Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Scarecrow said:

Qualcuno ha capito. Qualcun altro può capire. In ogni caso non vi sto dicendo che dobbiate votare Hex, ma mi sottovalutate se pensate che da lupo sondato Losco vada contro un sondato Innocente per niente. Penso di essere meglio di così quando gioco in branco.

Ma se Hex lo ritieni cattivo non dovresti spingere su di lui invece che su Bach, sul quale hai meno certezze?

Spiegami sta cosa, senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Ma uno dei lupi è NL ed Hex per essere il buono del villaggio, ha fatto meno di quello che un contadino in quella posizione dovrebbe fare.

In quella coi fake era la guardia del corpo e ha scritto tipo 10 messaggi in tutta la partita, metà dei quali per coordinare i mafiosi.

Per me Hex è buono, non solo per la sondata ma per quel che ha scritto i giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Vabè ma fa sempre così, in quella con i fake l’abbiamo bruciato da Guardia ad esempio.

 

Non mi basta come discriminante questa cosa.

A te non basta mai. Vai a cercare la dichiarazione ruoli in maniera esplicita, perché proprio tu non hai capito, però nerea è così, hex è così. 

 

E giochiamo che sono tutti così e facciamo che i lupi decidano il rogo. 

 

Non mi hai ancora detto delle teorie di bach cosa ne hai pensato? Dovevi rileggerti carmy, ma poi non ti sei più espresso sulla disputa scare-bach. Ti preoccupi solo di non finire come secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@mariosan è sul pezzo xD

 

Cmq pare

 

Scare

Hex 

Bach

Taillindis

 

Fede si voleva lanciare al rogo. 

Jack boh 

Nerea ha smentito di essersi data qualcosa. 

Mario li capisce tutti, non si capisce lui. 

Io do quelli che ho capito io:

 

Io

Carmen

Shinobu
Meri
Scare
Tally

Bach

Mario

 

Hex quando si è dato ruolo? Non ho avuto modo di recuperare le ultime pagine purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ragazzi, citando Loudo master, quando ci sono troppi ruoli in giro i contadini NON vincono se non iniziano a rogare proprio i ruoli. Ma vi siete scemuniti? Abbiamo un gruppo di persona tra cui qualcuno mente sicuramente e voi non li votate perché sono ruoli?! Che ce ne facciamo dei ruoli se domani la partita finisce? No, spiegatemelo. 

Per dio votate Bach ma prima cercate di capire cosa si stava dando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

In quella coi fake era la guardia del corpo e ha scritto tipo 10 messaggi in tutta la partita, metà dei quali per coordinare i mafiosi.

Per me Hex è buono, non solo per la sondata ma per quel che ha scritto i giorni scorsi.

Poi dite che te e Jack non usate le stesse argomentazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma se Hex lo ritieni cattivo non dovresti spingere su di lui invece che su Bach, sul quale hai meno certezze?

Spiegami sta cosa, senza polemica.

Non ho abbastanza elementi per farmi portavoce dell'intera fazione dei contadini, ma quantomeno posso lasciare qualcosa che potete valutare, a stare zitto che ci guadagnerei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

A te non basta mai. Vai a cercare la dichiarazione ruoli in maniera esplicita, perché proprio tu non hai capito, però nerea è così, hex è così. 

 

E giochiamo che sono tutti così e facciamo che i lupi decidano il rogo. 

 

Non mi hai ancora detto delle teorie di bach cosa ne hai pensato? Dovevi rileggerti carmy, ma poi non ti sei più espresso sulla disputa scare-bach. Ti preoccupi solo di non finire come secondo. 

Ma non è vero…ho risposto.

 

E mi sto preoccupando anche di altre xose, non vedi che parlo con scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Io do quelli che ho capito io:

 

Io

Carmen

Shinobu
Meri
Scare
Tally

Bach

Mario

 

Hex quando si è dato ruolo? Non ho avuto modo di recuperare le ultime pagine purtroppo.

Aggiungi pure Jack che voleva mettersi secondo al rogo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Non ho abbastanza elementi per farmi portavoce dell'intera fazione dei contadini, ma quantomeno posso lasciare qualcosa che potete valutare, a stare zitto che ci guadagnerei?

Non hai capito.

Se tu sei buono fai BENISSIMO a parlare.

 

Io ti sto chiedendo, preferisci che muoia Bach o Hex?

Su chi hai più certezza di cattiveria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Non hai capito.

Se tu sei buono fai BENISSIMO a parlare.

 

Io ti sto chiedendo, preferisci che muoia Bach o Hex?

Su chi hai più certezza di cattiveria?

Jack, guardami negli occhi. Se io ti credessi il più buono di sempre insieme agli altri, andresti secondo al rogo? Rispondimi sì, o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Non hai capito.

Se tu sei buono fai BENISSIMO a parlare.

 

Io ti sto chiedendo, preferisci che muoia Bach o Hex?

Su chi hai più certezza di cattiveria?

Su Bach ho sospetti basati sulle interazioni in piazza, Hex penso mi stia rubando il ruolo ma la certezza non la ho e non me la sento di chiedervi di votarlo, oggi. Infatti ho votato Bach.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Su Bach ho sospetti basati sulle interazioni in piazza, Hex penso mi stia rubando il ruolo ma la certezza non la ho e non me la sento di chiedervi di votarlo, oggi. Infatti ho votato Bach.

Ok, boh se io fossi buono nella tua posizione spingerei su Hex però, perche Bach può anche solo essere un pazzo scatenato.

 

Cioè un furto di ruolo è più forte di una congettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.