Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Sei massone?

No, ma non ha senso che mi faccia votare solo perché non sono massone eh, ci sono almeno 2/3 roghi più papabili

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Tipo?

Hex? Pride? Cavolo neanche Mud sembra buonissimo. Poi tu m'hai votato anche alla partita scorsa a casissimo e s'è visto com'è finita, dunque.

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Hex? Pride? Cavolo neanche Mud sembra buonissimo. Poi tu m'hai votato anche alla partita scorsa a casissimo e s'è visto com'è finita, dunque.

Se sei stato rogato nella scorsa partita non vai rogato in questa?

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Addirittura. Nel post di prima volevi rogare tranquillamente me o Pride solamente 

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Ma se Mud lo davi buono fino a poco fa.

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

No fai pure, calpestali i miei sentimenti 

Inviato
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Sì vabbe', qui se non esce qualche info vera non si va da nessuna parte.

Carmy, Jawall e Hex non stanno giocando da ruolo. Pride forse, Mario e Scare sicuramente. Mud boh, mi pare buono e genuino. Tali è stato vivo troppo poco, Jack sembrava ruolo. Per come sta andando la giornata di oggi io rogherei tranquillamente Carmy o Pride. Spererei che a un certo punto arrivino le info ma per ora si va a tentoni.

Sto ancora cercando di capire cosa potesse significare il post di ieri di Jack, boh.

È un po' un "passo falso" quindi scusatemi per dirlo, ma sto cominciando a pensare che non dire esplicitamente i ruoli possa essere beneficio per i lupi che si fingono ruolo, perché non devono andare "all in" nel bluff. Non mi linciate per averlo detto, sto esponendo i miei pensieri. D:

E boh, siamo in stallo.

Mud buono e genuino.

Sto iniziando ad avere paura del Concia.

Inviato
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Sì vabbe', qui se non esce qualche info vera non si va da nessuna parte.

Carmy, Jawall e Hex non stanno giocando da ruolo. Pride forse, Mario e Scare sicuramente. Mud boh, mi pare buono e genuino. Tali è stato vivo troppo poco, Jack sembrava ruolo. Per come sta andando la giornata di oggi io rogherei tranquillamente Carmy o Pride. Spererei che a un certo punto arrivino le info ma per ora si va a tentoni.

Sto ancora cercando di capire cosa potesse significare il post di ieri di Jack, boh.

È un po' un "passo falso" quindi scusatemi per dirlo, ma sto cominciando a pensare che non dire esplicitamente i ruoli possa essere beneficio per i lupi che si fingono ruolo, perché non devono andare "all in" nel bluff. Non mi linciate per averlo detto, sto esponendo i miei pensieri. D:

E boh, siamo in stallo.

Mud da buono e genuino ora vuole votarlo 

Inviato

Mud buono e genuino.

Lol, ho scritto la stessa cosa. Comunque mi sembra improbabile concia solo perché si è scaldato solamente adesso.

Inviato

Mud buono e genuino.

Io non metterei mai un concia in una partita del genere. Pronti via, giorno 1, giuoco finito. Ciao ciao

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Lol, ho scritto la stessa cosa. Comunque mi sembra improbabile concia solo perché si è scaldato solamente adesso.

In prossimità di un rogo combattuto, infatti.

Inviato

Ok, allora, manca un'ora al rogo, ragioniamoci con calma.

Allora, ok, mi calmo un po' e rispondo.

Allora, per la questione di Mud - è semplice, il suo ruolo non è mai uscito fuori, si è solo detto tale e di fidarsi di Scarecrow. È una cosa che potrebbe dire chiunque. La sua partita è stata 100% "ho un ruolo e mi fido di Scarecrow". In piazza sarebbe cambiato qualcosa se fosse davvero morto a giorno 1?

E a prescindere da ciò si può sempre e comunque cambiare idea in un pomeriggio.

Poi, a me sembra che Stecata sia quello più riconosciuto come buono in piazza. Ha detto che sono probabile buono. Traete le vostre conclusioni.

Non vi infarfallate.

Inviato
4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ok, allora, manca un'ora al rogo, ragioniamoci con calma.

Allora, ok, mi calmo un po' e rispondo.

Allora, per la questione di Mud - è semplice, il suo ruolo non è mai uscito fuori, si è solo detto tale e di fidarsi di Scarecrow. È una cosa che potrebbe dire chiunque. La sua partita è stata 100% "ho un ruolo e mi fido di Scarecrow". In piazza sarebbe cambiato qualcosa se fosse davvero morto a giorno 1?

E a prescindere da ciò si può sempre e comunque cambiare idea in un pomeriggio.

Poi, a me sembra che Stecata sia quello più riconosciuto come buono in piazza. Ha detto che sono probabile buono. Traete le vostre conclusioni.

Non vi infarfallate.

Cmq c'è differenza tra buono e probabile buono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.