dalla discussione il suo nome qui,e non sono io quello 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Mi staresti accusando di essere licantropo? È una teoria che mi sarei aspettato da Hex, non da te.

Sto facendo notare le varianti possibili.

Il tuo ruolo dipende da quello che era Stecata quindi come fai notare del folle, devo fare notare del licantropo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sto facendo notare le varianti possibili.

Il tuo ruolo dipende da quello che era Stecata quindi come fai notare del folle, devo fare notare del licantropo, no?

Ok, hai ragione a farlo. Ti faccio solo notare che non avresti ragioni di accusarmi di essere licantropo anche solo vedendo gli scorsi roghi e i giocatori che accuso/difendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Ok, hai ragione a farlo. Ti faccio solo notare che non avresti ragioni di accusarmi di essere licantropo anche solo vedendo gli scorsi roghi e i giocatori che accuso/difendo.

Intendi dire quando hai accusato e votato me che sono massone?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Intendi dire quando hai accusato e votato me che sono massone?

Mannò, ciò che intendo dire è: se mi vedi lupo, o licantropo nello specifico, significherebbe che avrei un compagno, o dei compagni. Quindi, se fossi lupo, sulla base dei roghi passati, chi credi sarebbe il mio compagno o i miei compagni? Sarà che non ho la coda di paglia, ma non riuscirei a pensare a una risposta ponderata. Quel che sto dicendo è, l'accusa sarebbe sulle basi del nulla e ignorando la partita svoltasi sino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mannò, ciò che intendo dire è: se mi vedi lupo, o licantropo nello specifico, significherebbe che avrei un compagno, o dei compagni. Quindi, se fossi lupo, sulla base dei roghi passati, chi credi sarebbe il mio compagno o i miei compagni? Sarà che non ho la coda di paglia, ma non riuscirei a pensare a una risposta ponderata. Quel che sto dicendo è, l'accusa sarebbe sulle basi del nulla e ignorando la partita svoltasi sino ad ora.

Sinceramente sia per me che per il mio compagno di chat, tu questa partita da buono non l'hai fatta proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Ok, hai ragione a farlo. Ti faccio solo notare che non avresti ragioni di accusarmi di essere licantropo anche solo vedendo gli scorsi roghi e i giocatori che accuso/difendo.


Se dobbiamo analizzare la tua partita in base i voti che hai dato fino ad ora:

giorno 1: voti me perché sono contrario alle arringhe (cosa che lo sono sempre, non è una novità)

giorno 2: voti giumenta che si era appena dichiarato ruolo , voto che poteva andare comodo

giorno 3: voti Carmy che ormai il suo ruolo lo sapevano anche i sassi solo perché ti ha votato , voto di ripicca molto brutto 

 

Cioe vero che stecata probabilmente ti ha sondato ma è vero che stecata poteva essere folle o tu licantropo, anche perché da licantropo il veggente vede che sei contadino e ti sei dato contadino , anzi prima facevo pure intendere di essere chissà che ruolo per poi dire che sei un contadino normale 

 

Insomma , se tu hai giocato da buono io sono brad pitt

 

L’unica cosa che mi fa dubitare e che se tu sei cattivo non lo era Pride , ma uccidendo te oggi siamo sicuri di aver ucciso un cattivo secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

É plausibile che abbia sondato prima Mario poi hyd e poi un morto. Però ¹1 non sapeva se era il vero o il folle 2 dava cmq hyd buono probabile ma non certo, su Mario non ha mI avuto dubbi

@Jawall mi ha risposto così quando gliel'ho chiesto. 

E gli ho fatto notare che Stecata dava buono anche te.

Poi nell'analisi di hyd mette in conto un possibile Stecata folle, ma non che ci possa essere un licantropo.

Lo fa solo quando glielo faccio notare, strana anche questo dimenticanza, ma va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Jawall mi ha risposto così quando gliel'ho chiesto. 

E gli ho fatto notare che Stecata dava buono anche te.

Poi nell'analisi di hyd mette in conto un possibile Stecata folle, ma non che ci possa essere un licantropo.

Lo fa solo quando glielo faccio notare, strana anche questo dimenticanza, ma va beh


Quando l’hai chiesto ti ha risposto così in realtà :

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Bisogna capire se é Alpha magari. Se é così non dovrebbe avere mai trasformato ma ci sono altri tipi di negativi, per lo meno ad inizio gioco

 

Che non è proprio una risposta , quindi volevo capire perché, se è cs tra i due quello falso potrebbe essere  Hyd per come ha giocato specialmente ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.