Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A sto post non so quanto ci credo.

Cioè Shinobu tipo su di me non ha detto nulla?

Ma sto giocando io o lei ? Vuoi che dico ciò che pensa lei di tutti i giocatori ?

Piu o meno condividiamo i sospetti , su di te non ci ha visto nulla di male per il momento ma ha sempre paura di una possibile inculata 

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Bisogna vedere cosa intendi con "implicita" e allora potrei essere d'accordo con te.

Ma quello che ha quotato stecata tra me e jawall non è implicito, questo dico.

In ogni caso, io Jawall non lo difendo eh, parlo per me e basta.

Intendo una cosa abbastanza nascosta,più piccola di quello che ha notato Stecata per intenderci

Inviato
Just now, Jawall said:

Ma sto giocando io o lei ?

Boh i compagni non fanno parte integrante del gioco? Ti fa innervosire pure parlare di loro?

Boh cmq vabè, quindi su di me ha detto una roba mega anonima...ok...

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh i compagni non fanno parte integrante del gioco? Ti fa innervosire pure parlare di loro?

Boh cmq vabè, quindi su di me ha detto una roba mega anonima...ok...

No Shino a sto giro ha più paura di Scare per come sta giocando infatti mi sta tartassando per votarlo , però non so 

Mud si è svegliato ora e alcuni suoi interventi non sono così male

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Intendo una cosa abbastanza nascosta,più piccola di quello che ha notato Stecata per intenderci

👏🏻Ma 👏🏻perché 👏🏻non 👏🏻parliamo 👏🏻chiaro?👏🏻

A me pare che Jack stia manipolando un po' troppo la piazza. Ma l ultima volta che avevo sta sensazione era buono.

Cioè stavo per dire che a me Jawall non è piaciuto subito dopo che lo ha detto lui.

E si @Stecata anche tu sei facilmente influenzabile nei sospetti quindi possibile ti abbia allisciato.

Comunque dite che aprire su Pride sarebbe una cattiva idea? A me no è pensavo di fare o questo o votare Jawall. 

Però vorrei aspettare l'opinione di @Carmy@Carmy che ancora manca all'appello.

Inviato
Just now, Talilinds said:

A me pare che Jack stia manipolando un po' troppo la piazza. Ma l ultima volta che avevo sta sensazione era buono.

Cioè stavo per dire che a me Jawall non è piaciuto subito dopo che lo ha detto lui.

E si @Stecata anche tu sei facilmente influenzabile nei sospetti quindi possibile ti abbia allisciato.

Comunque dite che aprire su Pride sarebbe una cattiva idea? A me no è pensavo di fare o questo o votare Jawall. 

Ma manipolo anche da buono eh, se sono buono voglio che siano votati i miei sospetti, non chi penso buono xD

Poi le cose le dico e le sottolineo un po' di volte, a un certo punto basta, a giorno1 posso pure sbagliare

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ti dirò,è anche un po' la mia sensazione,ma per quanto mi riguarda non voglio indagare su Jack prima di domani per pensarci su a mente fredda

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma manipolo anche da buono eh, se sono buono voglio che siano votati i miei sospetti, non chi penso buono xD

Poi le cose le dico e le sottolineo un po' di volte, a un certo punto basta, a giorno1 posso pure sbagliare

Se sei buono si parla più di influenza che di manipolare però, è una differenza sottile ma c'è 

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Pride non posso inventarmi cose per sembrare buono.

Scare mi sta sospetto ma poco, Stecata leggermente di più.

Ma non mi pare si siano comportati da lupi in maniera eclatante e delle cose le hanno scritte via via.

Non posso inventarmi sospetti su giocatori se non ne ho :)

Ma che vuol dire scusa. 
Non è che ti sto dicendo che dovevi fare altro, è ovvio che se sei buono per te quello che hai fatto è in buona fede, ma a me non sembra.

33 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Okok, cerco di calmarmi,non è molto giusto questo atteggiamento da parte mia e mi scuso... Detto questo, votarmi penso sarebbe un problema doppio,  e da parte mia non ho molti sospetti: rileggendo la piazza Jack mi sembrava molto ansioso di trovare qualcuno a cui attaccarsi, ma questa è una lettura che potrei aver dato perché coinvolto nella situazione,il resto non sono riuscito a decifrare, se non per alcune domande che mi sono venute

@Giumenta ti chiedo 1 nome che rogheresti e 1 che ti ispira fiducia 

@Pride Dreemurrcome mai non ti sto facendo impazzire? Se mi dice Jack che sto scrivendo poco di utile è un conto, ma di te si potrebbe dire la stessa cosa secondo me

Non ho detto che hai scritto poco, ho detto che hai scritto, ma in modo da non dare nell'occhio. Also posso fare una cosa in buona fede e pensare che esattamente la stessa cosa sia fatta in mala fede da un altro giocatore.

Inviato
Just now, Pride Dreemurr said:

Ma che vuol dire scusa. 
Non è che ti sto dicendo che dovevi fare altro, è ovvio che se sei buono per te quello che hai fatto è in buona fede, ma a me non sembra.

Stavo semplicemente dialogando.

Ho capito che a te non sembra, ma altro non posso dirti se non chiacchiere per farti capire che sono sincero.

Inviato
Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

Ma che vuol dire scusa. 

Non ho detto che hai scritto poco, ho detto che hai scritto, ma in modo da non dare nell'occhio. Also posso fare una cosa in buona fede e pensare che esattamente la stessa cosa sia fatta in mala fede da un altro giocatore.

Ti faccio una domanda: è diverso dal solito Mud? Se sì,in che modo? Se no, non è il mio solito stile di gioco?

Giusta la parte finale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.