Vai al contenuto

Giorno 0 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque sto amnesisco è proprio na merda, si può dire?

Ho pensato ad una tattica legata al dire chi sonderemmo ma aiuterebbe troppo i lupi e solo dopo un po di giorni potrebbe darci info solide. Ma fra tre giorni potrebbe essere troppo tardi visto che siamo in pochi

Ma sei lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito perché il Lupo Corruttore Potente si chiama così, che ha di Potente?

 

Non è il Corruttore normale?

No. Si chiama Potente perché può usare entrambi i poteri una volta ciascuno.

Il lupo corruttore normale invece può usarne uno solo tra i due una sola volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono in pari, scrivo tutto quello che ho pensato.

 

Siamo in 9 vs 2 vs 1.

 

Di base significa che al terzo rogo sbagliato abbiamo perso, abbastanza impegnativo.

 

Le cose potrebbero migliorare o peggiorare a seconda di come gireranno le resurrezioni, l’autoprotezione del Paladino, l’uccisione del Grigio e quella del Narcisista…

La Fenice ha quindi una bella responsabilità nel consegnare la piuma.

 

Se si attiva il Masochista darei la partita tranquillamente per persa, troppo negativi in giro a quel punto.

 

Mi è piaciuto il post di Ororo dove dice “ovvietà”, soprattutto ha fatto bene a ricordare a tutti i CS di dare i poteri.

 

Io le arringhe le farei ma se la maggioranza è autolesionista e le sabota e/o non vuole farle, non ha senso.

Io comunque un nome entro le 16 domani lo do, vediamo com’è l’opinione generale a riguardo.

 

Con l’amnesico mi sa che non ho mai giocato: possibile che non c’è una tattica per gestirlo in qualche modo? Ci ho pensato un minutino ma effettivamente non mi è venuto in mente niente di furbo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mi è piaciuto il post di Ororo dove dice “ovvietà”, soprattutto ha fatto bene a ricordare a tutti i CS di dare i poteri.

Mo mi offendo. La prima a dire ai cs di non scordarsi di dare i poteri sono stata io xD

Diamo a cesare quello che è di Cesare. Non avrò detto 8000 ovvietà, ma la prima sono stata io 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Come mai non hai voglia?

Perché è un periodo che non ho voglia di giocare con le arringhe semplicemente. E poi ha ragione ororo, se la dinamica non prevede ballottaggio e arringhe, inutile forzare la cosa. Inoltre da omertoso mi servivano di più 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito perché il Lupo Corruttore Potente si chiama così, che ha di Potente?

 

Non è il Corruttore normale?

È tipo quando ti chiedono che lavoro fai, e al posto di rispondere commesso, dici Customer Experience Enhancement Consultant, perché anche se è la stessa cosa fa tanto più figo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una strategia per l’Amnesico potrebbe essere che ogni giorno decidiamo chi va sondato e tutti sondano quel giocatore.

 

Se non esce fuori nulla su quel giocatore nel breve termine probabilmente sarà un Non Lupo e tutto il villaggio lo saprebbe

 

Sì, ci sono vari difetti e mi è venuta in mente tardi, però non fa proprio pena come idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Una strategia per l’Amnesico potrebbe essere che ogni giorno decidiamo chi va sondato e tutti sondano quel giocatore.

 

Se non esce fuori nulla su quel giocatore nel breve termine probabilmente sarà un Non Lupo e tutto il villaggio lo saprebbe

 

Sì, ci sono vari difetti e mi è venuta in mente tardi, però non fa proprio pena come idea

E da chi iniziamo? Da te? 

625e018d9334ca4dd1a111d1311310b3.jpg

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Una strategia per l’Amnesico potrebbe essere che ogni giorno decidiamo chi va sondato e tutti sondano quel giocatore.

 

Se non esce fuori nulla su quel giocatore nel breve termine probabilmente sarà un Non Lupo e tutto il villaggio lo saprebbe

 

Sì, ci sono vari difetti e mi è venuta in mente tardi, però non fa proprio pena come idea

 

Corro il rischio che Mario venga a dirmi che che critico sempre le strategie altrui 🙄 ma ti dico.... Così non rischiamo di "rallentare'' il risveglio del Veggente? Cioè, se tutti facciamo lo stesso nome, non è meno probabile che si risvegli rispetto all'avere una rosa più ampia? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.