Vai al contenuto

Giorno 4


Doom

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Jawall mi ha risposto così quando gliel'ho chiesto. 

E gli ho fatto notare che Stecata dava buono anche te.

Poi nell'analisi di hyd mette in conto un possibile Stecata folle, ma non che ci possa essere un licantropo.

Lo fa solo quando glielo faccio notare, strana anche questo dimenticanza, ma va beh

Ora ho capito. Ho confuso parzialmente il licantropo (che è visto cs) con l alpha (che credevo visto cs pure lui ma no), forse ora torna tutto più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jawall ha scritto:


Non ho capito perché si era stupito di Hyd cs , @Hexdrinkermi puoi spiegare ? Lo sei pure te ? 
 

Quanti cs credete ci siano contando che c’è un massone?

Se c'è un massone ce ne sono pure due (di massoni) e credendo Carmelita buona faccio fatica a credere hyd cs. Oppure se hyd è cs veramente la cattiva sarebbe Carmelita, ma non avrebbe senso per troppe cose. Ora bisogna fare la quadra su altri negativi/compagni di squadra.  Ok guardando le votazioni ha pure votato Carmela, i dubbi ci sono sempre ma diminuiscono sensibilmente; compagno di pride forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Se c'è un massone ce ne sono pure due (di massoni) e credendo Carmelita buona faccio fatica a credere hyd cs. Oppure se hyd è cs veramente la cattiva sarebbe Carmelita, ma non avrebbe senso per troppe cose. Ora bisogna fare la quadra su altri negativi/compagni di squadra.  Ok guardando le votazioni ha pure votato Carmela, i dubbi ci sono sempre ma diminuiscono sensibilmente; compagno di pride forse?

Non ci sono altri massoni oltre me, l'avevo già data questa informazione 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma visto che più tardi i master non ci sono perché non accorciamo? Io sono pronta a votare hyd, sbaglierò amen

Se ai mod può fare comodo si può fare
 

 

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cioè ma stai massone solitaria????

Sei stupito come se qualcosa del genere non fosse mai successo col bot 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se ai mod può fare comodo si può fare
 

 

Sei stupito come se qualcosa del genere non fosse mai successo col bot 

Io avevo capito che si fosse data massone con talli, che aveva salutato ad un certo punto della partita. Cmq con il bot facciamo mediamente partite in 5/6/7, non facciamo più grandi numeri come una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io continuo a rimanere su Hex. Non capisco cosa ci sia di contadino in quello che dice.


Tra Hyd e Hex trovi peggio Hex ? Cioè secondo me è più credibile hex cs che Hyd , ieri si dava pure ruolo poi ritratta è il suo voto di ripicca è stato comunque molto brutto .

Boh, poi anche per il fatto che se Pride non era cattivo lo è Hyd e viceversa , uccidendo Hyd per me abbiamo la certezza di un cattivo morto imho (dai non possono essere buoni entrambi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:


Tra Hyd e Hex trovi peggio Hex ? Cioè secondo me è più credibile hex cs che Hyd , ieri si dava pure ruolo poi ritratta è il suo voto di ripicca è stato comunque molto brutto .

Boh, poi anche per il fatto che se Pride non era cattivo lo è Hyd e viceversa , uccidendo Hyd per me abbiamo la certezza di un cattivo morto imho (dai non possono essere buoni entrambi)

Dove si dava ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Jawall ha scritto:

Tra Hyd e Hex trovi peggio Hex ? Cioè secondo me è più credibile hex cs che Hyd , ieri si dava pure ruolo poi ritratta è il suo voto di ripicca è stato comunque molto brutto .

Boh, poi anche per il fatto che se Pride non era cattivo lo è Hyd e viceversa , uccidendo Hyd per me abbiamo la certezza di un cattivo morto imho (dai non possono essere buoni entrambi)

Lo trovo peggio fin dal Giorno 1 in verità e l'ho pure votato poi. Mi sembrava anche piuttosto scazzatello per le accuse e ben poco incline a rogare pur essendo un CS. Mi frena dal voto solo quella mezza accusa a Mud di prima, perché un lupo oggi non avrebbe interesse a farsi nemici al di fuori dei "rogabili" visto che ha bisogno dei loro voti a favore per arrivare a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Lo trovo peggio fin dal Giorno 1 in verità e l'ho pure votato poi. Mi sembrava anche piuttosto scazzatello per le accuse e ben poco incline a rogare pur essendo un CS. Mi frena dal voto solo quella mezza accusa a Mud di prima, perché un lupo oggi non avrebbe interesse a farsi nemici al di fuori dei "rogabili" visto che ha bisogno dei loro voti a favore per arrivare a domani.


Be perché dovrebbe essere incline a rogare se fosse buono a prescindere da che ruolo è  ? 
Non dico che hex mi piace però faccio fatica a vederlo insieme a pride e anche insieme a hyd , ma tra hyd e Pride ci sta un cattivo per forza secondo me , per questo ucciderei prima hyd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.