Vai al contenuto

Giorno 0 - PartiTalla Sperimentalla

Messaggi raccomandati

:fuochid'artificio:BENVENUTI! :fuochid'artificio:

E' un piacere, miei attal(l)entati, ospitarvi in questa autoreferenzialissima sperimentazione!

Ordunque, che parta il cronometro, squillino le trombe, si svuotino le provette: e non osate fallirmi. 

Buona fortuna pesziiii :cheers:

ps: sì, attalentare esiste davvero

:sage: Oggi agiscono solo il Veggente Amnesico (ergo tutti i Contadini semplici) e la Fenice. 

22:00 - Chiusura  del giorno

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

Lista Iscritti:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Buona partita ragazzi, let's go. 

Noto solo ora che non ci sta più il corazzato nel set, il che è ottimo. 👀 A rileggere il set non mi vengono in mente osservazioni utili a caldo.

Dovrò rileggere il regolamento (a meno che non cambi pure in corsa xD). Buona partita a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita a tutti tutti. 😘

Ragazzi cosa ci potremmo dire del set, se non le ovvietà? 

-I buoni si devono far capire buoni. 

-Che dobbiamo evitare morti in massa per colpa del grigio e/o narcisista. Anche se questo ultimo non so come lo vedo. 

-Che lo dico io al posto del master: 

Contadini semplici, non scordatevi di dare il potere ogni santa notte. 😜

Ah domani sono di matrimonio bellini. 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Talilindsma se i lupi uccidono qualcuno con la piuma, che quindi resuscita,.il tutto è segnato nel riepilogo di inizio giorno o non ne verremo a sapere nulla?

Non ne verrete a sapere nulla 🌈

Come da schedina, l'unico caso in cui ci sarà un annuncio è se il ricevente della piuma muore al rogo: "il giocatore interessato sarà avvertito di essere morto e resuscitato. Se il giocatore interessato è morto al rogo, il Game Master annuncerà pubblicamente che è risorto all'apertura del giorno successivo."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Vabbè starò per fare la fiera delle ovvietà ma:

-evitiamo dichiarazioni gratuite col grigio in circolazione

- il corruttore potente anche è un bel dito al qlo

- occhio ai ruoli inconsapevoli e alle relative compilazioni schedine

-  il narcisista farà di tutto per farsi rogare (ma potrebbe anche farlo un lupo penso per farsi passare per tale)

- c’è il bonus della fenice che può resuscitare e può anche far resuscitare il degno possessore della piuma ma ricordiamoci che se c’è il ress poi vengono visti L fenice e anche chi resuscita

- il paladino  ovviamente deve agire libero così da non essere prevedibile per i lupi 

-speriamo non mordano il masochista sennò si fanno Il proL

- la fiorista può aiutarci a capire qualcosa ma è come un medium un po’ mozzato nelle abilità.

ci sono 3 cs e 3 ruoli inconsapevoli che quindi sanno di essere cs. In totale sono 6, se già ne esce qualcuno extra puzza.

Io penso che comunque i lupi punteranno anche su di loro sperando di prendere il masochista, mentre il narcisista proverà ad aiutare i lupi per evitare di farsi mordere. 

ora ho finito con le ovvietà grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Vabbè starò per fare la fiera delle ovvietà ma:

-evitiamo dichiarazioni gratuite col grigio in circolazione

- il corruttore potente anche è un bel dito al qlo

- occhio ai ruoli inconsapevoli e alle relative compilazioni schedine

-  il narcisista farà di tutto per farsi rogare (ma potrebbe anche farlo un lupo penso per farsi passare per tale)

- c’è il bonus della fenice che può resuscitare e può anche far resuscitare il degno possessore della piuma ma ricordiamoci che se c’è il ress poi vengono visti L fenice e anche chi resuscita

- il paladino  ovviamente deve agire libero così da non essere prevedibile per i lupi 

-speriamo non mordano il masochista sennò si fanno Il proL

- la fiorista può aiutarci a capire qualcosa ma è come un medium un po’ mozzato nelle abilità.

ci sono 3 cs e 3 ruoli inconsapevoli che quindi sanno di essere cs. In totale sono 6, se già ne esce qualcuno extra puzza.

Io penso che comunque i lupi punteranno anche su di loro sperando di prendere il masochista, mentre il narcisista proverà ad aiutare i lupi per evitare di farsi mordere. 

ora ho finito con le ovvietà grazie.

Sai che hai appena scritto più di 3 righe vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

A sto punto nulla. Di fare la brava. Boh, volevo un po' movimentare giorno 0, ma con queste premesse (questo set) forse non ha senso

Ti capisco. Anche io volevo parlare, ma non è che abbiamo chissà cosa dire, oltre le ovvietà che ci siamo detti fino ad ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ti capisco. Anche io volevo parlare, ma non è che abbiamo chissà cosa dire, oltre le ovvietà che ci siamo detti fino ad ora. 

Come stai. Bene grazie e tu? Anche io.     Silenzio imbarazzante.    Certo che fuori fa proprio caldo eh?? Eh Gia. Altro silenzio imbarazzante. Allora io vado che devo andare a spegnere il gas, ci si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Come stai. Bene grazie e tu? Anche io.     Silenzio imbarazzante.    Certo che fuori fa proprio caldo eh?? Eh Gia. Altro silenzio imbarazzante. Allora io vado che devo andare a spegnere il gas, ci si vede

Sto giorno 0 pare proprio così. 

Vediamo chi non ha ancora salutato e lo tagghiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.