Vai al contenuto

Giorno 2

Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ma leggi ? Siete già in 2 che me lo chiedete , ho già risposto , voterei Pride che è sparito e per i motivi già detti e ridetti

Giumenta non vorrei rogarlo , mi pare una vittima sacrificale 

Tu chi voti ?

E che aspetti a 10 minuti dal rogo? Fai come Hex che sospetta di Giume che ha già 2 voti sulla testa e piuttosto di cercare di capirlo gli chiede di ripetere "potentissimo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo attente riflessioni, gli abitanti del villaggio hanno deciso che Giumenta sarà linciato oggi.

Il Sole è tramontato e la Luna è alta in cielo. Ognuno torna nella propria casa, esausto. 

Ruoli della notte: avete fino alle 22.30 per fare le vostre scelte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.