Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

I finti tonti che non capiscono niente mi mandano ancora di più in bestia.

 

Ve lo spiego:

 

Bach dice che carmy veggente e shino postino. Notte 1 sondano scare ed il postino lo vede losco. Cosa accade a giorno 1? Niente. 

 

Notte 2: carmy veggente muore ma la sondata arriva o no a shino postino? Non si sa. Shino esce con la sondata losca su scare. (seconda sondata arriva o meno. Boh) 

 

Allora un postino dovrebbe far intuire al veggente l'andazzo della prima sondata? Perché Shino pressa scare dopo le accuse di quest'ultimo a lei? Non so raga qualcosa non quadra, ma se carmy veggente, doveva stare attenta a cosa si diceva di scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fede ha scritto:

Se la sottolineatura nel primo post è l'unica cosa che ci fa pensare Carmy veggente, non so se possiamo basarci su quello con certezza.

Io la facevo capovillaggio, ha anche detto "mi avete portato con 2 voti", che mi è sembrato un cenno al potere del CV.

Io al momento credo più a Scare che a Bach

L'unica info che è uscita oggi è che il capovillaggio non è morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

I finti tonti che non capiscono niente mi mandano ancora di più in bestia.

 

Ve lo spiego:

 

Bach dice che carmy veggente e shino postino. Notte 1 sondano scare ed il postino lo vede losco. Cosa accade a giorno 1? Niente. 

 

Notte 2: carmy veggente muore ma la sondata arriva o no a shino postino? Non si sa. Shino esce con la sondata losca su scare. (seconda sondata arriva o meno. Boh) 

 

Allora un postino dovrebbe far intuire al veggente l'andazzo della prima sondata? Perché Shino pressa scare dopo le accuse di quest'ultimo a lei? Non so raga qualcosa non quadra, ma se carmy veggente, doveva stare attenta a cosa si diceva di scare. 

Quindi ha più senso come dicevo io?

 

Carmy veggente sonda Shino e poi scare la seconda notte e manda a shino che nel frattempo ha capito nl? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

I finti tonti che non capiscono niente mi mandano ancora di più in bestia.

 

Ve lo spiego:

 

Bach dice che carmy veggente e shino postino. Notte 1 sondano scare ed il postino lo vede losco. Cosa accade a giorno 1? Niente. 

 

Notte 2: carmy veggente muore ma la sondata arriva o no a shino postino? Non si sa. Shino esce con la sondata losca su scare. (seconda sondata arriva o meno. Boh) 

 

Allora un postino dovrebbe far intuire al veggente l'andazzo della prima sondata? Perché Shino pressa scare dopo le accuse di quest'ultimo a lei? Non so raga qualcosa non quadra, ma se carmy veggente, doveva stare attenta a cosa si diceva di scare. 

Ma Shino postino avrebbe lasciato qualche indizio? E avrebbe capito Carmy veg per poter rivelare la sondata del giorno prima senza rischiare che uscisse qualcun altro con la sondata del giorno?

Per me la teoria di Bach non ha molto senso, Carmy veg l'aveva vista solo lui e tuttora non sono convinta che lo fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Quindi ha più senso come dicevo io?

 

Carmy veggente sonda Shino e poi scare la seconda notte e manda a shino che nel frattempo ha capito nl? 

Questa è la teoria base che pensiamo tutti (credo).

Però non è Carmy che manda, ma Shino che prende.

 

Però perché non ti metti a rileggere se quello che dice Bach ha senso.

Non torna secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@bachforever non mi hai ancora risposto. A Notte 0 Carmy mi sonda, poi per tutto il Giorno 1 io e Shino ci attacchiamo e ci votiamo pure. E la sera sonda proprio Shino? Utilità di questa mossa?

 

A quel punto Shino aveva la mia sondata Losca dal giorno prima, impossibile che sia illusionata dunque, però mette in campo l'ipotesi nel post stesso in cui la tira fuori.

 

 

Mi dite tutti cosa pensate di questo, per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Talilinds ha scritto:

ALTRE COSE RILEVANTI (perdonate il multiquote)

 

@Hexdrinker

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405364

Come si sono evoluti i tuoi sospetti da qui? 

 

Sempre Hexdrinker:

"Larringa non è un vero regolamento, è più che altro una traccia" 

Frase già detta. La frase è invertita rispetto all'originale, ma non so quale rilevanza abbia. 

 

@Stecata

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405070

Ti spiacerebbe aggiornarci su hex? Non mi pare tu lo abbia mai fatto poi. 

 

CARMY VEGGY? 

Carmy a apertura giorno 1 aveva sottolineato "scare" nel suo primo mess. Riporterebbe col fatto che poi lo ha sondato. 

 

Carmy (arringa) 

"però guardatevi attorno perché qualcuno ve la sta facendo."

Se qualcuno ha capito si possono avere spiegazioni? A chi si riferiva? 

 

@bachforever perché non prendi in considerazione Shino capovillaggio? 

Grazie al cazzo, avevo dei dubbi su cose dette da lui, ora so che è visto buono, quindi può starci quello che ho capito. Basta la chiudo qui ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

La mia ipotesi: Shino ha ricevuto la sondata su di te il giorno che l'ha dichiarata e o era illusionata, o l'ha girata.

Esatto, e si torna al punto di partenza con buona pace delle teorie astrofisiche di Bach con Shino che la sondata di Notte 0 (non illusionabile) su di me e la tira fuori il giorno dopo chiedendosi se sia illusionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.