Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Stecata said:

@Fedemi spieghi il pollice in giù? Ti fidi di jack?

Il pollice in giù era per i miei supposti "balletti" che poi ho spiegato.

Pensavo ti riferissi a me, visto che Gra in quel post mi nominava, non a Jack. Di Jack non mi fido MAI, ma al momento c'è gente che mi preoccupa di più (Bach, Tali, Nerea e Mario)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Esatto, e si torna al punto di partenza con buona pace delle teorie astrofisiche di Bach con Shino che la sondata di Notte 0 (non illusionabile) su di me e la tira fuori il giorno dopo chiedendosi se sia illusionata.

Ma infatti Bach con questi ultimi sviluppi per me è il nome più caldo della serata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Questa è la teoria base che pensiamo tutti (credo).

Però non è Carmy che manda, ma Shino che prende.

 

Però perché non ti metti a rileggere se quello che dice Bach ha senso.

Non torna secondo te?

Sono alle prove non riesco a rileggere. E tra un ora ho il concerto, devo prepararmi e mangiare. Devo affidarmi alle sintesi altrui. Avevo già riletto tre volte giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Se il tuo stesso è scare veggente, la sondata di shino è totalmente inventata e cmq non era lo stesso ruolo che pensavo io su Scare. 

Come vedi lo scambio di battute tra bach e scare? Non hai il sentore di qualche eventuale prolupo? Tipo bach? 

A sto punto shino proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché dai me credibile al 100%? Bach non ti ha messo neanche mezzo dubbio?

Beh sbaglio a darti buono? Se non ricordi male tra te e talli avrei bruciato te. Però tra te e Bach brucierei Bach. Quindi ad ora ti dò credibile. Nulla vieta che tra 30 minuti cambi di nuovo idea:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.