Vai al contenuto

Giorno 0 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

:fuochid'artificio:BENVENUTI! :fuochid'artificio:

E' un piacere, miei attal(l)entati, ospitarvi in questa autoreferenzialissima sperimentazione!

 

Ordunque, che parta il cronometro, squillino le trombe, si svuotino le provette: e non osate fallirmi. 

Buona fortuna pesziiii :cheers:

ps: sì, attalentare esiste davvero

 

:sage: Oggi agiscono solo il Veggente Amnesico (ergo tutti i Contadini semplici) e la Fenice. 

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Buona partita ragazzi, let's go. 

Noto solo ora che non ci sta più il corazzato nel set, il che è ottimo. 👀 A rileggere il set non mi vengono in mente osservazioni utili a caldo.

Dovrò rileggere il regolamento (a meno che non cambi pure in corsa xD). Buona partita a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita a tutti tutti. 😘

 

Ragazzi cosa ci potremmo dire del set, se non le ovvietà? 

-I buoni si devono far capire buoni. 

-Che dobbiamo evitare morti in massa per colpa del grigio e/o narcisista. Anche se questo ultimo non so come lo vedo. 

-Che lo dico io al posto del master: 

Contadini semplici, non scordatevi di dare il potere ogni santa notte. 😜

 

 

Ah domani sono di matrimonio bellini. 😘

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Talilindsma se i lupi uccidono qualcuno con la piuma, che quindi resuscita,.il tutto è segnato nel riepilogo di inizio giorno o non ne verremo a sapere nulla?

Non ne verrete a sapere nulla 🌈

 

Come da schedina, l'unico caso in cui ci sarà un annuncio è se il ricevente della piuma muore al rogo: "il giocatore interessato sarà avvertito di essere morto e resuscitato. Se il giocatore interessato è morto al rogo, il Game Master annuncerà pubblicamente che è risorto all'apertura del giorno successivo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Vabbè starò per fare la fiera delle ovvietà ma:

 

-evitiamo dichiarazioni gratuite col grigio in circolazione

- il corruttore potente anche è un bel dito al qlo

- occhio ai ruoli inconsapevoli e alle relative compilazioni schedine

-  il narcisista farà di tutto per farsi rogare (ma potrebbe anche farlo un lupo penso per farsi passare per tale)

- c’è il bonus della fenice che può resuscitare e può anche far resuscitare il degno possessore della piuma ma ricordiamoci che se c’è il ress poi vengono visti L fenice e anche chi resuscita

- il paladino  ovviamente deve agire libero così da non essere prevedibile per i lupi 

-speriamo non mordano il masochista sennò si fanno Il proL

- la fiorista può aiutarci a capire qualcosa ma è come un medium un po’ mozzato nelle abilità.

 

ci sono 3 cs e 3 ruoli inconsapevoli che quindi sanno di essere cs. In totale sono 6, se già ne esce qualcuno extra puzza.

Io penso che comunque i lupi punteranno anche su di loro sperando di prendere il masochista, mentre il narcisista proverà ad aiutare i lupi per evitare di farsi mordere. 
 

ora ho finito con le ovvietà grazie.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
21 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Vabbè starò per fare la fiera delle ovvietà ma:

 

-evitiamo dichiarazioni gratuite col grigio in circolazione

- il corruttore potente anche è un bel dito al qlo

- occhio ai ruoli inconsapevoli e alle relative compilazioni schedine

-  il narcisista farà di tutto per farsi rogare (ma potrebbe anche farlo un lupo penso per farsi passare per tale)

- c’è il bonus della fenice che può resuscitare e può anche far resuscitare il degno possessore della piuma ma ricordiamoci che se c’è il ress poi vengono visti L fenice e anche chi resuscita

- il paladino  ovviamente deve agire libero così da non essere prevedibile per i lupi 

-speriamo non mordano il masochista sennò si fanno Il proL

- la fiorista può aiutarci a capire qualcosa ma è come un medium un po’ mozzato nelle abilità.

 

ci sono 3 cs e 3 ruoli inconsapevoli che quindi sanno di essere cs. In totale sono 6, se già ne esce qualcuno extra puzza.

Io penso che comunque i lupi punteranno anche su di loro sperando di prendere il masochista, mentre il narcisista proverà ad aiutare i lupi per evitare di farsi mordere. 
 

ora ho finito con le ovvietà grazie.

 

 

 

 

Sai che hai appena scritto più di 3 righe vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ti capisco. Anche io volevo parlare, ma non è che abbiamo chissà cosa dire, oltre le ovvietà che ci siamo detti fino ad ora. 

 

 

Come stai. Bene grazie e tu? Anche io.     Silenzio imbarazzante.    Certo che fuori fa proprio caldo eh?? Eh Gia. Altro silenzio imbarazzante. Allora io vado che devo andare a spegnere il gas, ci si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Come stai. Bene grazie e tu? Anche io.     Silenzio imbarazzante.    Certo che fuori fa proprio caldo eh?? Eh Gia. Altro silenzio imbarazzante. Allora io vado che devo andare a spegnere il gas, ci si vede

Sto giorno 0 pare proprio così. 

 

Vediamo chi non ha ancora salutato e lo tagghiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.