Vai al contenuto

Giorno 0 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, mariosan ha scritto:

Non proponi nulla? Come dovrebbe agire secondo te il veggentisco? Arringhe? Entro quanto tempo shinobu si lamenterá?

 

Ho deciso che da questa partita in poi non mi lamenterò più delle arringhe, semplicemente vi ignorerò quando ne parlerete. Così, tanto per preservare la mia salute mentale. 🤗

 

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada @Pride Dreemurr @Stecata @Carmy penso sia inutile ma intanto 

 

Dimmi pure Ciccio. 🤗

 

Ah ma bentornato Bucchino 😍😍😍, quasi dimenticavo😍😍 @Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, mariosan ha scritto:

Non proponi nulla? Come dovrebbe agire secondo te il veggentisco? Arringhe? Entro quanto tempo shinobu si lamenterá?

Il veggentisco non lo conosco. 

Le arringhe le mangio a cena. 

Shinobu può lamentarsi quanto vuole, non mi tange. 

Spoiler

Scherzo @Shinobu Sanada non picchiarmi :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Con me?

No 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ho deciso che da questa partita in poi non mi lamenterò più delle arringhe, semplicemente vi ignorerò quando ne parlerete. Così, tanto per preservare la mia salute mentale. 🤗

 

 

Dimmi pure Ciccio. 🤗

 

Ah ma bentornato Bucchino 😍😍😍, quasi dimenticavo😍😍 @Bucche

Tranquilla shino, colgo l’occasione per dire che schifo le arringhe e che per me è NO perché se volevo giocare con le arringhe giocavo su un altro forum. 
il primo che vuole obbligare a fare le arringhe per me è degno di rogo.

se uno gioca e partecipa lascia molto detto su di se, se uno non gioca non dice un ca**o manco con le arringhe tranquilli, quindi non stressate chi gioca 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma della fenice diciamo qualcosa? O la lasciamo volare felice lassù nel cielo blu dipinto di blu?

È una buona domanda. Stavo pensando se potesse esserci qualche applicazione sicura per il potere. Nel caso peggiore si rischia un lupo con due vite, nel caso migliore un buon ruolo con due vite. Se capisco bene, inoltre, c'è la possibilità che la fenice venga uccisa e il potere diventi inutilizzabile (solo una resurrezione può avvenire durante la partita), anche questo è uno scenario non ottimale perché la fenice non conta tra i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

È una buona domanda. Stavo pensando se potesse esserci qualche applicazione sicura per il potere. Nel caso peggiore si rischia un lupo con due vite, nel caso migliore un buon ruolo con due vite. Se capisco bene, inoltre, c'è la possibilità che la fenice venga uccisa e il potere diventi inutilizzabile (solo una resurrezione può avvenire durante la partita), anche questo è uno scenario non ottimale perché la fenice non conta tra i buoni.

In che senso? 

La piuma non si può bloccare, solo il ress della fenice è possibile bloccare. Inoltre come può diventare inutilizzabile il potere se deve consegnarlo oggi? 😳

 

Inoltre entrambi i poteri della fenice sono attivi, ma non possono essere usati più di una volta, non che ne usa uno solo. 

 

Cioè non ho capito davvero che intendi 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

In che senso? 

La piuma non si può bloccare, solo il ress della fenice è possibile bloccare. Inoltre come può diventare inutilizzabile il potere se deve consegnarlo oggi? 😳

 

Inoltre entrambi i poteri della fenice sono attivi, ma non possono essere usati più di una volta, non che ne usa uno solo. 

 

Cioè non ho capito davvero che intendi 😳

Sì lascia stare, ho scritto di getto e mi sono confuso :D

Cita

Entrambi questi effetti possono verificarsi per una sola volta durante la partita

Avevo erroneamente interpretato questo come "uno solo di questi effetti può attivarsi durante la partita".

 

Manco è iniziata la partita e già scrivo minchiate ma vabbe'

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.
Il set mi sembra proprio difficile per i contadini tra le pochissime info, guardia che muore se azzecca la protezione e lupi che hanno due poteri forti.
Mi è piaciuta la fiera delle ovvietà di Ororo lol.

Dove si firma per il partito anti-arringa?

Sulla fenice non saprei, alla fine se da la piuma ad un cattivo lo roghiamo di nuovo, non mi sembra un problema così grave, i lupi sono forti ma almeno sono pochi. Se muore lei sbranata e resuscita i lupi hanno perso un giorno, se muore al rogo e resuscita abbiamo perso un rogo, ma lo avremmo perso anche non fosse resuscitata. Che conta neutro secondo me è un problema relativo, alla fine vota e gioca proC, quindi.

@Talilinds il ricevente della piuma sa di avere ricevuto la piuma o lo scopre solo se muore e risorge? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha scritto:

 il ricevente della piuma sa di avere ricevuto la piuma o lo scopre solo se muore e risorge? 

Il ricevente della piuma non viene avvisato di averla ricevuta.

Viene invece eventualmente avvisato di essere morto e risorto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Buongiorno.
Il set mi sembra proprio difficile per i contadini tra le pochissime info, guardia che muore se azzecca la protezione e lupi che hanno due poteri forti.
Mi è piaciuta la fiera delle ovvietà di Ororo lol.

Dove si firma per il partito anti-arringa?

Sulla fenice non saprei, alla fine se da la piuma ad un cattivo lo roghiamo di nuovo, non mi sembra un problema così grave, i lupi sono forti ma almeno sono pochi. Se muore lei sbranata e resuscita i lupi hanno perso un giorno, se muore al rogo e resuscita abbiamo perso un rogo, ma lo avremmo perso anche non fosse resuscitata. Che conta neutro secondo me è un problema relativo, alla fine vota e gioca proC, quindi.

@Talilinds il ricevente della piuma sa di avere ricevuto la piuma o lo scopre solo se muore e risorge? 

Ti sarebbe piaciuto essere di più in chat lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
56 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ahahahha stai minacciando a caso? 

Aspetto che sia Jack, ma sinceramente non ho voglia di farle. 

No, sto solo ostentando il mio odio per una dinamica non prevista qui amplificato verso chiunque insista ad averla anche qui.

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io se non fossi la fenice darei la piuma a me perchè amo ressare, se la fossi la darei alla mia Ororo. Stop 

amore 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.