Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Ho sbagliato topic ahahah.

Carmy scare e mud potrebbe essere una buona squadra. Ho votato pride ma non ne sono sicuro per niente. Devo chiudere e ho il cell scarico.

Come dicevo lascio nelle mani di Mariosan 😬

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq c'è differenza tra buono e probabile buono

Concesso, Stecata ha scritto "ci sono buone possibilità". Ma ti posso garantire che suono buono e basta.

Inviato
4 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Scusa, ma io che ne so cosa sei. Tra l'altro non mi è piaciuto il voto di ieri a Giumenta e il modo in cui hai giocato stasera.

Assente assente ma per salvarti ci sei sempre.

Inviato (modificato)

Ma stecata dà hyd buono, e nel famoso post incriminato di Hyd ha piazzato anche un bel like, quindi ok abbiamo capito che tra voi due c'è sintonia.

Scare ha speso parole per jawall e mud, Mario ha confermato me.

E adesso hyd per concludere dice di non farci fare fessi. Ma fessi per cosa? Fessi da chi? Ancora con queste inutili frasette a effetto, parla chiaro e via. Ormai i ruoli importanti sono fuori.

Diceva a me "aiutaci a farti aiutare" ma lui invece cosa sta facendo per aiutare noi?

Modificato da Carmy
Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Hexdrinkeravevo intenzione di votarti già prima e con questa campagna elettorale degna del miglior Salvini non ho cambiato idea,comunque convincimi. Brutto brutto Pride che vota prima di scrivere un messaggio in piazza però 

Come vuoi mud, ma il voto a me oltre che sprecato è sbagliato

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Come vuoi mud, ma il voto a me oltre che sprecato è sbagliato

Sprecato lo è sicuramente, praticamente devo decidere chi muore fra Hyd e Pride

Non avrei votato nessuno dei due oggi, forse potrei scegliere di votare Pride ma la tua campagna elettorale mi fa dubitare 

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

@tutti, avete tempo fino a e 55 per convincermi a votare uno dei due 

@~Hyd @Pride Dreemurr convincetemi a non votarvi

Detto questo, a me sembra un rogo sbagliato a prescindere dalla scelta,spero di sbagliarmi

Chi sono i cattivi per te allora?

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Io oggi avrei votato Hex, sul secondo non ho grandissime idee ma volevo pensarci domani. A questo punto spero sia uno fra Hyd e Pride l'altro

Sei sicuro di esserci domani?

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@tutti, avete tempo fino a e 55 per convincermi a votare uno dei due 

@~Hyd @Pride Dreemurr convincetemi a non votarvi

Detto questo, a me sembra un rogo sbagliato a prescindere dalla scelta,spero di sbagliarmi

Devo dire di più?? Pride neanche ti risponderà.

Inviato

Beh è giunta l'ora, vado a votare Pride fidandomi di Stecata che crede Hyd buono

Se non dovessi arrivare a domani,lascio le mie ultime idee:

-Stecata è quello di cui mi fido di più;

-Hex è quello che mi puzza di più;

-Ok che Carmy sembra essere massone,ma non mi convince al 100%

Inviato

Dopo attente riflessioni, gli abitanti del villaggio hanno deciso che Pride Dreemurr sarà linciato oggi.

Il Sole è tramontato e la Luna è alta in cielo. Ognuno torna nella propria casa, esausto. 

Ruoli della notte: avete fino alle 22.30 per fare le vostre scelte!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.