Vai al contenuto

Giorno 4


Doom

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Jawall ha scritto:

Ieri quando stecata ha fatto la domanda , diceva di essere ruolo 

Mi linki il post per cortesia? Sono sicurissimo di non averlo fatto. Mario mi ha chiesto "sei massone?" e io ho detto no.

Non so più che devo fare con voi per convincervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Ma non vuol dire , neanche è online

Io ad hex una chance la darei perché se ho capito bene potrebbe essere decisivo per noi stanotte 

Siete lupi assieme? Ha letteralmente detto solo che se passa la notte si può dimostrare e per te è addirittura decisivo QUESTA notte? Peraltro dichiarandosi ruolo dimostrabile dopo che tutti (Ste compreso) lo avevamo pensato CS e dopo un giorno intero in cui è stato seriamente candidato al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.