Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Chi sono i tuoi sospetti oltre quelli del momento? 

Penso/ spero hyd negativo e con lui Bach. Il terzo (e quarto) è più difficile. Al massimo posso dire chi secondo me non è. E mi sa che stringi stringi si potrebbe arrivare a Mario/fede. Altri al.momento non me.ne sovvengono

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Stecata said:

Per me non hai senso come secondo. Come dice talli e lo fa notare a jack, se mandiamo due x e y ed esce che uno dei due è losco abbiamo la possibilità domani di ucciderlo, se invece esce entrambi buoni domani siamo punto e a capo.

Ma non ha senso.

Se mandi un cattivo e un buono domani ti viene voglia di bruciare il buono.

Il bug del Sacerdote rispetto al Medium risiede nel fatto che non sai chi dei due è losco.

Mettendo come secondo uno buono, puoi valutare cosa era il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Si ma non oggi al rogo per dio. È sondato nl. (al contrario di te). Quindi ok ma fino a un certo punto eh. Non tirare troppo la corda. 

Ragazzi ma cosa non è chiaro del fatto che col 50% di negativi visti Innocenti le sondate in questo set non contano un cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Penso/ spero hyd negativo e con lui Bach. Il terzo (e quarto) è più difficile. Al massimo posso dire chi secondo me non è. E mi sa che stringi stringi si potrebbe arrivare a Mario/fede. Altri al.momento non me.ne sovvengono

Fammi capire Metti hyd, metti bach ma degli altri boh? 

Sai vero che questi non sono sospetti?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sacerdote è un Medium più scarso.

Il modo di farlo funzionare è mettere un nome sicuro come secondo e voi volete mettere uno di cui non vi fidate, non ha senso xD

Anche perché se uscisse ad esempio che tra bach e hex c’è un losco possiamo fare analisi voti e dare bach losco.

Se invece mettete uno che non vi fidate non possiamo manco fare analisi voti

Boh ma mi pare sacrosanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

E a sto punto penso veramente che ci stai prendendo in giro.

Mi spieghi con lo Spelacchiato in giro per quale motivo dovrei fidarmi ciecamente di una sondata Innocente? Data da un ruolo cieco che implica anche che il destinatario debba essere affidabile, e non sto dubitando di questo al momento sia chiaro, tra l'altro.

Potrò affidarmi più al mio ruolo che a una info che non sono sicuro sia vera e potrebbe pure essere falsata da un lupo che ci sguazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma non ha senso.

Se mandi un cattivo e un buono domani ti viene voglia di bruciare il buono.

Il bug del Sacerdote rispetto al Medium risiede nel fatto che non sai chi dei due è losco.

Mettendo come secondo uno buono, puoi valutare cosa era il primo.

Ma se il primo non è lupo non valuti neanche le reazioni. I lupi hanno paura ad essere sondati dal sacerdote, se ci metti un buono e l'altro è pure buono finisce che stanno scialli. Bisogna valutare anche i movimenti in piazza, se qualcuno si muove per mandare qualcuno altro secondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Allora tu non hai letto niente della partita o stai dicendo cose in malafede

Lo ha detto che non ha seguito. Io direi per ora fidiamo i di Scare ma NON bruciamo hex per l'amor di dio. Non oggi. Non ha alcun senso se Scare ritiene Bach lupo. Il lupo nl non ha poteri. Gli altri si. 

CHI HA CAPITO ROBA DI BACH LA DICA ALLA SVELTA 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

E a sto punto penso veramente che ci stai prendendo in giro.

Ma che senso aveva infangarsi così, con un hex che stava bello a farsi i fatti suoi, visto innocente per giunta.

Boh raga. Non mi quadra il suicidio. 

@JackShepard

Delle teorie di bach cosa dici? Hai riletto carmy? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mi spieghi con lo Spelacchiato in giro per quale motivo dovrei fidarmi ciecamente di una sondata Innocente? Data da un ruolo cieco che implica anche che il destinatario debba essere affidabile, e non sto dubitando di questo al momento sia chiaro, tra l'altro.

Potrò affidarmi più al mio ruolo che a una info che non sono sicuro sia vera e potrebbe pure essere falsata da un lupo che ci sguazza?

Perché per me Hex è ruolo fino ad ora non smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Ma se il primo non è lupo non valuti neanche le reazioni. I lupi hanno paura ad essere sondati dal sacerdote, se ci metti un buono e l'altro è pure buono finisce che stanno scialli. Bisogna valutare anche i movimenti in piazza, se qualcuno si muove per mandare qualcuno altro secondo 

Ho capito cosa dici ma non si può aver tutto dalla vita: è più importante avere un NL secondo e accontentarsi.

Se non hai sicurezze va a finire che non capiamo mai una mazza.

Se esce fuori bach+hex non lupi valuteremo chi è andato contro Bach in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma che senso aveva infangarsi così, con un hex che stava bello a farsi i fatti suoi, visto innocente per giunta.

@JackShepard

Sto vendendo uno scontro fra Hex e scare e fra talli e Bach. Ma non ci sto capendo un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ho capito cosa dici ma non si può aver tutto dalla vita: è più importante avere un NL secondo e accontentarsi.

Se esce fuori bach+hex non lupi valuteremo chi è andato contro Bach in malafede.

Questo è anche vero. Anche se qui sembra una royal Rumble 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma non ha un cazzo di senso! Nell'altro modo un lupo lo famo fuori sicuro. Non posso farti lo schemino. Bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Ho finito di recuperare ora i post di carmen e shino. Mi fai un piccolo sunto mentre scrivo il mio post e poi mi aggiorno? Odio il lunedì.

Scare e bach si sono votati. Bach è sparito. 

Mario ha detto che il capovillaggio è vivo perché ispettore lo ha detto in modo esplicito.

Scare rogherebbe anche Hex che a quanto sembra da sta piazza pare si diano lo stesso ruolo. 

Stecata proponeva di mandare una coppia diversa per maggiori info, io avevo proposto bach primo e jack secondo. 

Leggi merí... Non potrebbe essere lei il. Vero veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

@JackShepard

Ho riletto sì, sia Carmy che Shinobu.

Secondo me la teoria di Bach non torna perché a Giorno1 Shinobu scrive “io avrei votato Tali però pensavo che Carmy avesse qualcosa su di lui!”.

E sta cosa Shinobu non la può dire se ha la sondata su Scarecrow Lupo.

O dissimulava, ma se dissimulava mi ha mandato in pappa.

Detto questo, a me Bach non è sembrato malvagissimo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.